TRAILER ECLIPSE ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
KissingIan
icon11  view post Posted on 1/4/2010, 16:08









ho chiesto a colui che ha messo questo video su youtube se ่ veramente l'originale e lui ha risposto:
CITAZIONE
si ่ vero, praticamente l'audio ่ preso dal cinema ma ่ montato su un video preso dal sito..perch่ l'altro si vedeva veramente male quindo ho rimontato il tutto su un video migliore

Sinceramente quando ho saputo che ่ l'originale sono restata un p๒ scioccata ฐ-ฐ
non so forse per l'audio da cani o forse perch่ non ne sapevo niente voi sapevate qualcosa? xD b่ dopottutto non manca molto.. =DD
 
Top
fedef@n
view post Posted on 1/4/2010, 19:55




ciao! sono rimasta scioccata...il doppiatore di edward in questo trailer NON mi piace assolutamente! poi quello di jacob....non si pu๒ sentire... spero vivamente sia un problema di audio perch่ ่ molto meglio in lingua originale...


 
Top
KissingIan
view post Posted on 1/4/2010, 20:52




CITAZIONE (fedef@n @ 1/4/2010, 20:55)
ciao! sono rimasta scioccata...il doppiatore di edward in questo trailer NON mi piace assolutamente! poi quello di jacob....non si pu๒ sentire... spero vivamente sia un problema di audio perch่ ่ molto meglio in lingua originale...



sisi ่ un problema di audio. la prima volta che l'ho sentito per poco cadevo dalla sedia per le orrende delle voci xD ma ascoltandolo pi๙ volte si sente che sono gli stessi doppiatori. non immaginavo che facessero vedere un trailer di un film 3 mesi prima ฐ-ฐ
 
Top
mudlanner
view post Posted on 1/4/2010, 23:19




si diceva che il trailer era collegato a remember me forse ่ stato preso dal cinema ่ per quello che si sente cosi
 
Top
KissingIan
view post Posted on 2/4/2010, 11:21




CITAZIONE (mudlanner @ 2/4/2010, 00:19)
si diceva che il trailer era collegato a remember me forse ่ stato preso dal cinema ่ per quello che si sente cosi

sisi ่ stato preso dal cinema ่ quella che l'ha filmato mi ha detto che era andata a vedere remember me quando hanno fatto vedere il trailer
 
Top
chiara-twilight
view post Posted on 4/4/2010, 11:14




WOW
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 8/4/2010, 21:22




ma quindi edward non ha quella voce schifosa vero????????????????
anche perch่+...oddeooo...vomitoo mi smontano il mito edwar...anche la voce ่ importante!!
giเ in ITA non ่ degna di essere modificata ma va beh..non ่ poi cosi male..ormai c'ho fatto l'orecchio
ma se l'hanno cambiata..mi uccido ...O.o
 
Top
_LadyA
view post Posted on 10/4/2010, 15:14




stupendoooo...ovviamente nn poteva essere altrimenti...nn vedo l'ora di vederloooo
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 10/4/2010, 19:29




ho trovato questo..si sente e vede bene...

 
Top
BlairBlack
view post Posted on 10/4/2010, 20:17




Ragazze ma...hanno cambiato il doppiatore di Jake??? Mi sembra una voce pi๙ delicata di quella di new moon1
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 10/4/2010, 20:19




io pensavo avessero cambiato edward..
 
Top
BlairBlack
view post Posted on 10/4/2010, 20:23




si anche quella effettivamente sembra diversa..ma magari ่ solo questione di audio!
O almeno ่ quello che spero perch่ non mi piacciono tanto!
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 11/4/2010, 13:14




non lo so..nn ci resta che aspettare l'uscita..che pizza per๒๒๒๒๒๒ se hanno cambiato le vociii
 
Top
chiara-twilight
view post Posted on 11/4/2010, 19:17




bellllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooo
 
Top
BlairBlack
view post Posted on 11/4/2010, 19:57




CITAZIONE
che pizza per๒๒๒๒๒๒ se hanno cambiato le vociii

Verissimo
 
Top
19 replies since 1/4/2010, 16:08   204 views
  Share