Robert Pattinson, “Kristen Stewart è incinta!”, verità o buffonata?

« Older   Newer »
  Share  
`Bellamy
icon11  view post Posted on 14/5/2010, 16:37




Questa è una notizia uscita oggi!
CITAZIONE
La coppia, Robert Pattinson e Kristen Stewart, ormai da un anno circa nel mirino dei rotocalchi rosa per la loro presunta storia d’amore mai confermata ora ci regalano un nuovo pettegolezzo.

Attraverso una delle più popolari riviste americane, “OK!Magazine“, nel prossimo numero la sua prima pagina si intitolerà “Kristen Stewart è incinta!”.

Robert e Kristen hanno tenuto nascosto tutto fino a ieri quando durante le interviste al talk show di Oprah, il presentatore ha fatto a Rob la domanda che assilla tutti da un anno: “Avete una relazione?”

Lui ha risposto: “Kristen è incinta“. La cosa a nostro parere potrebbe essere anche una bufala si aspettano sviluppi!

ho fatto una faccia sconvolta quando ho letto il finale °O° ma credo che stato solo uno scherzetto burletto xD di robert per prendere in giro tutti noi xD anche se va di mezzo kris... cmq un'altro motivo per cui è molto probabile che non lo sia è che dato che rob è adulto e maturo e più di kris sa cosa vuol dire lavorare come attore, non si permetterebbe mai di rovinare la carriera a kris proprio ora che ha così tante offerte!
questo è il mio parere che ne pensate??? :D
 
Top
claudia mercury
view post Posted on 14/5/2010, 17:23




staremo a vedere! certo sarebbe singolare la cosa pensando poi anche alla trama di Breaking dawn:che coincidenza! Bella e Kristen entrambe incinte!Grazie per le news cara!
 
Top
`Bellamy
view post Posted on 14/5/2010, 18:23




è vero non ci avevo ne anche pensato! xD che coincidenza! xD ahah
 
Top
valery
view post Posted on 14/5/2010, 19:01




no dai non ci credo!sarà stata una battuta sarcastica che Rob ha dato, l'umorismo inglese è molto strano... chissà a cosa voleva riferisi veramente...prendiamola con leggerezza!
 
Top
puppy
view post Posted on 5/1/2012, 22:52




comeeee!!!!no possibol oppure si sostengo la loro relazione ma loro non sono ancora giovani???
 
Top
4 replies since 14/5/2010, 16:37   366 views
  Share