Per l' eternità.. Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
.Simoo.
view post Posted on 30/12/2009, 12:50




Questa è la prima fan fiction che io (.Simoo.) e <<baby cullen>> scriviamo.. non siate troppo dure.. sappiamo che non è un granchè.. ma bhe non siamo come La Meyer... buona lettura.. :)

Capitolo 1.

Dopo il quasi scontro con i Volturri, tutti gli altri vampiri venuti per testimoniare, lasciarono casa Cullen e con loro andò via tutta una marea di preoccupazioni...
Ero nella cameretta di renesmee, quando Edward si avvicinò a me <<bella, ho bisogno di parlarti...>>
<<si...>>
<<ho pensato che sarebbe meglio che andassi a trovare Reneè, sai, prima che passi troppo tempo, e che in qualche modo si accorga della differenza...>>
<<si, ci avevo pensato anche io... poi mi bloccava il fatto che mi potrebbe venire prima l'istinto di morderla...>>
<<chiederemo consiglio a Carlisle, anche se tu hai più volte dimostrato di saper mantenere il controllo pur essendo una neonata...>>
In quel momento entrò in stanza Alice e dal suo sguardo capimmo che aveva appena avuto una visione...
<<cosa hai visto??>> disse pronto Edward
<<bella, credo che tua mamma sia incinta...>>
<<hai visto qualcos'altro??>> chiesi curiosa
<<ho visto te ed Edward che andavate e trovarla, e lei ti diceva di esserre incinta>>
Edward si alzò di scatto e quando fu fuori dalla stanza Alice mi disse
<<e’ andato da Carlisle, vuole chiedergli un parere sulla vostra scampagnata da Reneè>>
<<alice, puoi mettere tu a letto Nessie?>>
<<si vai, vorranno sapere anche il tuo parere>>
E così uscii dalla stanza e mi recai in cucina dove mi aspettavano Esme, Carlisle ed Edward
<<edward mi ha parlato del vostro desiderio di andare a trovare Reneè, penso sia una bellissima idea, Renesmee starà benissimo qui con noi...>> disse Carlisle
<<anche io penso che sia una bella idea, ma credo che dobbiate dirlo anche a Charlie>> s'intromise Esme
<<si, ci andrò domani a parlare, magari potrebbe accompagnarci...>> risposi
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 30/12/2009, 20:54




hey....bravissime...contnuate contnuate..mi piace..xò fate i capitoli + lunghi ke potete :P :P
bacioni..
dedde
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 31/12/2009, 12:13




grazie dede per il commento... è bello avere qualcuno che ti sostiene... xD

Capitolo 2 A Casa di Charlie

Bussai alla porta della mia vecchia casa, per un pò non rispose nessuno, e pensai che Charlie dovesse essere al lavoro, dopotutto, oltre ad essere il padre della più giovane vampira di Forks, era anche il capo della polizia. Avevo Renesmee in braccio che mi mise una sua mano sulla guancia, e mi fece rivivere il momento in cui vide per la prima volta il nonno, tanto diverso ma tanto simile a lei.

Guarda mamma...

