libri

« Older   Newer »
  Share  
twilight ste97
view post Posted on 30/9/2009, 15:24




ciao a tutti, da quando ho finito di leggere i libri di twilight nn mi sono pi๙ impegnato in una lettura seria.
qualcuno avrebbe qualche libro da consigliarmi?
grazie in anticipo :-)
ciao
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 30/9/2009, 15:51




be nn ti so dire.... a me piacerebbe leggere danze dall'inferno e l'ospite della meyer... altri libri nn saprei.. poi ci sn libri di danza (qualsiasi siano) ke vorreileggere...nn so tu...
scs ma nn so cm aiutarti...baciiiii
 
Top
clau95
view post Posted on 30/9/2009, 18:25




harry potter per caso li hai letti?
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 1/10/2009, 14:13




B่ magari se ci dici il genere che preferisci possiamo consigliarti meglio!
Genere romantico, di avventura, fantascienza....^^
Nella sezione off topic- c'่ uno spazio dedicato ai libri, forse potrai trovare li il libro giusto per te tra i vari consigliati!!
 
Top
twilight ste97
view post Posted on 1/10/2009, 16:42




a me piaciono i generi fantasy e harry potter no mi piace .. scusate per le fans
grazie comunque lo stesso
ciao
 
Top
TrueLoveTwilight86
view post Posted on 12/10/2009, 15:14




Beh per restare in tema Twilight potresti leggere qlc della Austen, il mio preferito ovviamente ่ orgoglio e pregiudizio...che ่ anche il preferito di Bella...ppure dell'immortale Shakespeare romeo e Giulietta (ti assicuro che la lettura non ่ proprio scontata come tt pensano) e Il mercante di venezia, che a me piace moltissimo..e dal quale la Meyer ha "scopiazzato" per il finale di breaking down..:-P
 
Top
iLe.
view post Posted on 13/10/2009, 18:48




Io ti consiglio "Shiver". E' un libro appena uscito ed ่ di Maggie Stiefvater . Ecco la trama:
Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l’una dell’altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perch้ Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni ่ diventato il suo lupo. E perch้ Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d’inverno, umano d’estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto ่ destinato a cambiare: un ragazzo ่ stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola cittเ in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, n้ su ci๒ che deve fare. Perch้ Grace e Sam da sempre si prendono cura l’una dell’altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che il gelo torni e si porti via Sam un’altra volta. Forse per sempre.

Non l'ho ancora letto ma, personalmente, la trama m'intriga molto ;D
 
Top
*LindaCullen_
view post Posted on 17/10/2009, 19:30




Io sto leggendo The Host... ovvero L'Ospite.

่ bello come libro! :)
 
Top
**Alba_Silenziosa**
view post Posted on 18/10/2009, 16:31




Sii Ile anche a me ha incuriosito molto Shiver! Peccato che ancora non sia disponibile in italiano!
 
Top
*LindaCullen_
view post Posted on 21/10/2009, 12:03




Uffi... in Italiano non sono mai disponibili :( :( :(
Avevo intenzione di leggerlo anche io... >.<


QUALCUNO HA QUALCHE TiTOLO Di QUALCHE ALTRO LiBRO CONSiGLiARMi?

Pleasee ^^
 
Top
twilight ste97
view post Posted on 22/10/2009, 19:40




grazie dei vostri consigli !!!! corro subito in libreria domani :-)
 
Top
iLe.
view post Posted on 25/10/2009, 20:29




CITAZIONE (**Alba_Silenziosa** @ 18/10/2009, 16:31)
Sii Ile anche a me ha incuriosito molto Shiver! Peccato che ancora non sia disponibile in italiano!

oh, no ่ uscito e l'ho giเ comprato e letto :)
 
Top
11 replies since 30/9/2009, 15:24   150 views
  Share