ALT!!!! ki nn ha visto new moon nn entri....per le altre ke ne pensate del film

« Older   Newer »
  Share  
CARMENSTAR
view post Posted on 18/11/2009, 22:03




ok a mio parere e stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
mi sn venuti anke un po' gli occhi lucidi in alcuni scene x esempio quando edward lascia bella o quando ed e bella si ritrovano a volterra....... :piango: :piango: :piango:
per quanto riguarda alcuni tagli ke sn stati fatti cm quando bella porta le moto da jacob senza far vedere ttt la storia ke c'è dietro ( e x ki ha letto il libro sa ;) ) gli ho trovati giusti xk alla fine erano detagli ke avrebberò rubato spazio al resto della storia e capsita già il film dura 2 ore e 10 minuti..........
mi è piaciuta molto l'idea dei mesi ke passano x bella.....mi ha dato un senso di vuoto davvero.......e bravo weitz :ok: .....
molto sexy edward nela scena del parcheggio della scuola quando va incontro a bella.........bel compleanno davvero se lo si passa cn lui :love2: :love2:
per quanto riguarda la fine appena ho sentito la parola "compromesso" mi stavo già alzando x infilarmi il giubbotto sapevo ke nn avrebbe fatto vedere la risposta di bella troppo importante cm dettaglio nella storia x svelarlo cosi........e quando edward a detto -sposami- tutti sn rimasti bloccati e poi sn partiti i titoli di coda è partito un boato allucinante di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

cmq sn molto soddisfatta del lavoro ke hanno fatto davvero molto BELLO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO......... :love: :love: :love: :love: :love: :love:

attendo cn ansia eclipse ke dovrebbe uscire a giugno
nel frattempo mi guarderò new mon appena sarà possibile trovarlo si interet fino allo sfinimento
 
Top
Mariacarla
view post Posted on 18/11/2009, 23:22




Non c'è che dire :) il film è stato semplicemente M E R A V I G L I O S O *-*

Anche io in alcuni momenti ho avuto gli occhi lucidi sopratutto per le frasi bellissime che Edward ha detto a Bella :wub: :wub: :wub: :wub:

Il film è fatto davvero bene, non è mai noioso, è molto dolce, certo come ha già detto Carmen il film salta molti bei punti presenti nel libro però va beh è normale altrimenti sarebbe stato troppo lungo XD anche se a me nn sarebbe dispiaciuto :D

Molto emozionanti e bellissimi i baci tra Ed e Bella *-* che teneriii

Anche io nn stò più nella pelle ho tantissima voglia di vedere eclipse XD

cmq complimenti davvero gli attori straordinari come sempre :D
Robert sempre più bello :D :wub:

In poche parole stupendoooooo

 
Top
noretta
view post Posted on 18/11/2009, 23:24




Il film era meraviglioso quando Edward le ha chiesto di sposarlo tutti si sono messi a battere le mani..io mi stavo per commuovere!!FANTASTICO!!
 
Top
chiara-twilight
view post Posted on 18/11/2009, 23:44




RAGAZZE NN C'E NENTE DA DIRE E FATTO BELLIXIMIXIMO ....
1IL FILM E FATTO DAV.. BENE
2GLI ATORI SONO ANKORA + STUPENDI E BRAVI
3 IO HO SENTITO PROPRIO IL DOLORE DI BELLA QUANDO EDWARD LA LASCIA
4EDWARD E ANCORA + BELLO E ROMANTICO
5E IL FINALE DEL FILM LASCIA VERAMENTE A BOCCA APERTA