finalmente dopo pochi minuti venne ad aprirci Billy, il padre di Jacob
<<hey Bella, io e tuo padre eravamo sul retro>>
<<ciao Billy, è bello vederti qui>>
<<bella, sei tu??>> disse Charlie, e udendo la sua voce Renesmee disse
<<nonno, nonno, sono venuta a trovarti>>
<<vieni qua bambina mia...>>
e Renesmee corse verso il nonno, lui la prese in braccio e la riempì di coccole.
Dopo un po’ bussarono alla porta, e dopo pochi istanti, grazie alla mia velocità da vampiro, fui davanti alla porta dove mi trovai difronte a Jacob
<<hey Jake... anche tu qui...>>
<<si Bella, porto Billy a casa e poi ci vediamo a casa Cullen, Nessie è con te?>>
<<si, è di là con Charlie>>
quando Jacob e Billy se ne andarono, finalmente potei parlare con Charlie
<<papà, sono venuta qui per parlarti>>
<<dimmi Bella>>
Così si sederono sul divano, era tutto come prima non era cambiato nulla..
Intanto Nessie era per terra che giocava tranquilla con la su bambola, e Charlie la guardava con occhi dolci..
<<papà.. >>
<<dimmi Bella.. >>
<<ecco, io ed Edward abbiamo pensato di andare a trovare Renè>>
<<certo Bella è una bellissima idea!! Vuoi che ti tenga Nessie?? >>
<<no papà a lei ci pensano Rose e Alice, quello che volevo chiederti è se volevi venire a Phoenix con me ed Edward, credo che alla mamma farebbe piacere.. >>
Charlie rimase stupito da quella notizia, era felice che Bella gli l’ha chiesto e così con fare gioioso disse
<<certo è una spendida idea, mi piacerebbe rivedere Renee, quand’è la partenza?? >>
<<al più presto possibile papà>>
Così contenta della risposta di mio padre presi Nessie e salutai Charlie con un bacio al volo e tornammo a casa. Nel viaggio verso casa pensai al fatto che mia figlia, non avrebbe mai potuto conoscere Reneè di persona..
<<mamma, a cosa stai pensando?>>
<<sto pensando alla nonna Reneè>>
<<si, ho capito che tra poco andrete a trovarla>> e mi stupiva sempre il fatto, che pur essendo così piccola, capiva tutto al volo
<<si, mi dispiace molto che tu non potrai venire con noi, ma starai con Jacob e gli altri...>>
Tornata a casa, diedi la buona notizia a Edward e agli altri anche se non ce n’era bisogno perché ero sicura che Alice l’avrebbe già previsto e detto agli altri..
Dopo un po’ arriva Jake, e diedi anche a lui la buona notizia..
Il mattino dopo, andai a caccia con Jake e Nesske nel bosco vicino casa Cullen. La giornata era umida come al solito nella cittadina di Forks il cielo era ricoperto da nuvole,
ero concentrata sulla mia preda, un cervo maschio dall'aria succulenta, e Nessie era con Jacob.. ma ad un certo punto sentii uno strano odore che mi fece distrarre dalla mia preda
<<jake!! Lo senti anche tu questo strano odore? >>
Jake si concentrò, ma non riuscì a sentire niente.. continuò a provare ma era inutile...
<<no Bella sarà stata la tua impressione! >>
Così, stranita, ritornai a cacciare, quando ad un certo punto Nessie disse
<<mamma, sento odore di succo..>> -era così che l'avevamo abituata a chiamare il sangue
<<si Nessi--->> e le parole mi si fermarono in gola, non riuscii più a controllarmi, Renesmee si avvicinò a me e si arrampicò sulla mia gamba fino ad arrivarmi in braccio, mi posò una mano sulla guancia, per cercare di farmi distrarre.
Pochissimi istanti dopo sentii arrivare qualcuno, e sperai tanto che fosse Edward...

come hai fatto ad essere già qui? pensò Jacob Ah certo, la sensitiva...

<<si, è stata Alice, ha avuto una visione dove Bella mordeva un uomo sanguinante...>>

<<si, bella e Nessie ne hanno sentito l'odore...>>

<<credo sia dietro quegli alberi... Jacob tu porta Bella e Renesmee a casa, poi torna qui..>>

<<si...>>

e così Jacob ci riportò a casa, e finalmente io riuscii a calmare i miei istinti... Nessie mi era stata molto di aiuto... ormai eravamo a casa, io ero seduta sul divano, Nessie venne vicino a me, e come al solito mi appoggiò una mano sulla guancia...

Guarda mamma, sono stata brava vero?

<<si, senza di te non so cosa sarebbe successo...>>

Quando tornerà papà??

<<non ne ho idea, ma spero che torni il più presto possibile....>>

Nessie sbadigliò

<<credo sia proprio ora di andare a letto>>

No mamma... io voglio aspettare papà qui con te...

<<non preoccuparti, manderò papà da te appena sarà tornato... forza andiamo su...>>

la portai nella sua cameretta, e la cambiai con uno splendido pigiamino di seta color glicine che le avevano comprato Alice e Rosalie, ormai con loro avevo perso tutte le speranze, le lasciavo sbizzarrire con la piccolina di casa... mia figlia... mai avrei pensato che la mia vita avrebbe avuto questa fine... ed ora, avevo una splendida famiglia e direi che la mia da mortale non mi mancava quasi per niente...
Nessie si avvicinò a me, mi poggiò una manina sulla guancia e pensò

mamma mamma, mi aiuti a mettere il pigiamino alla mia nuova bambola Rose??Non gli entra più...

