vederti sognare è il mio sogno, avverto,questa è la mia inerpretazione!nn ho letto ne i libri nè visto new moon !

« Older   Newer »
  Share  
Reira.S.& Takumi.H.
view post Posted on 28/12/2009, 20:38




avverto: ho appena visto twilight nn ho letto i libri ne visto new moon quindi questa è una libera interpretazione,di una fan! scusate se farà schifo ci provo.


Bella si svegliò all'improvviso.Edward era accanto a lei che la guardava sognare.La trovava così bella,e capiva che tutto quello che di più desiderava al mondo era restare on lei per sempre.Bella si svegliò all'improvviso,ma dolcemente.
"ehi,Edward...ma che fai'"
"sai pensavo a quella volta in cui sono entrato dalla finestra... mentre parlavi con tua madre"
"ah sì ricordo...mi facesti prendere uno spavento..."
"ricordo che per paura di farti mali dovetti fermarmi,ma adesso non ho più paura"
Edward cominciò a baciare sul cullo Bella.
"mio padre tornerà da un momento a l'altro"
"non mi importa"
Tutti e due risero di gusto,assaporando quella nuova avventura.Bella portava ancora i segni dell'avventura precedente.Ogni tanto aveva gli incubi,sognava i vampiri che l succhiavano il sangue in quella sala piena di specchi.Poi non i pensò più lasciandosi andare in un estremo piacere.
Poche ore dopo erano anora lì,nudi,coperti da solamente un lenzuolo mentre tra le vecchie nuvole cupe era appena spuntato il sole che faceva brillare edward come fosse un diamante.
"guarda che schiccheria"
"sei propio buffo"
Un rumore fece finire,tutto.Edward si vestì alla velocità della luce diede un bacio a Bella e sparì.Bella si vestì più velocemente possibile.Si mise la maglietta e i pantalonci e si coricò nel letto facendo finta di nulla prima che il padre potesse arrivare alla porta.Bussò.
"sì può tesoro?"
"si papà entra"
I due fecero una lunga chiaccherata,mentre veniva la sera.Poi uscito il padre Bella si vestì e andò a cenare con il padre,era da tanto che non lo faceva.
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 28/12/2009, 22:09




ahahahhahah si vede k nn hai letto i libri...xD.peccato ke sia un capitolo trp breve..volevo sapere cosa succedeva dp..brava..sai scrivere bene..penso solo ke dovresti approfondire di + sui sogni su edward ecc...xò io nn sono una scrittrice..quindi puo essere ke sbaglio ok??do consigli,ma nn so se sn giusti :P..
cmq brava ^^
 
Top
Reira.S.& Takumi.H.
view post Posted on 28/12/2009, 22:46




Nella notte scura Edward,è ancora lì.Guarda bella dormire dolcemente,e per un attimo vorrebbe chiudere gli occhi e sognare anche lui.
Quella mattina Bella era di buon umore.Edward l'aspettava fuori casa,sentiva i pensieri di tutti ma non ne era contento.Lo guardavano con disprezzo e paura.I suoi occhi pieni di rabbia erano diventati rossi.Così per paura che qualcuno potesse accogersene abbassò lo sguardo.
"Eccomi,sono prnta andiamo?"
"sì certo.."
"Edward che hai? hai gli occhi rossi"
"in macchina ti spiego tutto"
Bella vedeva Edward turbato,mise la mano sopra quella sua.era fredda come al solito ma ci stava facendo l'abitudine.Eppure aveva una strana senzazione.Edward intanto andava sempre più veloce.Il bosco silenzioso li accolse,lì i canti degli uccelli riempivano quell'norme vuoto.Bella ed edward cominciarono a rotolare sul prato.Edward chiuse gli occhi e per un minuto gli sembrò di sognare.Vedeva Bella più grande,l'immaginava sua moglie,aveva un pancione enorme.Sorrise felice.
"che c'è?"
"niente pensavo"
" a che?"
Edward si imbarazzo.Quel sogno così grande gli sembrava banale.
"umh...niente di che..."
Poi la baciò.intanto rotolavano ancora sul prato.E un bacio un altro bacio ancora.Edward assaporava l'odore di bella sperando che quel momento non finisse mai.accarezzava i capelli di bella e guardava nei suoi occhi il futuro.ed era una visione splendida.
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 29/12/2009, 12:39




ieri mi era arruvato il mess su msn ke avevi messo un topic e me lo sn letto xDxDxD..mi piace :P
 
Top
Reira.S.& Takumi.H.
view post Posted on 29/12/2009, 22:44




su msn?
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 29/12/2009, 22:49




si...quando qualcuno risponde a qualke topic nei forum dove sn iscritta mi arriva una e-mail.. cn i contenuto...^^,anke a te dovrebbe arrivare se hai messo il contatto di msn cm indirizzo di posta elettronica ^^
 
