Ed eccomi qui, a conquistare anche questo forum dedicato alla Twilight Saga

« Older   Newer »
  Share  
Alice~
view post Posted on 7/7/2011, 19:47




Per prima cosa dovete sapere che adoro Alice Cullen (o se vogliamo essere precisi Mary Alice Brandon Cullen), ma credo che guardando il mio profilo non sarebbe poi stato tanto segreto il fatto xD Eh giΰ. Ho conosciuto da poco la Saga di Twilight e come perfetta superficiale adesso mi rimangio tutte le critiche che ho fatto senza nemmeno essermi vista dieci minuti di film. Lo adoro. Una delle mie saghe preferite sicuramente. Ma non crediate sia una di quelle ragazze che vanno appresso a Edward e Bella perchθ li amano, no. Io li odio a morte. Al contrario il mio personaggio maschile preferito e quel bellissimo licantropo di nome Jacob , non so che cosa si fumi Bella quando si sveglia ma per me θ demenziale scegliere un mostro come Edward al posto di Jake. Penserete che sia un po' strano che i miei preferiti siano Alice e jacob, visto che si odiano a vicenda xD Lo so, ci penso anch'io, ma non θ poi cosμ grave. Non posso farci niente :D
Oh mamma, ho scritto una decina di righe senza dire ancora il mio nome! xD Sono una pazza scrittrice, eh giΰ. Mi piace molto scrivere, come leggere, cantare, ballare, graficare *-* Una delle mie passioni, e anche passatempi xD.
Adesso, praticamente alla fine della presentazione, vi dirς (svelerς) il mio nome :P
Mi chiamo Cristina e ho 12 anni, vivo a Palermo e ne vado pienamente fiera :D
Ascolto soprattutto musica Pop, ma mi piace anche il Jazz. La mia cantante preferita θ Lady Gaga, ma non sono mai andata nemmeno ad uno dei suoi concerti :P Me ne frego... ah, ecco! Con questa frase mi θ venuta in mente anche lei: Francesca Nicolμ. Una delle mie cantati italiane preferite! ^^
Mmmh... cosa mi resta da dire? Il mio colore preferito? Non credo sia importante dirlo, ma visto che ci sono... Celeste. Ok, credo di aver detto abbastanza. Non descriverς il mio carattere perchθ vorrei lo faceste voi, θ bello sapere che anche gli altri pensino lo stesso di quel che penso io di me ^^
Per farlo dovrete conoscermi man mano che frequenterete il forum. Spero di essere la benvenuta.

Ci becchiamoooooo!
 
Top
0 replies since 7/7/2011, 19:47   24 views
  Share