CERCASI A-A-AMICI!!!, un fantastico modo x..........

« Older   Newer »
  Share  
ALy$
icon4  view post Posted on 24/1/2011, 21:13




ciuauuuuuuuuuuuu raga!!!!! allora, questo θ il blog per ki θ nuovo (ma anke x ki θ anche "vecchio") del forum. θ una cosa molto semplice: ki vuole ocnoscere nuovi amici e ki vuole farsi conoscere deve ASSOLUTAMENTE postare un commento QUI!!! io sn nuova del sito, quindi ho deciso di creare questo blog x tt quelli/e nuovi o ke cmq nn sn tanto esperti e anke x ki θ disposto ad insegnare le "sacre leggi§" del forum ai nuovi. csμ ognuno si potrΰ trovare subito a suo agio in questo fantastico forum!!! ke ne dite??? insomma, ragazzi commentate commentate commentate!!! chissΰ, magari potreste trovare la vostra Alice Cullen, l'amica ke tt noi vorremmo... oppure il fantastico ragazzo ke vi farΰ innamorare perdutamente..... e magari anke il miglior amico ke vu aiuta sempre di cui siete perdutamente innamorate ma nn ve ne rendete conto..... insomma, se siete timide cm bella , questo θ il posto dove potete essere voi stesse e circondarvi di amici. quindi...... vi aspetto!!!
 
Top
ALy$
view post Posted on 25/1/2011, 19:40




sn ancora io..... vorrei dire una cosa ke mi sn scordata di dire nel mex: se volete conoscere qualcuno di cui magari avete sentito parlare sul sito o ke cmq volete conoscere, dovete inviare un "annuncio", tipo: "cercasi amica compresiva e disposta a chattare ogni sera alle 9" o anke "cercasi amico ke sappia risolvere questioni di cuore" ecc........ insomma..... capito no? quando avete fatto questo e vi θ arrivata una risposta (quella potete scriverla anke normalmente xD), potrete chattare normalmente!!! bn, θ tt!!! spero che vi iscriviate presto, bacioni, ALi.
ah sμ!!! "cercasi amici e amiche ke siano "dalla parte di jacob" ma ke nn disprezzano a morte edward!!!"
 
Top
1 replies since 24/1/2011, 21:13   16 views
  Share