Il sosia di Robert Pattinson abita nel Kansas

« Older   Newer »
  Share  
klezia
view post Posted on 5/1/2010, 20:39




image
Lo vedete il tizio nella foto? Si chiama Austin Clay, ha 21 anni, viene dal Kansas e ultimamente θ costantemente pedinato da tante ragazze che lo scambiano… per Robert Pattinson!!!

La storia ha inizio quando la mammina cara del povero Austin chiama la Eagle per riferire che il suo figliolo ha una forte rassomiglianza con il rubacuori piω desiderato del momento, somiglianza che non lo lascia piω in pace dato che le ragazze gli danno la caccia (!).

I signori della Eagle hanno trovato che Austin assomigli abbastanza a Rob e che con il giusto taglio di capelli il ragazzo possa essere inserito nel circuito dei sosia delle celebritΰ di Hollywood, o perlomeno di iniziare a farlo apparire alle feste di compleanno.

Fortunatamente per lui, Austin θ troppo timido per buttarsi a capofitto in questa situazione, quindi si limita a rispondere “No non sono lui” quando frotte di ragazze lo circondano chiedendogli se θ proprio Rob.


Un amico era riuscito a persuaderlo ad andare alla premiere di New Moon per vedere cosa sarebbe successo, ma in questo caso θ stato un errore nei biglietti ad impedirgli di venire travolto dalle fans.

Secondo voi, questo giovanotto assomiglia a Rob? Potrebbe essere scambiato per lui? Certo magari se si pettinasse un po’ meglio… Diciamo che qualcosa nella struttura del viso c’θ, ma non mi sembra poi cosμ forte la somiglianza…
fonte: http://twilightspassion.forumfree.it

Edited by klezia - 6/1/2010, 18:05
 
Top
*Miss_Cullen*
view post Posted on 5/1/2010, 20:56




o.o ci assomiglia tantissimooooooooooooo...xς dai si vede ke nn θ ROB! di Rob ne esiste 1 solo e basta! neanche i sosia riesco ad essere BELLI cm lui!
Rob <3
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 5/1/2010, 20:57




Si infatti, diciamo che un pς i lineamenti del viso di Austin assomigliano a quelli di Rob.. perς non cosμ tanto..
 
Top
KissingIan
view post Posted on 5/1/2010, 21:06




mmmh mi dispiace ma il fascino inglese di rob θ unico xD cmq ci assomiglia! xD
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 5/1/2010, 22:45




oddioooo...ma gli assomigliaaaaa O.o...solo i capelli sn un pokiiiiiiiiiiino orribili :P ...ahahahahaha magari esistesse il sosia in italia ahahahahahahah :P
 
Top
CARMENSTAR
view post Posted on 5/1/2010, 23:11




si θ vero gli assomiglia.......ma l'originale θ ttt su un altro livello...facciamo cosi le altre fan seguono in massa a questa sorta di sosia e io corro dietro all'originale uahuahuah
 
Top
.Louise.
view post Posted on 6/1/2010, 00:08




ci assomiglia tantissimo.. ma infondo si vede ke nn θ lui.. potrebbe afre perς la sua controfigura nn credete? xD
 
Top
sweetsaretta96
view post Posted on 6/1/2010, 11:54




I lineamenti gli assomigliano, ma non θ ASSOLUTAMENTE bello come lui....XD
 
Top
chiara-twilight
view post Posted on 19/1/2010, 10:17





SI IN EFFETTI CI ASSOMIGLIA MOLTO A NESSUNO PUO CONPETERE CON ROB MI DISP ...
 
Top
8 replies since 5/1/2010, 20:39   245 views
  Share