Red carpet da sogno per gli Oscar 2010

« Older   Newer »
  Share  
klezia
view post Posted on 9/3/2010, 11:49





image

Miei cari ragazzi, ma che bella serata quella degli Oscar di stanotte!
Come ha scritto la nostra Shire nel suo articolo, il red carpet θ stato sfavillante!

Ma ci siamo tenuti una piccola chicca da parte, che il ‘grande capo’ mi ha dato l’onore di commentare.

Lo speravamo tutti, lo attendevamo con ansia, annegando nel caffθ per stare svegli in attesa della rivelazione e finalmente…

…ECCOLI!!!

Robert e Kristen insieme sul tappeto rosso dell’82esima edizione degli Oscar Academy Awards!

imageimage



Lo so, a molti di voi sarΰ sfuggita questa immagine, ma probabilmente θ stata colpa dello streaming che ogni tanto si bloccava, e caso volle che contemporaneamente al loro passaggio, su Sky stessero intervistando George ed Eli (Clooney e Canalis) e non potevano certo interromperli per fare uno stacco sui Robsten.

Kris, splendida nel suo abito blue navy di Monique Lhuillier, non θ stata avara di sorrisi, e il motivo della sua gioia era accanto a lei: Rob!

Il vampifigo, dal canto suo, ha sfoggiato una classica mise da grande evento, roba giΰ vista, ma immagino che non abbia avuto molto tempo per prepararsi dato che θ attualmente impegnato in Europa per le riprese di Bel Ami.

E’ giΰ tanto che gli abbiano concesso di fare questa comparsata!

Allora ragazzi, siete ancora a bocca aperta?
Vi state mangiando le mani (e forse anche i polsi) perchθ siete andati a letto presto perdendovi lo scoop?

…mmmmh….mmmmh…

….AHAHAHAH! Scherzetto!!!

Paura?! Spavento?!

Su, su, non arrabbiatevi!

Questo magnifico ‘fotomontaggio’ (autrice Lolypop82 – una grande!) l’abbiamo scovato su Twifans e la tentazione θ stata troppa.

Sono perdonata?

P.S.: rispondete sinceramente: avete creduto anche per un solo millessimo di secondo alle mie parole?

fonte: Robert Pattinson Meraviglioso & Vampiro
 
Top
0 replies since 9/3/2010, 11:49   26 views
  Share