cosa avete avuto da babbo natale??xD, cosa avete avuto dai vostri cari?

« Older   Newer »
  Share  
deddepattinson
view post Posted on 26/12/2009, 15:56




ciaooooooooooo!!! ho aperto qst topic x sapere cosa avete avuto qst'anno a natale..ho aperto qst topic in numerosi forum xD... inizio io..
allora:
- 2 libri dai miei genitori ke sn "DANZE DALL'INFERNO" e "L'OSPITE"
-dalla mia migliore amica ho avuto il biglietto x andare a vedere robin hood il musical
- la puposka della pupa da un'altra mia amika cn scritto "I pupa dance" xDxDxD..bellissima...si vede ke me l'ha regalata un'amica di danza xD
-un braccialetto da mia cugina
-poi 2 maglioni,uno viola e l'altro blu da 2 mie zie
-e infine i soldi x fare l'esame di danza di qst'anno dai altri miei zii..anke se quei soldi li volevo usare x fare il corso di moderno ma vabbe..l'esame è + importante..
e qst è tt..
sono andata molto bene..e voi??? cosa avete avuto di bello???
bacioni grandissimi..
dedde
 
Top
simone cullen
view post Posted on 26/12/2009, 18:36




Io dalla morosa uno stupendo orologio della Disel, quello fatto tipo a specchio e quando schiacci il bottone viene fuori l' ora con i led rossi.
Dai miei un maglione, e poi boxer, 3, una collana.... nn ricordo che marca..... al momento nn mi viene altro
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 26/12/2009, 23:07




allora.. il dvd di twilight, due magliette, una cinturona xD, due cremecorpo, un paio di orecchini, un coprispalle, una sciarpa, guanti, una scatola di cioccolatini e soldi xD credo di non aver saltato nulla e voi?
 
Top
klezia
view post Posted on 26/12/2009, 23:18




allora il CD di new moon, due calendari di Robert Pattinson, orecchini, calzini di hallo kitty, soldi, set da dccia, portafoto e basta
 
Top
Reira.S.& Takumi.H.
view post Posted on 28/12/2009, 23:20




allora...
-nintendo ds
-collana della brosway
-un piagiama
-un profumo
-soldi
-una cintura
-una truss bellissimaaaa della pupa credo!
tutto bellissimooooooooooooooooooooo!
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 29/12/2009, 19:42




wooooow raga...ke belle coseeeeeee ^^
 
Top
nooberto
view post Posted on 1/1/2010, 17:30




Io un Mp4 della Philip ed un CD dei Guns n' Roses (Greatet Hits °ç°) ma purtroppo Babbo Natale non ha soppresso la Meyer, come volevo io ç_ç
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 1/1/2010, 22:45




CITAZIONE (nooberto @ 1/1/2010, 17:30)
Io un Mp4 della Philip ed un CD dei Guns n' Roses (Greatet Hits °ç°) ma purtroppo Babbo Natale non ha soppresso la Meyer, come volevo io ç_ç

nooberto vuoi essere bannato?????
se continui così ti banniamo...qui la pensiamo in un altro modo...
continua così e la bannazione è automatica..
 
Top
hikarushidou
view post Posted on 6/1/2010, 15:35




avevo visto qsto topic già da tempo ma ho voluto aspettare la befana prima di rispondere... e ho fatto bene! mi hanno regalato il dvd cn contenuti extra di twilight!! e stupendo! :) x natale mi hanno regalato un vestitino, una camicia, un maglioncino, le casse x l'i-pod, 2 libri (l'ultima canzone di nicholas sparks e l fiabe di beda il bardo di j.k rowling), un mouse nuovo, un pò di trukki, una borsa, cuffie x la neve di hello kitty e un portapenne cn 1 pupazzo... sxero di non aver dimenticato nnt ;) auguri a tutti
 
Top
8 replies since 26/12/2009, 15:56   93 views
  Share