<<si amore mio... sarà ingrassata... com è che l hai chiamata??>>

l'ho chiamata Rose come la zia, e poi ci sono anche Emmet, Jazz, Alice e Charlie...

<<dovremmo comprare anche il nonno Carlisle e la nonna Esme, altrimenti si offenderanno...>>

Nessie arrossì, era tanto simile a me quando lo faceva....
la aiutai a vestire la sua nuova bambola e poi le dissi

<<forza, è ora di andare a letto, altrimenti domani mattina al posto del succo cereali...>>

sapevo quanto li odiasse, e infatti la sua risposta fu

<<no mamma, i cereali no.. prometto che mi addormenterò subito...>>

<<va bene, niene cereali, buona notte Renesmee....>>

Notte mamma, ti voglio bene...

<<ti voglio bene anche io...>>
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 31/12/2009, 13:58




e be???? finito???? nooooooooooo...voglio il seguitoooooooooooooooooooooooooo *-*...susususu..continuate...^^
bravissime ^^
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 31/12/2009, 14:42




sisi domani sarà pubblicato il 3 Capitolooooooooooo!! sono felice k ti sia piaciuto :)
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 1/1/2010, 12:18




Capitolo 3 - Il nuovo vampiro

Dopo aver messo a letto Nessie corsi subito di sotto, Edward e Jacob erano tornati dal bosco e avevano portato con loro anche l’uomo sanguinante..
Davanti a tuto quel sangue stavo per perdere il controllo ma Jasper fu
Subito vicino a me per calmarmi e farmi riacquistare il controllo..
Carlise vide che l’uomo era in fin di vita, e così lui ed Edward lo portarono subito in ospedale,
l’uomo urlava dal dolore. Una volta in ospedale si accorsero che sul collo dell’uomo c’era una strana cicatrice a forma di luna, e capirono che era anche esso un vampiro, e così non potevano farlo rimanere in ospedale e finsero che l’uomo era morto e lo portarono a casa..
una volta a casa Edward disse
- Come abbiamo fatto a non accorgercene prima??-
- E’ stato trasformato da poco- rispose Carlise
Ero un po’ turbata da tutta questa situazione, sinceramente avevo paura che questo nuovo vampiro facesse del male a Nessie. Ma per adesso Nessie era al sicuro nel suo lettino, e secondo noi era meglio che quell'uomo non la vedesse, perchè nelle sue vene scorreva comunque del sangue umano. Mentre portavo Nessie nella sua cameretta, Alice mi raggiunse, e mi disse
-sai Bella, quando ti ho visto per la prima volta, ho subito saputo che eri una persona diversa dagli altri umani.Ho capito subito che avevi una forza pari a pochi...-
-Grazie Alice, per me è molto importante sapere che ti ho vicina, specialmente in momenti come questi...-
-hei, credo che se potessi piangere adesso lo farei..-
sorrisi, perchè sapevo che i miei sorrisi la facevano stare bene...
-visto che sono riuscita a farti sorridere? non preoccuparti, andrà tutto bene.. Ah stavo pensando.. cosa ne dici di andare a fare un pò di shopping??-
-Alice, non pensi che abbiamo cose più importanti da fare in questo momento??-
-si hai ragione...- sorrise, mi baciò, e uscì dalla stanza a passi di danza...
Intanto, Carlisle, per curare l'uomo, lo portò nella stanza dove io avevo partorito Nessie. la stanza che aveva condiviso con me gli attimi cruciali del mio cambiamento da immortale. Per la notte Jacob decise di rimanere a casa, vicino a Nessie, perchè Emmet e Carlisle gli avevano spiegato il pericolo che potevamo correre.E anche se io ed Edward, potevamo benissimo sorvegliare nostra figlia durante la notte, non ci fu modo di portarlo via -la forza dell'imprinting diceva Edward.
Quando finalmente,l'uomo si risvegliò, e secondo Carlisle fu pronto a dare delle informazioni, Emmet e Rose lo interrogarono, il vampiro inizialmente era spaventato, e non rispondeva alle loro domande, così Emmet chiese l'aiuto di Jasper per riuscire a calmarlo..
- Quale il tuo nome?- chiese Rose
- Nikos- rispose
Emmet gli spiegò che la nostra era una famiglia “vegetariana”, e gli spiegò, che visto la sua trasformazione recente,grazie alle scorte di sangue di Carlisle, si sarebbe potuto nutrire con sangue umano, ma poi si sarebbe dovuto adattare. L'uomo sembrò accettare le nostre condizioni, e si ritirò in quella che fu adattata come la sua stanza.
Alice ebbe una visione...
Si accontenterà solo per ora.. ma poi scapperà...
<<se ci deve tradire in casa nostra, meglio che vada via..>> mormorò Edward.
Odiavo questo tipo di conversazioni tra Alice ed Edward, perchè non riuscivo a capirci mai niente, anche se il mio cervello era molto sviluppato.
Ma andando in camera sua, Nikos sentì l'odore di Nessie che era nella sua cameretta con Jacob...
Edward lesse nei pensieri i Nikos, e subito salì in corridoio, e con un ringhio disse
- Non provare ad avvicinarti, è nostra figlia-
E così Nikos per scampare alla furia di Edward e gli altri scappò via
Nessie rimase con Esme, che direi interpretava benissimo il suo ruolo di nonna.
Io ed Edward, salutamo Nessie e tutti gli altri e andammo nella nostra casetta. Era da tanto che non ci concedavamo un pò di tempo da soli, per vivere al meglio l'infanzia di Renesmee che cresceva tanto velocemente, e questo era il momrnto adatto per farlo.
Eravamo in camera da letto.
- Edward.. -
- Dimmi Bella-
- Edward sono preoccupata-
- Di cosa Bella?? Di quel Nikos??-
-Si.. E se dovesse ritornare e prendere Reneesme??-
-Non c’è bisogno di preoccuparsi Bella, anche se deciderebbe di ritornare, Alice lo vedrà, e noi potremmo uccidere quel vampiro e tenere al sicuro Nessie-
Poi si avvicinò a me, mi cinse le mani sulla vita,posò le sue dolci labbra sulle mie, e mi disse
-Non permetterò mai a nessuno di torcere un capello alla nostra piccola Nessie. Ora non pensare a nulla, pensa solo al fatto che tra pochi giorni rivedrai Reneè...- e a quel pensiero mi riempii d'angoscia, e desiderai di poter ancora piangere, perchè il pianto era l'unica cosa che mi liberava.
Poi Edward mi diede un altro lungo bacio,questa volta più intenso e malizioso, e in quel momento capii che quello che volevo era solo stare con lui, io e lui e nessun altro, così lui mi appoggiò sul letto, mi tolse la maglietta.. e mi travolse in una lotta di passione..e rimanemmo così, nudi senza pensare a niente, spogli da ogni preoccupazione..

