Kristen e Robert all’aereporto di Londra: il racconto

« Older   Newer »
  Share  
klezia
view post Posted on 3/1/2010, 21:07




image
Tale nia77 su un forum o qualcosa del genere se n’è uscita con una delle storie più “caricate” che abbia mai sentito. Vi traduco parola per parola, giusto per non farvi perdere niente – notate, vi prego, l’assenza totale di punteggiatura e di qualsiasi costruzione grammaticale corretta… una fretta costruita o l’emozione vera di conoscere qualcosa che tutto il mondo vorrebe sapere?? Ecco qua:

Ok questa è la storia Ho aspettato questa ragazza fino alle 2 di notte per alcuni dettagli Questa è la storia La ragazza mi ha detto che l’altra notte si trovava all’aereporto di Londra per prendere sua nonna Lei sarebbe passata da un’uscita speciale perchè era in prima classe ed è sulla sedia a rotelle e mentre [la ragazza] era lì ecco uscire KS, lei mi ha detto che all’inizio non era sicura che fosse lei ma poi ha notato un van nero che la stava aspettando, da cui è uscito RP e quindi ha realizzato che era proprio lei Si sono abbracciati, lui le ha baciato la fronte, il naso e poi la faccia e entrambi avevano la mani sul viso dell’altro Qualcuno ha fatto una foto col flah e quindi sono risaliti sul van velocemente, lei mi ha detto ceh tutto è accaduto così in fretta che non ha avuto il tempo di trovare il pulsante per scattare la foto sul suo cellulare, che tutti li guardavano e pensavano… ma sono loro o no? Questa è la sua storia, speriamo per il meglio

Io: COOOOOOOOOSA??? Già il fatto che la Kris fosse a Londra mi puzzava, ma adesso che viene fuori la storia di Barbie/Bella Raperonzolo e del suo bel principe che la aspetta sul van nero, non posso far altro che dare voce ai miei dubbi: ma allora Robsten esiste per davvero? E dire che sono sempre stato abbastanza scettico.. ma ora i fatti – o le coincidenze – sembrano aumentare. Allo stesso tempo, questa foto mentre si baciavano… l’ho cercata ma non l’ho trovata da nessuna parte. Abile montatura? Su ragazzi, che ne pensate? Yes or No??

fonte: http://twilightspassion.forumfree.it/
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 4/1/2010, 12:29




cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? uffa ma xk nn dicono di stare insieme???xk ci torturano in qst modooooooooooo???? uffaaaa.volgio le fotoooooooooooooo..uff..kissà se nel 2010 riceveremo novità ;)..
grazie x la news monììì ^^
 
Top
1 replies since 3/1/2010, 21:07   50 views
  Share