I vampiri Esistono?Leggete!E' interessante!, ho trovato questo su internet date un'occhiata

« Older   Newer »
  Share  
Vampira
view post Posted on 25/5/2010, 19:32




Ciao!Ultimamente girando su internet ho trovato questo:
leggete, è molto affascinante!!!

Salve,
sono il professor Terry William Jones dell’università Gorge Gordon Steeler di Calgary in Canada. Sono nato a Toronto il 26 agosto 1956. Ho vissuto per diversi anni in Italia dove ho studiato psicologia (analisi della mente post-trauma) alla Cattolica di Milano e mi ci sono laureato. Ma le mie origini canadesi mi hanno imposto, all’età dei 22 anni di laurearmi in archeologia nella stessa università dove ora insegno la stessa materia.
Da ormai 12 anni dedico i miei studi alle popolazioni dell’Europa dell’est. Lavoro da 7 anni con una troupe di operatori archeologici canadesi che mi hanno aiutato a scoprire sepolcri come quella dell’impalatore Vlad Dracul. Questa però non mi ha stupito per niente poiché non trovammo alcuna traccia sulla sua seconda vita. Bensì altre tombe venute alla luce nella zona nord-orientale della Romania mi sbalordirono per le numero tracce di una possibile vita da vampiro.
In una cripta del cimitero di Turda un’intera famiglia aveva subito metamorfosi incredibili: zigomi più esposti, orecchie piccole, dita delle mani particolarmente lunghe e pollice della mano sinistra non opponibile. Inoltre riscontrammo i denti canini e incisivi eccessivamente sviluppati soprattutto in due dei nove “inquilini” della cripta. Probabilmente si trattava dei più anziani della famiglia, i capostipiti. Ma oggi? Sono passati cinque anni dall’inizio del nuovo millennio, il secondo apocalisse, la temuta fine del mondo. La società attuale ci mostra ogni giorno fantasmi, paure e morti viventi, ma ci impone anche di non credere che questi esistano nella realtà.