il bacio di Bella a Jacob in Eclipse
Poll choicesVotesStatistics
No Bella doveva pensare ad Edward15 [57.69%]
Si Bella ha seguito il cuore xk Jacob l'ha aiutat nel momento di bisogno e difficoltà6 [23.08%]
Si Bella ha fatto la scelta giusta5 [19.23%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

il bacio di Bella a Jacob in Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
leilra89
icon2  view post Posted on 17/10/2009, 09:14




Ho finito di leggere Eclipse
Mi è piaciuto tantissimo ma non riesco a capire 1a cs: xkè Bella ha baciato Jacob in tenda quando erano nello spiazzo prima k arrivass l'attaco dei neonati vampiri?
Non m è piaciuto come si è comportata perch la scena viene descritta con passione e piena d'amore.
se ero in lei non l'avrei mai fatto(nonostante Jacob fosse stat importante x lei nel periodo buio dv mancava il suo amore!!!)
e voi cs ne pensate???????????????'
 
Top
Clabby
view post Posted on 17/10/2009, 12:05




ho votato la terza....sisi...Bella doveva capire ke amava anke Jake..nn poteva finire in quel modo...
 
Top
leilra89
view post Posted on 18/10/2009, 00:29




Forse hai ragione ma allo stesso tempo io non avrei fatto quel gesto perchè Edward (se fossi Bella)è tutto per me e non poteva soffrire ancora per quel sbaglio che ha fatto lasciandomi da sola a Forks!!!
perch amo solo lui!!


"SE TUTTO IL RESTO PERISSE,E LUI RIMANESSE, IO CONTINUEREI A ESISTERE;E, SE TUTTO IL RESTO RIMANESSE E LUI FOSSE ANNIENTATO,L'UNIVERSO DIVERREBBE PER ME UN'IMMENSA COSA ESTRANEA" :wub:
 
Top
sweetmary
view post Posted on 18/10/2009, 13:00




allora inizialmente jake ha ricattato bella dicendole che se non lo avesse baciato si sarebbe fatto uccidere....poi durante il bacio lei ha provato delle sensazioni che con edward non aveva mai provato....anche perchè con edward non c' erano veri e propi baci da quanto ho capito perchè lui doveva sempre controllarsi...insomma fatto sta che l' è piaciuto tantissimo e lì si è accorta di amarlo...ora il problema è che lei si dichiara tanto innamorata di edward ma onestamente non ci ha pensato nemmeno un attimo alle conseguenze del suo gesto..poi dai hai un ragazzo vampiro con super vista etc che inoltre legge nel pensiero e pensi che non lo venga a sapere!!! anzi edward si può dire che abbia assistito in prima fila visto e considerato che jake non faceva altro che pensarci....concludendo secondo me bella ha sbagliato però la cosa che mi ha dato pià fastidio è stato quando lei ha detto a jacob che avrebbe voluto passare la vita con lui ma che non poteva..sembra quasi che edward la stia obbligando.....è assurda!!
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 6/2/2010, 20:25




è stata semplicemente un..idiotaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
cretina!!!!!!!!!!!
come ha potuto!!!!!
 
Top
Sere1985
view post Posted on 22/2/2010, 18:56




Io ho votato la seconda opzione.
Bella sa qual è il suo vero amore. Può capitare che ti affezioni a qualcun altro, soprattutto se questo qualcuno è stata la spalla su cu ti sei appoggiata quando il mondo ti è crollato addosso, ma da qui a baciarlo...
E poi è stato subdolo!! Si è fatto baciare e poi non è rimasto con lei, è andato in battaglia lui... =) furbetto il ragazzo!
 
Top
mudlanner
view post Posted on 22/2/2010, 19:23




non doveva baciarlo non ha pensato per niente a edward
mettendomi nella testa della mayer poi ho pensato che questo bacio era fatto anche per far capire il legame che poi ci sara tra jacob e nessy in qualche modo la voluta far passare cosi
 
Top
chiara-twilight
view post Posted on 22/2/2010, 20:19




io sono dacc con la 3 come dice eclipse jacob l'aiutata nel momento del bisogno
 
Top
Sere1985
view post Posted on 23/2/2010, 14:05




CITAZIONE (mudlanner @ 22/2/2010, 19:23)
mettendomi nella testa della mayer poi ho pensato che questo bacio era fatto anche per far capire il legame che poi ci sara tra jacob e nessy in qualche modo la voluta far passare cosi

anche io la penso così!!! tutto l'attaccamento di Jacob a Bella è solo perchè lei poi partorirà la donna destinata a lui... perchè non ci sono storie, tra Ed e Bella è vero amore, e Jake lo sa =P
 
Top
wendy
view post Posted on 23/2/2010, 21:11




A me non è dispiaciuto il bacio di jacob! si percepiva tantissimo che non poteva essere solo che una amicizia, anche perchè chi ha iniziato tutto l'impiccio è stata bella, pur amando il suo edward lei non puo fare a meno di jake.
Come la metti la metti jacob farà sempre parte della sua vita ,perche in breaking dawn lui ha il famoso imprinting con la piccola nesse evviva!!!!
Sono contenta per lui poverino perchè è stato girato come un calzino! E poi per bella rimarà sempre il suo amico più fidato. :P
 
Top
lady_wolf
view post Posted on 24/3/2010, 20:07




io ho votato la risposta n°1 per un semplice motivo..io tifavo per Jack e speravo ke Bella scegliesse lui..così ovviamente non è stato....però a parte la mia preferenza di Bella e Jack e ke quindi per me ha fatto bene a baciarlo..ciò non toglie il fatto ke Bella in realtà (secondo il suo pensiero) ha sbagliato!
Lei dice ke nn viveva senza Edward...però a dire il vero nn ci ha messo molto a rimpiazzarlo....cioè, sono rimasta stranita quando lei "ci stava",anke se passivamente, al flirtare di Jacob in new moon....io ke tifavo x edward inizialmente non ho approvato. Poi però "conoscendo" il personaggio di Jacob mi ha sempre più preso e quindi simpatizzavo per lui...poi in eclipse sinceramente bella è stracotta di jacob....quindi va bene tutto l'amore ke a parole lei dice di provare per Edward, ma se poi lei lo rimpiazza così nn mi sembra molto logico...avrei preferito se Bella fosse innamorata solo e soltanto di edward a questo punto. Così è stata solo una falsa x nn dire altro...
P.S avrei preferito un Edward molto molto più geloso in eclipse...invece lui la asseconda sempre a Bella..
e avrei preferito un finale meno scontato...spero vivamente e a forte rikiesta ke l'autrice riscrivi un altro finale dopo eclipse..un finale con stravolgimento..bella cioè ke dopo i baci con jacob..sceglie lui perkè capisce ke è lui il suo uomo...il suo destino..d'altronde come di ce proprio Jack se nn erro..lui dice se nn avessi mai conosciuto un vampiro..se nn esisteva questo tipo di mostro sovranaturale..bella era destinata a stare con jack..e lei conferma questo..

quindi i love u jack!!!!
 
Top
10 replies since 17/10/2009, 09:14   481 views
  Share