Evermore

« Older   Newer »
  Share  
twilight ste97
icon6  view post Posted on 1/3/2010, 17:16




ciao a tutti,
θ da tanto che non guardo il forum, per impegni scolasticci; ma oggi viglio consigliare un libro a tutti i fan di twilight (tutti quelli del forum :-) hihi).
il libro si chiama "evermore", questa θ la trama: Da quando tutta la sua famiglia θ stata spazzata via da un terribile incidente, Ever riesce a vedere l'aura delle persone, ma anche a sentirne i pensieri, e conoscere la storia della vita di chi sfiora. Il peso di questo dono θ tale che decide di evitare per sempre qualsiasi contatto con gli altri esseri umani, ma il suo strano e inspiegabile comportamento fa sμ che nella sua nuova scuola tutti la indichino come una specie di mostro; ma tutto cambia di colpo il giorno in cui conosce Damen Auguste, un ragazzo bellissimo, dal fascino esotico e ricco. Ma, soprattutto, θ l'unica persona in grado di ridurre al silenzio le voci e l'energia che vorticano nella mente di Ever, con un tocco magico talmente intenso da sembrare in grado di arrivare direttamente alla sua anima. E mentre Ever si immerge sempre piω in questo seducente mondo fatto di magia e misteri, nuove domande la assillano: chi θ, o cosa θ veramente Damen? L'unica certezza θ che si sta perdutamente innamorando di lui...


leggetelo θ bellissimo !!!!
ciao
 
Top
KissingIan
view post Posted on 1/3/2010, 18:42




io l'ho letto e l'ho trovato molto bello, e la domanda che vi farete spesso sarΰ "lui sarΰ il buono o il cattivo?" io l'ho capito solo alla fine xD di simile tra twilight e evermore c'θ solo il tema del vampiro e dell'amore per il resto θ un qualcosa di nuovo che per molti potrebbe affascinare...soprattutto leggendo la fine..se io dovessi dare un voto dare un bell'8 per l'originalitΰ del contenuto =DD secondo me se non ci metteva di mezzo i vampiri sarebbe stato un libro a oscar xD perς cosμ θ bello comunque xD :lol:
 
Top
twilight ste97
view post Posted on 3/3/2010, 19:10




per caso hai anche letto "blue moon" ( il seguito di evermore), θ uscito il 25 febbraio io ho finito di leggerlo ieri :-)
il finale era triste :piango:
 
Top
KissingIan
view post Posted on 4/3/2010, 22:02




θ giΰ uscito?????? nooo santo cielo! ho perso proprio la cognizione del tempo!!!!!! mannaggia e oggi avevo anche la possibilitΰ di andarlo a prendere! uff bθ domani sarΰ mio!! xD xD
 
Top
3 replies since 1/3/2010, 17:16   40 views
  Share