Top
Reira.S.& Takumi.H.
view post Posted on 29/12/2009, 23:38




Erano passati mesi da quella volta.Adesso le nuvole del freddo inverno lasciavano posto alla calda estate.Bella uscì di casa un pò imbronciata,si sentiva strana.Aveva la nausea.Forse ancora non si era ripresa del tutto dal'incidente,come suoleva chiamarlo lei.Oppure era qualcosaltro,Bella volle non pensarci.
"ehi Bella...come andiamo?"
Bella si girò all'improvviso,davanti a lei c'era Jacob,sforgiava i suoi denti bianchissimi,che sembravano ancora più bianchi con la luce del sole che batteva sul viso.
"ehi,vecchio mio...tutto bene tu?"
"mah...solita vita"
"capisco...adesso devo andare...ci sentiamo no?"
"certo...a presto "
Bella si mise in macchina,non fece in tempo di arrivare il bosco che vomitò la colazione.Fantastico pensò.Così torno indietro.
4 ore dopo
Edward,aveva una strana senzazione,non gli capitava da molto al dire il vero.Aspettava Bella da un momento all'altro passeggiando su e giù per il bosco.La sentì arrivare.Aveva un viso strano,si avvicinava appesantita e aveva un viso che esprimeva un forte malessere.Si avvicinò a lei prima che potesse fare un altro passo
"Bella che hai?,stai male? hai la febbre?"
"No,no...non...non ti allarmare sto bene o quasi"
Edward fece finta di tranquillizarsi,ma non era tranquillo.I due si seddero dolcemente sul prato.Edward teneva dolcemente la sua mano sopra quella di Bella entrambe pogiate sul ginocchio di lei.Lei lo guardò intensamente.
"Edward...ti devo dire una cosa"
Il cuore di entrambi,battè così forte da sentire uno il battito dell'altra.
"Edward,sono incinta"
Chissa cosa stava pensando in uel momento Edward. Bella per un secondo desiderò possedere lei il dono di saper leggere il pensiero.
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 30/12/2009, 20:51




woooow colpo di scena xDxD..dai continuaaaaaa xDxD...
p.s.quando vedrai il film new moon??? vedilo...è spettacolare ^^.. lo puoi vedere anke in streaming ^^.. bacioni..
 
Top
.Louise.
view post Posted on 6/1/2010, 14:40




è tutto molto bello.. però nn lo so, forse perke avendo letto i libri nn mi trovo a vederli kosì .. però sai ti konsiglio di leggerli, sono bellissimi, e così kapirai anke ke nn è possibile ke poteva succedere tt qll ke hai scritto.. soprattutto nel 1 kapitolo e nell'ultimo.. ^_^ kmqk hai tantissima fantasia kompliemnti
 
Top
Reira.S.& Takumi.H.
view post Posted on 20/1/2010, 21:48




detto fatto sto leggendo new moon x ora! è ho notato che mi viene più difficile scrivere!
 