 
Top
deddepattinson
view post Posted on 2/1/2010, 12:35




weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... e il seguioto?????.. susususu...al lavoroooooooo.. ahahahhaha bello cmq xD
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 2/1/2010, 12:50




sisi, per stasera postiamo anche il seguito xD
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 3/1/2010, 10:42




buongiornooooooo sorry per il ritardo =DD
ecco il 4 capitolo
decidemmo di andare a trovare Reneè, un paio di giorni dopo la data che avevamo già deciso, visto gli strani fatti accaduti di recente.Avvisammo Charlie, che capì la nostra decisione, e il giorno dela partenza, si trovò alle 8 in punto da noi. Non ci fu bisogno di bussare, perchè Edward lesse nei pensieri di Charlie, e corse ad aprirgli la porta. Quella mattina Edward era particolarmente agitato, Esme mi aveva spiegato che era agitato perchè Emmet e Jazz non erano riusciti a trovare notizie su Nikos.
Finalmente eravamo tutti pronti, salutai con un abbraccio Rosalie, Alice e Esme, e riservai gli ultimi minuti prima di partire alla mia piccola Renesmee. Edward e Charlie fecero lo stesso, poi salimmo sulla Volvo di Edward, e partimmo verso la casa di mia madre. Il viaggio fu piuttosto tranquillo, a parte qualche battibbeco tra me e Charlie su Jacob.Quando arrivammo, Reneè ci aspettava seduta in veranda, e Phil era in trasferta con la sua squadra.Appena la vidi, corsi verso di lei...
-Mamma-
-Amore mio, come sei bella... come è andato il viaggio?-
-benissimo.. beh.. ti trovo gonfia come un palloncino..-
-Beh si, volevo darti da molto questa bella notizia, ma poi ho saputo che saresti venuta a trovarmi, e ho preferito aspettare..- poi salutò Charlie ed Edward.
Edward si avvicinò a me e mi sussurrò
-sembrerebbe che non ha notato nessun cambiamento..-
-meglio così...- risposi ansiosa
Intanto Charlie e Reneè erano andati in cucina, mi faceva uno strano effetto vederli così vicino, lei col pancione, sembrava essere tornati indietro nel tempo... e questa situazione mi piaceva molto,
non tanto per Reneè, che aveva Phil, ma per Charlie, che aveva solo me e Nessie.
La sera Phil tornò a casa e sfruttai di questo momento di distrazione per sgattaiolare di sopra e chiamare Esme.
-pronto-
-pronto Esme, tutto bene?-
-oh, ciao Bella, si qui tutto bene... aspetta ti passo Nessie, vuole parlarti-
-oh.. va bene-
-ciao mammina-
-ciao amore... ancora sveglia?-
-si, ma ancora per poco, io e la zia Rose stavamo giocando con le bambole.. Sai lo zio Emmet me ne ha regalata un altra..-
-lo dico io che ti viziano troppo..-
-ma no mamma... mi vogliono solo bene...-
-hai ragione..-
in quel momento sentii Edward alle mie spalle..
-aspetta Nessie, Edward vuole parlarti-
-va bene mamma, ti voglio bene-
-ti voglio bene ach'io tesoro-
-pronto Nessie- disse Edward
-passami la zia Alice, Nessie-
-Alice, cosa diamine sta succedendo?-
-niente Ed, qui tutto sotto controllo..-
-non ne sei tanto sicura...-
-va bene, Carlisle ha fatto delle nuove supposizioni su Nikos, ma niente di certo...-
-va bene, per adesso mi basta questo, ma voglio rimanere aggiornato...-
-va bene.. e rilassati fratellone...-
riattaccò, ed io che nel frattempo mi ero affacciata alla finestra, mi girai a guardarlo... aveva un'aria assorta, e quando lo vedevo così, qualcosa dentro di me si muoveva, e riuscii a mantenere il controllo, solo grazie a lui, che aveva imparato a trattenersi in queste situazioni. Gli passai una mano tra i capelli, e sussurrai
