E se Edward non avesse salvato Bella in tempo?, Se Bella si fosse trasformata in twilight?Per il morso di James?

« Older   Newer »
  Share  
Vampira
icon12  view post Posted on 23/7/2010, 16:42




Ciao ragazze!
sapete io ho pensato spesso a come sarebbe stato twilight se Edward non avesse salvato Bella e lei si fosse trasformata. ^_^
Ho cercato di farlo un pochino simile al capitolo di breaking dawn, è molto simile,ma spero vi piaccia questa ff. :D Ditemi se vi piace,spero di non deludervi. ;)

Capitolo 1

Una nuova Bella

Il dolore cresceva dentro di me in un modo impressionante mentre vedevo Edward ed Alice con il resto della famiglia Cullen che facevano a pezzi James.
Sentii la voce di Alice e la vidi venire verso di me -Bella?Bella?-chiese,poi sul suo viso apparve un'espressione di terrore.
Cosa era successo?Non riuscivo a muovere un muscolo.
-Carlise!L'ha morsa!-e poi non vidi nè sentii più nulla.
Iniziò una tortura inimmaginabile.Iniziai a sentire caldo,caldo e sempre più caldo fino a che un bruciore devastente entrò in possesso del mio corpo.
Uccidetemi,uccidetemi!!Ma non urlavo perchè sapevo che la morte sarebbe arrivata presto.James mi aveva morso,no?
Quindi ero perforza destinata alla morte.
La tortura andò avanti così per diverso tempo fino a che riuscì a controllare dinuovo alcune parti del mio corpo e iniziai a sentire tutto.
Allora....allora non stavo morendo!Ma...ma certo!Mi rammentai di ciò che mi aveva detto Alice.
Mi stavo trasformando.Strano che Edward non avesse provato a far si che non accadesse.
Sentii sbattere una porta,qualcuno era entrato nel posto dove mi trovavo.
-Bella,mi senti?-disse Edward,-Bella perdonami,Bella ti amo-.
Certo che ti sento angelo mio.Come avrei voluto rispondergli, ma sapevo che di sicuro avrei urlato,meglio tenere la bocca chiusa.
All'improvviso il dolore svanì dal mio corpo e si concentrò in particolare sull'unico organo ancora umano:il cuore.
Iniziò a diventare bollente e a battere con un palpitare frenetico,veloce come le pale di un elicottero.
Emise un ultimo battito sordo e smise di battere con uno slancio finale insopportabile.
Non so di preciso quanto questo durò,se minuti,ore,giorni o settimane .
Poi riuscii ad aprire gli occhi:ero a casa Cullen,mi trovavo in camera di Edward ed erano tutti lì ad aspettare probabilmente che mi svegliassi.
-Bella?-chiese Edward.
Lo disse come se si volesse accertare che fossi davvero io.
Una marea di domande mi iniziarono a frullare in testa.
Charlie?Dove era?Come stava?Cosa gli avevano raccontato i Cullen?
Che ero morta?Oppure lui non sapeva nulla?
Che giorno era?Per quanto tempo il mio corpo aveva bruciato?
-Bella va tutto bene,non preoccuparti-disse Jasper.
Era evidente che con il suo talento avesse letto le mie emozioni.
-Va tutto bene?In che senso?E Charlie?Cosa gli avete detto?-.
-Calma Bella-.
Mi voltai:Alice entrò sinusosa nella stanza come una ballerina sulle note di dolce musica classica:era adorabile.
Aveva portato uno specchio in stanza e me lo aveva messo davanti.
-Che te ne pare?-chiese.
Guardai la donna riflessa nello specchio:non assomigliava neanche un pochino a me.
Ero cambiata moltissimo, ero una persona del tutto nuova.
Mi osservai attentamente e poi emisi il verdetto che aspettava Alice.
-Sono diversissima da prima,ma se non altro sono carina-.
-Sei sempre stata più che carina-sussurrò Edward al mio orecchio.
Mi voltai per baciarlo.
-Non lo so-disse Edward quando ci staccammo.
-Cosa?-chiesi.

:blink: Che ne dite?
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 26/7/2010, 08:19




ke karinaaaaaaa... mi piace mi piace mi piaceeeee :D
 
Top
Vampira
view post Posted on 26/7/2010, 16:24




Grz 1000!!Tra poco arriva il seguito.
 
Top
Vampira
view post Posted on 26/7/2010, 17:36




SCUSATE IL RIDARDO ma la mia vita è un pò incasinata e posto il 2° capitolo solo ora. Poi vado via x un pochetto e non sarò presente (se non in rare occasioni,credo).Il terzo lo avrete in settimana.
Spero vi piaccia.

