LITTLE ASHES, l'avete visto???

« Older   Newer »
  Share  
Simply*Eli
icon10  view post Posted on 16/3/2010, 14:19




Care ragazze volevo chiedervi se voi siete riuscite a vedere little ashes...

Bθ io si... proprio ieri sera, inglese con i sottotitoli in italiano.

Che posso dirvi....
Il film mi θ piaciuto molto e Rob θ davvero bravo, qui si capisce davvero quanto θ bravo un attore...secondo me non era una parte splicissima, se potessi gli farei personalmente i complimenti! e poi si sa Dalμ era un genio surrealmente pazzo... ma fantastico (ho delle stampe dei sui dipinti :wacko: )
e... per quanto riguarda Lorca.. era un grande poeta, peccato per la sua fine :(

Come ben saprete Little Ashes racconta la storia dell'amicizia tra Salvador Dalμ e Federico Garcia Lorca, romanzando sulla presunta relazione sentimentale tra i due: come noto, Garcia Lorca era omosessuale ed era innamorato di Dalμ; anche se generalmente i biografi negano che tra i due ci sia stato qualcosa di piω dell'amicizia, il film indaga su questo aspetto e pare dire che Salvador Dalμ era attratto e terrorizzato dall'omosessualitΰ, cosμ come lo era delle donne, al punto che fece della sua musa Gala un oggetto d'ossessione oltre che una compagna di vita....
Il film prende il nome dall'omonimo dipinto di Salvador Dalμ (in spagnolo Cenicitas - in italiano Piccole Ceneri)

image


Che peccato che qui non sia uscito :cry: :cry:
Ragazze ditemi qualcosa a riguardo!! :) scusate se di nuovo si riparla di Little ashes
 
Top
susetta
view post Posted on 4/5/2010, 20:42




ciauu scusa volevo chiederti come hai fatto a vedere il film...io nn lo trovo da nexuna parte...magari poi ne discutiamo insieme.....thanks
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 7/5/2010, 12:46




:) ciaoooo... l'ho visto in inglese con i sottotitli in italiano....
cmq quando vuoi ne parliamo ;)
 
Top
mulan
view post Posted on 12/5/2010, 11:46




Film Stupendooooo!!!! OTTIMO direi ... l'interpretazione di rob θ stata magnifica... consiglio a tutti di vederlo
 
Top
3 replies since 16/3/2010, 14:19   70 views
  Share