E VERAMENTE **-S-T-U-P-E-N-D-O-**- :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
@lyce
view post Posted on 19/11/2009, 01:38




anchio sono appena tornata dal cinema!!!
1. allora.....una cosa devo dire....ALT prima vorrei dire ke io amo ttt ciò ke riguarda qst fantastico mondo ovv, xò nn so xkè ma il film mi ha lasciata 'un non so ke' ..nn so cm spiegarlo...x esere bello è bello e su qst nn s discute, xò bo...devo rivederlo x fare un resoconto...xkè appena uscita dalla sala ero un pochino giù xkè m aspettavo qualcosina in + (e non chiedetemi cosa non è andata xkè nn lo so nemmeno io)....
xò ora ke sono a casa e + ripenso ad alcune scene sto eliminando piano piano quella sensazione...
xò cm ho detto devo rivederlo...infatti sabato c ritorno!! =D

2. cmq devo dire ke m è piaciuto molto il fatto è rispetto a twilight si è attenuto d + al libro ^^ meno male!! :ok:
3. ad un certo punto credevo ke nn facessero la scena del telefono,qnd jacob dice a edward ke charlie non c'è xkè sta organizzando un funerale..cavolo quella scena nel libro m era piaciuta un sacco!soprattutto x l'emozione ke m aveva dato mettendomi nei panni di lei..

4. e poi il finale!! ho temuto ke non glielo chiedesse esplicitamente di sposarlo! e invece sii!!
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
k bello!! xò cavolo è finito così!!! di botto :tarzan: :uff:
ehehehhe
5. ah poi la scena dove m sono commossa è stata qnd Bella è andata a salvare Edward e l'ha spinto dentro al portone, ecco...tutta la scena di qnd lui gli spiega il xkè se n'era andato, quella si ke avevo gli occhioni lucidi :cry: :please:

ok ok scusate ho fatto un romanzo, xò m faceva piacere esprimere a voi le mie sensazioni ^^
...tanto so già ke qnd sabato andrò a rivederlo cambierò idea all'istante...inizierò ad amarlo incondizionatamente come è successo cn Twilight la seconda volta XD hihi

p.s. oggi mi sono fatta praticamente la maratona della Saga ehehe ho visto nel pomeriggio Twilight e dopo 3 ore New Moon eheheh

6. AH ultima cosa, mi sono piacuti anche di + gli effetti speciali rispetto al primo...erano + realistici! e poi anke i lupi, molto belli!!!!! soprattutto nella trasformazione ^ meno male ke li hanno fatti + "aggressivi" rispetto al primo trailer ke era uscito ^
 
Top
JakieM
view post Posted on 19/11/2009, 01:38




Appena tornata dal cinemaaa... è una cosa stupenda!!!!! le scene più toccanti per me sn state quelle in cui Bella ha gli incubi, vi giuro che avevo i brividi quando urlava... Poi che dire di Jacob.. essendo il mio personaggio preferito mi ha proprio soddisfatta - bravo zio Chris che ha reso perfetto il suo personaggio- La scena in Italia..bellisma, adoro Michael alias Aro..lo ha reso perfido, un po schizzato..mi è piaciuto molto..L'ultima scena nella foresta con Bella, Edward e Jacob mi ha fatto piangere..è stata intensa per me.. Il finale invece mi ha lasciata letteralmente senza parole.. non mi aspettavo la proposta in NM.. vabbè punti di vista .. per il resto B E L L I S S I M O O O O O O O O ^___^

Ps: la colonna sonora............... MA DOVE HANNO INSERITO LA CANZONE DEI KILLERS????????????? ASPETTAVO QUELLA!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Edited by JakieM - 19/11/2009, 02:01
 
Top
Elysina
view post Posted on 19/11/2009, 01:39




Ragaaaa sn tornata adesso!!
Nn ho parole , è stato davvero strepitosoooooo !!!
Le scene belle c erano tutte e poi hanno utilizzato anche frasi del lib.!!! secondo me è stato xfetto ..e mi è piaciuta molto la scena paul ..mi è piaciuta di + la scena del film qnd jacob si rivela cosi !! c e stato + movimento !!
x il resto è stato tutto xfettooo ..ed edward è sempre + figooooooo !!! ciauuu a tuttee notteee !!
 