Capitolo 2
Il funerale

Era passata una settimana da quando la mia vita era completamente cambiata.
Da una parte ero felice perchè il mio cambiamento mi permetteva di apprezzare meglio il mio angelo,il mio Edward.
Da una parte ero infelice perchè anche se avevo scoperto di avere un autocontrollo sovrannaturale e non normale per una vampira neonata non potevo vedere i miei amici,mio padre e non avrei potuto frequentare la scuola per un pò.Per un bel pò.
-Bella?!-mi chiamò Alice-scendi al piano di sotto!-.
Volai di sotto.
-Cosa c'è?-chiesi vedendo che tutti erano riuniti nel salotto.
-Bella oggi ha chiamato tuo padre e..-cominciò Carlise.
-E?-chiesi preoccupata da ciò che avrebbero potuto dirmi.
-Bella,è stato un colpo per lui,e lo sarà anche per te ma..-continuò-ma devi sapere:noi gli abbiamo detto che venendo al nostro albergo sei inciampata per una rampa di scale e sei volata giù da una finestra...-.
Gli avevano detto che ero morta.No,che orrore,povero papà.
-E così morì Isabella Swan.Ho indovinato?-chiesi.
-Si-confermò Edward mentre volava dall'altra parte della stanza per stringermi a sè.
-Ma come faremo con il funerale?-.Tutti restarono inorriditi da ciò che avevo detto.
-Grazie al tuo potere e visto che sei una vampira e ai un buon autocontrollo crediamo che tu possa fingere immobile in una bara,poi torneremo a dissotterrarti-spiegò Edward.
Avevamo da poco scoperto che avevo un talento,una dote tutta mia!
Infatti il mio talento era composto da tutti i poteri che un vampiro poteva avere,in tutte le forme che esso si poteva presentare.
Quindi avrei potuto trasformarmi nella vecchia Bella e fingere di essere morta.Si!Per quanto potesse essere orribile,era un piano perfetto.
-Bella?Sei connessa?-domandò Alice.
-Ehm,si scusate.Mi pare un buon piano-.
-Il funerale si svolgerà venerdì,abbiamo due giorni per orchestrare la cosa-disse Rosalie.
-Vieni!-e mi trascinò con Alice nella sua camera per decidere la cosa che in quel momento era la meno importante e che dato ciò che era successo era la cosa più stupida che quelle due potessero pensare:cosa avrei indossato e come mi sarei conciata i capelli,per fortuna le avevo convinte a non truccarmi.
***********************
Era la mattina di venerdì ed era tutto pronto.Io avevo i capelli legati in una folta treccia e ero vestita con un vestito corto bianco con sfumature blu e nere,e la cosa sorprendente era he mi piaceva essere vestita così.
Erano le otto del mattino e la funzione era già iniziata.
La bara era aperta e tutti i miei amici e parenti erano lì a piangere per me.
La bara venne chiusa e sotterrata.Con i Cullen avevamo deciso che me la sarei sbrigata da sola e ci saremmo rivisti a casa.
Così ruppi la bara e sottoterra a velocità e forza vampiresca cominciai a scavare per arrivare a casa Cullen.
POV EDWARD
Bene.Bella era appena stata sotterrata e ci saremmo rivisti a casa.
Stavo per raggiungere Carlise quando una donna con i capelli corti sul marrone-aranciato mi si avvicinò.
-Tu devi essere Edward Cullen-disse.
Doveva essere Renée,la madre di Bella.Aveva l'aria più sofferente tra tutti i presenti.
-Si,e lei deve essere la madre di Bella,dico bene?-chiesi con cautela e gentilezza.
-Si,piacere sono Renée-disse tendendo la mano.Gliela strinsi,per fortuna avevo messo i guanti.
Venni trattenuto da lei in una conversazione su Bella.
Mi disse che si scrivevano molte email e che lei a volte aveva provato a convincere Bella a tornare in Florida,ma con scarsi risultati perchè ogni volta che ci provava Bella diceva che Forks cominciava a piacerle.
Fino a che un giorno Bella racontò alla madre che il motivo per il quale rimaneva ero io.
Mi fece molto piacere,ma io sapevo già quanto amore provava nei miei confronti,e io ricambiavo in pieno i suoi sentimenti.La amavo più della mia stessa vita.E quest'ultima avrei dato per lei.
Dal tronde lei lo aveva fatto per me e per quanto ne sapevo l'avrebbe fatto ancora,lei sessa me lo aveva rivelato.
Quando tornammo a casa lei era lì ad aspettarci.
-è andato tutto bene?-chiese.
-Si,qui qualche problema?-chiese a mia volta.
-Si-rispose-un problema insignificante,ma c'è-.
Sia io che il resto della famiglia ci imobilizzammo nel salone.
 
Top
Vampira
view post Posted on 28/7/2010, 14:05




Ciao raga!!
Allora questa cortissima parte è la prima parte del 3° capitolo.Spero k vi piaccia.

Capitolo 3
I Quileute e il patto con i Cullen


_BELLA_

-Cosa è successo?-chiese Edward.
-Bè ha chiamto Billy Black-dicemmo in coro io e Alice.
-E dice che avete infranto una regola fondamentale del patto-
-Ovvero?-chiese Emmett.
-Ovvero, che se uno qualsiasi di voi morde un essere umano,la tregua è rotta-spiegai.
-Ma noi non abbiamo...-cominciò Carlise.
-Non mi dirai che pensano che noi...-disse Edward.
-Ma hai provato a spiegare come è andata?-chiese Alice con voce melodiosa.
-Protreste renderci partecipi della conversazione?-chiese Jasper.
-I quileute pensano che sia stato uno di noi a mordere Bella,hanno scoperto che il funerale era una finta-spiegò Edward rapido.

arriva la seconda tra pochissimo bacioni....
 
Top
4 replies since 23/7/2010, 16:42   86 views
  Share