Kristen agli Oscar: piovono foto

« Older   Newer »
  Share  
klezia
view post Posted on 9/3/2010, 11:51




image

No dico… mi volete morto per infarto del miocardio??

L’altra volta vi parlavo di trasanda e affini con Robert e la sua indiscutibilmente bella maglietta gialla, ma sappiamo tutti quanti benissimo che anche la Kristen, sotto questo aspetto, non scherza proprio per niente. E poi, tutto ad un tratto, come per magia… PAM! Ti si presenta agli Oscar stile angelo (griffato) e caduto dal cielo. AmoLA. LovvoLA.

Twifans ha scovato una miriade di scatti interessanti durante il red carpet e l’after party: si va da primi piani mozzafiato (quei dentoni alla Bugs Bunny mi fanno fermare il cuoricino vampiresco), fino a chiaccherate/confessionali con vecchie college (tipo quello con la caaaaaaaaaaaara Jodie Foster – Panic Room, vi ricordate?), da momenti di “semi-intimitΰ” con Tayloruccio-uccio-uccio (come si fa a non adorarLO con quel faccino e le fossette ??

E poi guardate la gestualitΰ tra i due: quel ditino sotto il mento…. mmm… INVIDIA!!), a scene che rasentano la follia (TOGLIERSI IL TACCO 12 AGLI OSCAR NON FA AFFATTO FIGO, KRIS!!! SHAME ON YOU!!!.

Beh, oggi a sbavare tocca a me, bimbe belle. Ma siccome non posso lasciarvi a bocca asciutta… vi accontentate dei miei piω SINCERI AUGURI personali per la vostra festa anche se con un giorno di ritardo???

Che la mimosa sia con voi, vampirelle e licantropozze!! Braveeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Per vedere gli altri scatti: 1-2-3-4

fonte: Robert Pattinson Meraviglioso & Vampiro
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 10/3/2010, 13:32




Le stavo per pubblicare pure io! :) bella elegante x una volta! :)
 
Top
KissingIan
view post Posted on 10/3/2010, 17:39




nθ anche kris θ umana xD dopo ore e ore con i tacchi i piedi soffrono xD molto elegante! stava benissimo!!
 
Top
2 replies since 9/3/2010, 11:51   66 views
  Share