Top
Sweet_Poetry!
view post Posted on 8/4/2010, 13:58




Gli occhi di Edward erano come incantati. Le sue labbra si muovevano come per magia cercando di dire qualcosa, però la voce non usciva. Mi spaventai. Pensavo che di non aver mai amato una persona tanto intensamente di quanto amavo Edward, e il fatto che potesse finire mi uccideva sei volte. Mi sentivo impotente. Avevo paura. Abortire?
"di qualcosa ti prego"
"sai...
Il suo tono era pacato e tranquillo come se nulla fosse, questo mi spaventò ancora di più.
L’altro giorno quando eravamo coricati qui, ti immaginavo mia moglie...”. Bella sorrise
"incinta...e adesso m vedo proiettato in questa realtà...sembra buffo"
"io non voglio costringerti...non ci devi girare intorno...se non vuoi questo bambino io...”.
"non ci pensare nemmeno per sogno...Abortire?quella creatura è mio figlio...”.
Bella aveva le lacrime agli occhi forse aveva sottovalutato Edward, o magari aveva sottovalutato tutti i ragazzi in genere. Conosceva tante ragazze nella sua vecchia città che erano state abbandonate perchè aspettavano un bambino. Sono spaventato quanto te. Edward sentiva la paura di Bella sulla pelle. Certo un figlio non era una cosa da nulla, eppure era colpa sua, l'avevano fatto senza protezione, senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze, e adesso dovevano assumersi le loro responsabilità. Cavolo che bel problema a 17 anni, anzi quasi 18 per Bella. Li avrebbe compiuti tra ben tre mesi, 8 Giugno precisamente. Mentre lui sarebbe rimasto l'eterno diciassettenne. Eppure era pur sempre una cosa bellissima in 100 anni non si era mai innamorato veramente e non aveva mai avuto figli. Bella prese la mano di Edward, e la pogiò sulla pancia mentre da seduti si distendevano sull'erba.Lui sorrise.
"un giorno, anche lui crescerà"
" e gli dovrai fare un bel discorsetto sul sesso"
"non gli permetterò di essere stato così stupido come il padre"
Bella si arrabbiò. C’era rimasta male. Se aveva detto questo voleva dire che non ne era poi così contento come faceva finta di essere, e lo faceva solo per...Perchè? Non lo sapeva nemmeno lei. Le faceva rabbia. Si alzò di scatto andando a passi decisi verso il furgone.
"dove vai..."
Edward si mise davanti a lei Lei lo spinse con forza, mentre i suoi occhi da neri diventavano prima nocciola e poi rossi. Lei si spaventò, facendo una faccia terrorizzata, solo in quel momento si calmò. Si spostò e la fece passare. Lei aprì lo sportello entrò e lo chiuse con forza. Lui continuava a guardarla intensamente. Bella era furiosa, durante tutto il tragitto fece fatica a guidare, aveva gli occhi annebbiati dalle lacrime, ma era protetta da Edward che la seguiva da un albero all'altro senza farsi vedere. Entrando a casa il padre l'aspettava.Vedendola piangere il cuore gli si spezzò.
"tesoro che è successo?"
Bella si sedde vicino al padre.Prendendo la sua mano,Edward seguiva la scena dalla finestra.
"Papà,ti devo dire una cosa...però non voglio che ti preoccupi okey?"
"bhe un pò mi stai facendo preoccupare e successo qualcosa?"
Bella fece un respiro.Sapeva che sarebbe stato difficile,e che il padre si sarebbe arrabbiato.L'avrebbe deluso come al solito questo la rammaricò.Il campanello suonò prima che Bellà potesse parlare.
"Vado io,tesoro"
Davanti alla porta Edward.Sapeva che quello era un momento delicato e non voleva lasciarla sola.Anche lui sospirò.
"salve...."
"Oh,Edward...entra entra...figliolo! Bella stava per dirmi una cosa...non sarai complice anche tu spero"
"purtroppo sì"
Bella si morse il labbro.Aver sentito la voce di Edward l'agitava,e le aveva smosso la nausea.Intanto si avicinavano sempre più.E più si avvicinavano,più Bella mordeva il labbro con forza,fino a quando non lo spaccò.Edward riconobbe l'odore del sangue di Bella,e strinse il pugno più forte,sospirando.
"che succede Ragazzo? tutto bene?" gli diede una pacca sulla spalla.Intanto avevano raggiunto Bella,che si era leccata il labbrò.
"nulla nulla"
Poi raggiunse Bella,lasciando il padre difronte a se.Prese la mano di bella dolcemente.
"allora piccola stavi dicendo?" intanto prese un bicchere di birra,che era poggiato vicino a lui.
"Io e Edward,dobbiamo dirti una cosa molto importante...papà...sono incinta..."
Siera calato il silenzio.Una tosse molto forte però lo ruppe.Il padr di Bella si era strozato con la birra.Edward spuntò all'improvviso dietro di lui che gli dava dei colpetti nella schena.
"sto bene,sto bene..."
Edward tornò da Bella,sta volta però a passi lenti.Si mise vicino a lei aspettando la.Lui era arrabbiato,ma non ci pensò a lungo.Chiamò Edward con un gesto.Lui preoccupato lasciò la mano di Bella letamente.
"Di ragazzo,quanto tieni a mia figlia"
"moltissimo,quasi di più della mia stessa vita." Il padre lo guardò sembrava sincero.
"molto bene...ottima risposta,mi sembri un bravo ragazzo...cerca di avere molti rigurdi nei confronti suoi e di mio nipote "
"senz'altro"
Bella era felice.Quella era di certo l'approvazione del padre.E lui non era facile in questo senso.Eppure si era fidato di Edward a le sue sole parole,forse aveva capito quanto fosse sincero e quanto ci teneva a me e viceversa.
 
Top
Vampira
view post Posted on 19/7/2010, 11:08




non lo continui????
-------------------------
Bella - Non mi ha fatto piacere non vederti.
Edward - Ah, così non va.
Bella - Cos'ho detto?
Edward - Non capisci, Bella? Che io renda infelice me stesso è una cosa, ma che tu sia coinvolta è un'altro paio di maniche. Non voglio più sentirti dire che provi cose del genere. È sbagliato. È rischioso. Bella, io sono pericoloso... ti prego, renditene conto.
Bella - No.
Edward - Dico sul serio.
Bella - Anch'io. Te l'ho detto, non m'importa cosa sei. È troppo tardi.

Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela?
Se è qualcuno che ami davvero...

I ♥ Edward Cullen

╔♫═╗╔╗ ♥
╚╗╔╝║║♫═╦╦╦╔╗
╔╝╚╗♫╚╣║║║║╔╣
╚═♫╝╚═╩═╩♫╩═╝♫

.~*\ .............~**~...~*\../`*~. ~**~-,
.\.....\¸,.~*\/..../\.....\... ..V...../ ...(_)...\
..\.............\.....\/..../. \........ ./\......¸,.~*
....\¸,.~*´¨..`.-.,¸¸,.-`..\,¸ ¸,./..... ..,¸¸,`

 
Top
11 replies since 28/12/2009, 20:38   105 views
  Share