Salvare il passato, Renesmee ha 15 anni, e decide di tornare nel passato, per aiutare i suoi genitori a sconfiggere i..

« Older   Newer »
  Share  
Meskina&Acida
view post Posted on 13/9/2009, 13:21




Trama



Un futuro alternativo, dove Renesmee cresce normalmente...
a 15 anni decide di fare qualcosa di pericoloso, grazie all'aiuto di alcuni suoi amici, vuole tornare nel passato e sconfiggere i volturi... La storia θ ambientata in Breaking dawn, dopo la visione di Alice di vedere i volturi che arrivano, lei vede anche che presto arriverΰ Renesmee da questo futuro alternativo a salvarle... ma ci saranno nuovi personaggi... una persona che non vi aspettereste mai... una figlia di Jacob e Bella... e... altri ancora meno inaspettati. Leggete per capire ...




io avevo pensato di darvi direttamente il link della storia invece di riscrivere ...
ecco il link di EFP...


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=399893&i=1

recensite in tantii !!

non so se si puo fare a mettere direttamente il link della storia ma in caso non andasse bene, potete comunicarmelo e poi magari tolgo il link e riscrivo tutta la storia invece di cancellarmi la discussione :cry: ?? .. GRAZIE
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 26/9/2009, 12:09




wooow la trama mi intriga davvero perς c'θ un problema: il link che ci hai dato non porta a nessuna ff e di conseguenza non posso leggerla..
Credo ti convenga copiarla e incollarla qui ^^
 
Top
Meskina&Acida
view post Posted on 26/9/2009, 15:14




ciao !... avevo postato questa discussione prima di cancellare la mia storia... ero arrivata piω o meno al dodicesimo capitolo.. ma poi rileggendola mi sono accorta dei numerosi errori sia di grammatica che di impostazione !!! infatti ho deciso di ricominciare la mia storia... cercando di rifarla nel miglior modo possibile e di controllarla e ricontrollarla meglio prima di postare in EFP ! .. comunque... ho cominciato da poco a scrivere il primo capitolo... e credo che uno di questi giorni lo posto !... se vuoi intanto ti posso lasciare la mia pagina di EFP ..
eccola qui ! >

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=66770

in fondo la pagina ci sono tutte le mie storie... per adesso ne ho tre ! esclusa quella di > salvare il passato ..

quando la ggiungo se vuoi ti faccio sapere attraverso un mess privato !... e credo che cambio anche il nome ! cmq grazie per esserti piaciuta l'anteprima ! xD

oppure come dici tu ! il primo capitolo lo scrivo e lo metto sia in efp sia qui ! ... ok grazie e a presto !
 
Top
RitaForEver
view post Posted on 25/1/2010, 22:12




ho letto i primi 3 capitoli...beh complimenti ^_^ .....sn belli..infatti nn vedo l'ora di leggere gli altri...ancora complimenti...e grazie x averli postati :belloo:
 
Top
RitaForEver
view post Posted on 28/1/2010, 23:19




fantastico :occhioni: :belloo: ti prego cerca di postare gli altri capitoli..anke se nn hai molto tempo :(
 
Top
Monick14
view post Posted on 16/2/2010, 15:57




*nuova lettrice*
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwww :belloo: :belloo: :belloo: :belloo: :belloo: :belloo: :belloo: :love2: :love2:
 
Top
5 replies since 13/9/2009, 13:21   98 views
  Share