Robert Pattinson e il dente rotto..., causa???filo interdentale xD

« Older   Newer »
  Share  
deddepattinson
view post Posted on 3/1/2010, 10:25




ahahahah il nostro bellissimo vampiro nn smetterà mai di sorprenderci...leggete un po...

Rompersi un dente è un grosso guaio per un attore. Se questo attore poi interpreta un vampiro, il guaio è doppio: nessuno prenderebbe mai sul serio un vampiro con i denti malridotti Robert Pattinson si è spezzato un dente sul set di Eclipse ed è subito corso dal dentista per farsi rimettere in sesto il suo sorriso. Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, conterrà molte scene d’azione. L’infortunio di Rob però non è stato causato da un incidente sul set…

A raccontare il divertente episodio è stata Bryce Dallas Howard, la nuova Victoria di Eclipse. In un’intervista al NYMag Bryce ha detto: “Rob è venuto da me e mi ha detto: ‘Devo andare dal dentista’, e io gli ho chiesto cosa fosse successo. ‘Mi sono spezzato un dente’. Come? ‘Usando il filo interdentale’ Cosa??? Io nemmeno uso il filo interdentale. Rob ci tiene molto alla sua igiene”.

A dispetto di tutte le voci girate negli ultimi mesi, Robert Pattinson sembra essere molto attento alla sua igiene personale… almeno quando si parla di denti!


ahahahahahahhaha..ma cm si faaaaa???? ahahahahah..povero il nostro vampiro...spero ke nn ci sia nel forum..se no la cancello..^^
morsetti :P
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 3/1/2010, 11:08




Con il filo interdentalee?? o.O
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 3/1/2010, 12:08




ma come si faa?? voglio una fotoooo xD
 
Top
klezia
view post Posted on 3/1/2010, 12:21




oddioo alla faccia di ki dice ke il stro Rob non si cura ahahahaahah
oddio ma tutte a lui capitano poretto ahahahaha
 
Top
VERONìCA_TwFaNs_
view post Posted on 4/1/2010, 08:35




Ma daii!! come ha fattoo?? poverinoo speriamo si rimetta in sesto prestoo!! <3
 
Top
valery
view post Posted on 8/1/2010, 12:51




sentite un pò la mia spiegazione e ditemi cosa ne pensate:
secondo me a furia di tenere serrata la mascella per le scene d'azione si è indolenzito i denti e poi con un semplice gesto nell'igene con il filo interdentale se l'è spezzato....dai almeno sembra più plausibile...ahhhhh!!!
Altrimenti come ha Fatto?!!!!!
 
Top
KissingIan
view post Posted on 8/1/2010, 17:55




oddio xD ahahah xD ovviamente mi dispiace tantissimo per rob ma ammetto che quando ho letto del filo interdentale sono scoppiata a ridere xD =P bè dai alla fine speriamo che si sia risolto tutto xD
 
Top
chiara-twilight
view post Posted on 19/1/2010, 10:14




:nowords: NN CAPISCO COME HA FATTO??? ... :D :D MI DISP TANTO MA ANKE IO COME KissingIan QUANDO HO LETTO SO NO SCOPPIATA A RIDERE XDXDXD
 
Top
7 replies since 3/1/2010, 10:25   151 views
  Share