Top
ketty93
view post Posted on 19/11/2009, 06:39




ciau! waaa ieri nn avevo tempo x scrivere, ma eccomi! il film è stato STRE-PI-TO-SO!!! è stato come me lo aspettavo...anzi meglio!! anke a me il finale ha sorpreso..wooow....dopo il finle sn rimasta in sala 10 mnuti x vedere se era uno skerzo ke finiva così ....ahahahah ma x il resto è sato ttt belliximo! bravo chris!!
 
Top
LoveSummer89
view post Posted on 19/11/2009, 08:42




Io l'ho visto ieri sera. Bè, non ci sono parole, lo rivedrei e rivedrei!!! ^_^ L'unica cosa veramente brutta era che c'era la sala piena :( All'inizio, quando è comparso il logo "new moon" e la luna piena, sono cominciati gli applausi e le urla, e non si è sentito niente di quello che ha detto Bella. Poi quando è comparso Edward che scendeva dalla volvo, anche lì applausi e urla, quando Jacob si è tolto la maglietta io e una ragazza a me vicina abbiamo cercato di farci sentire per fare un po' di silenzio. Il pubblico spaziava da persone che potevano avere 40/50 anni, fino a bambine di 7/8 anni. La maggior parte aveva tra i 13 e i 20 anni. Vorrei proprio sapere che avevano da urlare!!! che rabbia!!!! spero che quando andrò a rivederlo non sia la stessa cosa... T_T
Apparte questo, il film è stato bellissimo e mi ha emozionato molto. Devo dire che Robert Pattinson lo trovavo migliore in Twilight... non per quanto riguarda la recitazione... mi sembrava che avesse le labbra troppo rosse... :blink: sarà solo un mia impressione. Kristen l'hanno fatta troppo bella (nel vero senso della parola :P) troppo femme fatale secondo me. In Twilight mi sembrava più semplice e simile alla Bella del libro... Però la recitazione è stata mitica secondo me! Kris e Rob sono entrati perfettamente nella parte!!!
Poi l'audio (ma ci sta che sia colpa del cinema) ogni tanto aveva alti e bassi :blink: mah...
Apparte tutto questo... VOGLIO RIVEDERLOOOOO!!!
 
Top
klezia
view post Posted on 19/11/2009, 10:10




Io l'ho visto ieri, ma quando sono tornata era troppo tardi e sono crollata dal sonno. :P
Il film è bellissimo, appena è apparsa la luna mi sono iniziati i brividi,
per fortuna le ragazzine non si sono messe ad urlare,
però anno singhiozzato da quando Edward lascia Bella, e li le lacrime sono scese anche a me. :piango:
Quando Bella resta davanti alla finestra e passano i mesi sono stata malissimo,Kris è stata bravissima,
e pure quando urlava per i suoi incubi, non ci sono parole :piango:
La scena della prima apparizione di Edward è stata stupenda, e la lotta tra i lupi sembrava vera molto bello.
Poi la corsa a Volterra per salvare Edward e le dolci parole dette a Bella e poi il bacio.
Alla fine sono rimasta a bocca aperta quando Edward gli ha detto di sposarlo
e poi boom i titoli di coda
cmq sono ancora su di giri e nn so se ho scritto tutto
so solo ke voglio tornare a vederlo è stato troppo bello
bravissimi Kris e Rob r Tay ma anke Chris Weitz ha fatto un bellissimo lavoro, x ki ha letto il libro ha capito anke la battuta di Bella a Jacob sulla spiaggia (mononucleosi) e tanti particolarini cmq bravissimo, non vedo l'ora di vedere eclipse
un bacio a tutte le twilighters
 
Top
lois88
view post Posted on 19/11/2009, 11:32




Il film è bellissimo!!!!! mi sn piaciute molto le visioni di bella di edward, i tagli secondo me sn stati ben fatti e il passare dei mesi di bella è stato ben fatto, devo fare i miei complimenti a Chris Weiz perchè ha rispettato fedelmente il libro nn cm in Twilight.... adesso nn ci resta che ricominciare il conto alla rovescia per Eclipse che spero sia ancora più bello!!!!
 
