bella e .......Jacob, quale storia avresti preferito...?

« Older   Newer »
  Share  
lady_wolf
icon12  view post Posted on 7/3/2010, 21:53




partendo dal fatto ke mi piacciono i vampiri , anzi i cullen...ma mi piacciono anche i lupi decisamente....la mia domanda era perς: vi θ piaciuta la scelta di Bella? o qualcuno avrebbe preferito che Bella scegliesse Jacob...? bhθ..io ho cambiato idea man mano ke leggevo la saga( ne son rimasta stupita ankio...)...e sono tra quelli che preferiscono bella e jacob insieme :D qual θ invece la vostra opinione???? rispondete in tanti!
ti adoro!
 
Top
mudlanner
view post Posted on 7/3/2010, 22:29




io penso che vada bene con edward il primo amore non si scorda mai
 
Top
lady_wolf
view post Posted on 7/3/2010, 23:47




edward bhθ sμ θ il suo primo amore...perς a dire il vero nn ci ha messo molto a rimpiazzarlo....cioθ, sono rimasta stranita quando lei "ci stava",anke se passivamente, al flirtare di Jacob in new moon....io ke tifavo x edward inizialmente non ho approvato. Poi perς "conoscendo" il personaggio di Jacob mi ha sempre piω preso e quindi simpatizzavo per lui...poi in eclipse sinceramente bella θ stracotta di jacob....quindi va bene il primo amore, ma se poi lei lo rimpiazza cosμ nn mi sembra molto logico...avrei preferito se bella a questo punto fosse innamorata solo e soltanto di edward a questo punto.
 
Top
marilisa8
icon1  view post Posted on 12/3/2010, 14:50




siuramente avrei preferito che continuasse cn Jake lo adoro ed θ anhe molto piω bello :rolleyes:
 
Top
lady_wolf
view post Posted on 12/3/2010, 18:14




ho trovato un'altra lupa ke la pensa come meeeeeeee :) :D :D

jacob sei belloooo!

e poi..non so se ci avete fatto caso..l'attore che interpreta edward, cioθ robert, non θ esattamente bello come quando θ truccato nel film...se lo vedete nelle foto reali o nelle interviste θ diverso!!!
Non θ assolutamente bello come quando lo vediamo nel film--> truccato tanto bene da risultare strabello. Invece jacob θ bello come nel film, θ bello nel film e nella realtΰ, e poi nel film θ truccato davvero poco quindi θ realmente bello ...non θ il trucco ke lo rende bello!
 
Top
alesiit0
icon12  view post Posted on 19/6/2010, 20:33




[CODE]SECONDO ME VA BENE EDWARD E BELLA PERCHE ANCHE SI JACOBRIMANE CN BELLA ALLA FINE LUI LO LASCIERA CN IMPRTING,, ALLORA,, SECONDO VABENE EDWARD E BELLA!!!
 
Top
ALy$
view post Posted on 25/1/2011, 19:58




beh io appoggio la storia tra jack e bella assolutamente in ogni verso, anke se prima volevo che bella stesse cn edward, xς, ragionate un attimo: bella ama jacob e edward. bella sceglie edward. jacob soffre terribilmente... ecco, nn vorrei rovinare il finale a ke ancora nn ha finito di leggere il libro, quindi SE NN SAPETE IL FINALE DELLA STORIA E NN VOLETE SAPERLO PRIMA DI SCOPRIRLO VOI STESSE NN LEGGETE QUI SOTTO!!!
allora, quando bella partorisce..... renesmee ha l'imprinting cn jacob, no? quindi jacob trova la sua metΰ ed θ assolutamente felicissimo, no? quindi se bella avesse scelto jacob, lui sμ sarebbe stato contento, ma nn avrebbe MAI trovato la sua metΰ, no? quindi, alla fine, io appoggio l'idea di bella xkθ jacob poi cmq θ felice in fondo. pensateci, x le lupacchiote ke all'inizio nn ne volevano sapere della storia tra edward e bella ma ke volevano ke bella scegliesse jacob. quindi, pensateci TUTTE!!! kiss!!!
 
Top
6 replies since 7/3/2010, 21:53   77 views
  Share