sono fidanzati θ uffucialeeeeeeeeeeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
mudlanner
view post Posted on 23/2/2010, 12:54




Rob ha confermato che lui e Kriss sono fidanzati ma che devono stare distanti per i fan specialmente alle manifestazioni come quelle di domenica :lol: :lol: :lol: :Edward


Alla fine Robert Pattinson ha confessato: lui e Kristen Stewart sono fidanzati. "E' molto difficoltoso, ma stiamo insieme" ha detto l'attore inglese. I due interpreti di Twilight erano arrivati separatamente alla consegna degli "Oscar inglesi", i Bafta, domenica scorsa, e lui ha poi spiegato: "Non possiamo arrivare insieme alle cerimonie ufficiali a causa dei fan. E' una pazzia: poteva essere una semplice apparizione di una coppia, ma θ impossibile. Dobbiamo fare tutto in segreto per evitare troppe attenzioni". Rob e Kris si erano in realtΰ ritrovati alla cena post-cerimonia, mentre durante la premiazione erano rimasti a distanza di sicurezza. Sono stati alla fine "beccati" insieme dai fotografi alla fine del party.

Kristen, che in occasione dei Bafta ha ricevuto il premio Orange Rising Star, era arrivata alla cerimonia con sei guardie del corpo: neanche il principe William aveva un apparato di sicurezza come il suo! I due ragazzi hanno vissuto praticamente insieme per due anni, visto che i tre film della saga dei vampiri, Twilight, New Moon e Eclipse (che uscirΰ il 30 giugno prossimo) sono stati girati uno di seguito all'altro. Finora perς avevano sempre negato di avere una relazione, e avevano nascosto molto bene la loro storia. Pattinson ora θ impegnato sul set del suo nuovo film post-saga, Bel Ami, con la bellissima Uma Thurman, ma non ci saranno tentazioni: ora, si sa, il suo cuore θ giΰ impegnato.
 
Top
KissingIan
view post Posted on 23/2/2010, 14:47




oh! Che bella notizia! Sono veramente contenta per loro! Solo che mi dispiace che non possano stare in insieme in pubblico a causa dei fun...ma non capisco il motivo...forse perchθ se no le ragazze si offendono vedendo kris a manina con rob? o_o" bhΰ..comunque se sono riusciti a durare questa relazione per due annivuol dire che θ seria e che non θ un qualcosa di "una-botta-e-via"
..sperando che questa notizia sia vera..perchθ ogni tanto c'θ un giornalista che si inventa le cose.. xD
 
Top
mudlanner
view post Posted on 23/2/2010, 14:53




si anche io lo spero l'ho trovata su virgilio cinema
 
Top
Jayde_93
view post Posted on 23/2/2010, 16:10




ma veramente?!? io spero sia vera!!! xk se θ csi θ bellissimo!!! cioθ sono xfetti insieme!!! k belliniiiii!!!! speriamo sia una notizia vera!!! =)=)
 
Top
*Miss_Cullen*
view post Posted on 24/2/2010, 14:28




:cry: :cry: :cry: oddio speriamo ke nn sia vera! non mi piacciono proprio insieme!

so ke sarς praticamente odiata da tutti ma θ qll ke penso!
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 24/2/2010, 17:23




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
chiara-twilight
view post Posted on 27/2/2010, 18:34




O__________________________O e vero mi e vewnuto un colpoooo
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 8/3/2010, 19:05




era ora!!! ihiih complimenti! BRAviiii
 
Top
:.:GiulY Cullen:.:
view post Posted on 16/3/2010, 19:44




bah ragazze ... nn so ... io spero ke sia vera .. ho smesso di rteagire da pazza a questa notizia un po' di tempo fa .. nn so ... cioθ nn voglio essere pessimista ma a me nn mi convince ... :huh: :blink:

x...speriamo bene...x
 
Top
8 replies since 23/2/2010, 12:54   136 views
  Share