Top
lucias
view post Posted on 19/11/2009, 11:34




Il film è stato semplicemente SPLENDIDOOOO.... anche se devo e voglio rivederlo perchè la sala, che era colma di adolescenti, ad un certo punto si è trasformata in uno zoo:urla, applausi e frasi senza senso mi hanno fatto perdere un pò di pezzi, anche se brevi per me sono fondamentali.... Devo dire che il regista è stato davvero bravo, rispetto a twilight, new moon, è stato più scorrevole e tanto tanto coinvolgente...le scene di bella simil-vegetale davanti alla finestra mentre guarda il tempo scorrere inesorabile erano davvero realistiche, anche gli incubi, le urla...
Anche gli effetti speciali come la trasformazione dei lupi e la battaglia tra Jacob e Paul mi è piaciuta un sacco....Devo dire che già dal libro Jacob mi piace come personaggio, ma vedendo il film me ne son convinta ancor di più! Certo Edward è Edward, ama Bella incondizionatamente ma anche Jacob la ama,anche se in maniera diversa, quasi con la stessa intensità...
Per quanto riguarda il finale devo dire la verità non ricordo bene come finisse nel libro, quindi dopo lo rileggo così mi rendo bene conto delle differenze che ha lo scritto rispetto al film...però ragazze mie, quello SPOSAMI mi ha lasciata senza fiato!!!
Anche se ho già scritto un sacco mi verrebbe da dire anche altre cose ma mi farmo qui....non vedo l'ora di vedere eclipse ma fino ad allora continuerò a vedere tw e new moon ab limitum....
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 19/11/2009, 14:45




madonaaaaaaa ho ancora la pelle d'oca!! xD
anche nel cinema alla fine quando ed chiede a bella di sposarlo e si è oscurato lo scherzo si è sentito un boato allucinante e qualche "vaffanculo" xD anch'io al primo impatto ci sono restata male però riflettendoci anche nel libro c'era un finale sospeso... S T U P E N D O!!!!! *-*

ma sbaglio o quando bellla salva edward a volterra, nel film non si vede molto bene il bacio che si danno davanti al portone perchè si vede bella di spalle..peccato xD non vedo l'ora di andarci ancora sabato xD

Edited by [aLice][94] - 19/11/2009, 14:47
 
Top
Laurina Cullen
view post Posted on 19/11/2009, 14:46




Secondo me il film è stato a dir poco STUPENDOOOO!. l'aggiunta della scena dello schiaffo è stata bellissimaaa.
e per il resto io credo che sia stata un film veramente bene realizzato.. hanno rispettato il libro e rappresentato tutto al meglio..

Anche io sapevo che non avrebbero fatto vedere la risposta di Bella.. e poi quando Ed ha detto sposami.. tutti erano più o meno così : O.O
e quando è finito di botto ci sono rimasti malissimo tutti e hanno iniziato a dire NOOOO NON è POSSIBILEEEEE.. e tutti a dire.. io vengo per il terzoo!. ahaha..

Sono quasi morta d'infarto quando Jake andava a giro senza maglietta :love2:
cavolooo.. era stupendooo..

e poi c'era Edward che.. beh.. Edward è sempre Edward.. non si può dire nulla.. è troppo bello.. sexy.. ODDIO LO VOGLIO ANCHE IO UN VAMPIRO COSì!.

penso che le scene girate quà siano le migliori è stata la parte più bella..
mi è piaciuto tantissimoooo.. stavo per Piangereeeee.. XD...



BELLO BELLO BELLOOOOOO!
 
Top
AnythingButOrdinary
view post Posted on 19/11/2009, 15:01




ehm... semplicemente stupendo xD
non faccio troppi commenti altrimenti qui facciamo Natale xDDDD
 
Top
47 replies since 18/11/2009, 22:03   593 views
  Share