-per fortuna che tu riesci a controllarti, non so cosa farei altrimenti-
gli diedi un'altro bacio, e questa volta cercai di controllarmi, poi mi avvicinai alla porta e dissi
-sarà meglio andare giù,si staranno chiedendo di noi-
il soggiorno da Reneè, fu molto più stressante, perchè dovevamo trovare una scusa per allontanarci dai pasti ogni volta, e Edward non era di molto aiuto negli ultimi giorni, per fortuna c'era Charlie a darmi una mano, che si dimostrò più utile di quanto pensassi. Una mattina io ed Edward andammo a caccia, e Charlie ci coprì. Dopo circa una settimana dal nostro arrivo, ricevemmo una chiamata di Alice, che ci chiedeva di tornare a casa il più presto possibile.Reneè prese un pò male questa nostra partenza improvvisa, ma capì. Fu molto doloroso per me salutarla, perchè dentro di me, sapevo che quello sarebbe stato un'addio.
Partimmo al mattino presto, e grazie alla velocità alla guida di Edward, anche se il viaggio richiedeva molto più tempo,dopo circa mezz'ora fummo a casa. Posammo Charlie alla stazione di polizia, e poi ci avviammo verso casa Cullen, ma arrivati nel viale, vedemmo una situazione davvero strana.
Jasper, Emmet e Carlisle, stavano combattendo contro Nikos, e Rose, Esme e Alice cercavano di portare in salvo Nessie.
Subito, Edward capì la situazione, e si unì al combattimento, io mi avvicinai a Nessie, quando fui abbastanza vicina Esme mi spiegò
-Nikos è tornato, voleva attaccare Nessie mentre era a caccia con Alice e Jasper, e Alice non è riuscita a vederlo. Poi Alice è scappata con Nessie, e Nikos le ha seguite fino a che non sono arrivati qui, dove hanno cominciato a lottare.
-cosa avete intenzione di fare adesso?-
-avevamo pensato di portare Nessie al sicuro- rispose Alice
-vengo anch io- risposi pronta
- no, forse è meglio che tu stai qui con Edward, saprò vedere quando sarà il momento di tornare-
-no Alice, è mia figlia, e voglio portarla al sicuro con le mie stesse mani...-
- credo che non ce ne sia bisogno...- rispose Rosalie, mi girai, e vidi che stavano uccidendo Nikos,e mi rivenne alla mente di quando ero ancora umana, e ho assistito alla morte di Victoria.
Finalmente, quest'incubo era finito, e mia figlia, era di nuovo in salvo.
Dopo il combattimento, portammo Nessie dentro, per cercare di tranquillizzarla. Capii che Alice stava trovando un modo per parlare da sola con me.Verso sera, convinsi Edward a suonare qualcosa per noi, gli avrebbe fatto bene, perchè sapevo che suonare era l'unico sistema per farlo calmare. Mi proposi subito di portare io a letto Nessie, dicendo che volevo del tempo da sola con la piccola. Nessuno obbiettò, tutti persi nei propri pensieri: jazz e Emmet, si stavano rilassando con una bella partita a scacchi, Esme, era seduta alla sua scrivania, Alice giocava con Nessie, e Carlisle e Rosalie, erano ndaffarati ai loro computer. Presi Nessie dalle braccia di Alice, e mi incamminai verso la sua stanza.Poco dopo fui raggiunta da Alice, che si avvicinò e mi disse
-mi dispiace molto per prima... sai è che ho perso il controllo, sapendo che Nessie era in pericolo...-
-dispiace anche a me, lo stesso è successo a me... è orribile quando so di non poter fare niente per salvarla..-
e istintivamente ci abbriacciammo, e capii quanto era cambiato nelle vite di tutti, da quando tra noi c'era Renesmee.Sciolsi l'abbraccio e chiesi
-ehi, ma perchè Jacob non è con Nessie?-
-non si vede da stamattina quando siamo andati a---- -


continuaaaaaaaa

Edited by «baby cullen» - 4/1/2010, 12:17
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 3/1/2010, 16:58




Ciao ragazze..
sono qui per chiedervi un favore, a nome mio e di .simo.
perchè visto che vediamo che ci sono molte visite, e ne siamo molto contente, saremmo altrettanto contente se commentaste anche ai nostri capitoli... perchè come vedete l'unica che commenta sempre è dedde e per questo la ringraziamo.... =D
GRAZIE
by <<baby cullen>> e .simo.
 
Top
mikycallen
view post Posted on 3/1/2010, 21:15




e molto bello e segue molto la linea dell originale brave ragazze kissss miky
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 3/1/2010, 22:11




Grazie :)
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 4/1/2010, 12:07




ehehehehehe...e qui vengo ioooo...xk nn li fate + lunghi..li leggo trp in frettaaaaaaaaaaa..fatelo lungo quanto breaking dawn..u.u....no skerzo...cmq bello bello...eeeeee ma alla fine qual'è la parola magica????xD
cioè dice non si vede da stamattina quando siamo andati a---- -
a a ake cosa???? suuuu ditemelooooooooooo >.<...a a proposito una sola cosa....in un rigo dice:
"...mi girai, e vidi che stavano uccidendo Nikos,e mi rivenne alla mente di quando ero ancora umana, e ho assistito alla morte di Jacob." e poi dice agli ultimi righi
"ehi, ma perchè Jacob non è con Nessie?-
-non si vede da stamattina quando siamo andati a---- "...cioè nn ho capito...jake è morto o no???? :P
be aspetto il prossimo capitolo...
se nn lo postate subito creo anke a voi un gruppo x le minacce...sn brava a minacciare e quindi nn vi conviene ;)..
muahahahahhahahah xDxDxD
ahahah sususu...scriveteeeeeee
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 4/1/2010, 12:19




no era Victoria quella che moriva.. XD ho sbagliato a scrivere... ma ora ho aggiustato... comunque per il prossimo capitolo FORSE dovrete aspettare fino a domani, perchè doveva scriverlo simo ma non può... e quindi se sapevo di doverlo scrivere io mi anticipavo... vedrò di farmi venire qualche idea velocemente...

p.s. no daiiiiiiiii risparmiaci... xP
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 4/1/2010, 12:32




aaaaaaaaaaaaaaah..adesso ho capito xDxD..mi sembrava strano..vabbe..cmq tu cerca di farti avere subito una buona idea xk vi do tempo fino a domani pomeriggio..poi nn avrete tregua u.u..sta a voi decidere..muahahahahahahahahahahahah xDxDxD
 
Top
41 replies since 30/12/2009, 12:50   339 views
  Share