DOPO...IL NULLA!, Sarà mai possibile leggere altro dopo la meravigliosa saga?

« Older   Newer »
  Share  
Inside.ins
view post Posted on 25/8/2009, 10:14




Non so se questa sia la sezione giusta dove inserire questo topic. Tuttavia...SONO DISPERATA!!!!!! :cry: Dunque, precisando che io ho divor..ehm..letto l'intera saga di Twilight con un certo ritardo rispetto alle date di pubblicazione,...a questo punto, come penso anche tutti voi, ho Letto, ho Ri-letto, ho cercato disperatamente tutto ciò che poteva esserci su internet ed in libreria, ho rivisto il film a giorni alterni portandomelo addirittura sull'i-pod, ho scaricato colonne sonore, you-tube è diventata la seconda pagina dopo quella di questo forum... E adesso?... Adesso che faccio?...Non riuscirò mai a staccarmi... Non riuscirò mai a riprendere normalmente la mia "vita da lettrice" come se nulla fosse... Non voglio staccarmi da Edward, Belle & co. NON VOOOOOOOGLIOOOOOOOO!!!! AIUTOOOOOOOOO!!! :cry: :cry: :cry:
Ma voi cosa avete letto dopo?... Cosa state leggendo?... Io ieri ho aggrdito un commesso in libreria che cercava di rifilarmi un romanzo sui vampiri di non-so-chi intitolato non-so-come. Dopo aver tentato di spiegarmi la trama, l'ho fissato spiritata e gli ho detto: "Ma lei lo ha letto Twlight?"
"No", :blink: ha risposto lui inquieto.
"E allora se lo legga prima di decretare stupidaggini!" -_- .
E me ne sono andata col desiderio di disintegrarlo :angry: .
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 25/8/2009, 10:59




tranquilla! fa un respiro profondo!
non sei l'unica a essere disperata, però all'idea dei film mi da ancora una speranza di rivivere quelle emozioni che ho provato leggendo la saga..certo..bisogna aspettare..ma dopo questo stress sarà ripagato (: io quest'estate ho letto solo la saga di twilight..eheh..purtroppo come te ho letto con un certo ritardo rispetto alla pubblicazione dei libri..e me ne sono pentita perchè se sapevo che erano così belli...ma soprattutto mi sono pentita di aver letto new moon in giugno..se lo leggevo prima di maggio forse...ma di dico forse avrei convinto i miei ad andare nella a Montepulciano..avrei fatto "solo" 3 ore di strada xD ma sarebbero state ripagate dalla visione del set di new moon :love2: :love2: :love2:
:uff: ufffaaaaaaa volevo vederliiiiii
aaaaaaaaaaaaaaa...uf uf uf..ok..cmq come stavo dicendo dobbiamo tenere la calma e avere autocontrollo...(: xD
 
Top
Hana-Cullen
view post Posted on 25/8/2009, 11:05




haha divertente povero commesso cmq si è difficile leggere altre cose do po twilight ma sono sicura ke troverai qualcosa di bello, io dopo twilight mi sono letta il cacciatore di aquiloni e ora sto leggendo la saga di twilight in inglese se lo sai puoi leggerlo xke alcune parole cambiano nella traduzione e poi sapereke quelle sono le parole precise ke ha usato la meyer
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 25/8/2009, 12:35




Eheh..povero commesso..non vorrei essere nei suoi panni, però hai ragione, DEVE leggere twilight.
L'unica cosa positiva di tutto questo è che non si è soli..cioè qui tutti la pensando allo stesso modo..è un peccato che tutto sia finita e, nonostante ci siano i film per consolarci, non è la stessa cosa.
Personalmente, sto leggendo le ff che sono state postate in questo forum, molte delle quale si ispirano a twilight, cambiando alcune cose, raccontando le storie dei personaggi (come carlisle ed esme o emmet e rosalie), scrivendo un seguito di BD..
Ti consiglio di leggerle, sono molto belle.
E poi, credo sia molto interessante il consiglio di Hana-Cullen, cioè di leggere l'intera saga in inglese!
 
Top
Inside.ins
view post Posted on 25/8/2009, 13:53




Si, infatti ho letto parecchie delle cose presenti sul forum... Tutte molto belle :wub:
Ragazze, siete fantastiche!!! :wub:

Pensate che di mio, per la disperazione, ho iniziato ad auto-scrivermi "Le lettere di Edward a Bella" mentre è lontano da lei :rolleyes: (naturalmente nel periodo New Moon).
Non ci crederete, ma riesco ad auto-commuovermi da sola!!!... Sarò impezzita :o: :unsure:
Pensate se lo sapesse il tipo della libreria! :D Rimarrebbe di sasso :woot:
ahahahahahahahaah!!!!!!!
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 25/8/2009, 13:55




CITAZIONE (Inside.ins @ 25/8/2009, 11:14)
E adesso?... Adesso che faccio?...Non riuscirò mai a staccarmi... Non riuscirò mai a riprendere normalmente la mia "vita da lettrice" come se nulla fosse... Non voglio staccarmi da Edward, Belle & co. NON VOOOOOOOGLIOOOOOOOO!!!! AIUTOOOOOOOOO!!! :cry: :cry: :cry:

povero commesso...mi dispiace...cmq anke io nn voglio staccarmi da qst xsonaggi e qst luoghi.... la meyer doveva continuare a scrivere... forse anke da punto di vista di ed, o nessie o anke dalla stessa bella..... poteva continuare benissimo x l'immaginazione e la creatività c'e.... anke io nn so cosa fare.... x qst leggo,rileggo,rileggo,rileggo e rileggo tt i libri oppure le parti + belle....
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 25/8/2009, 15:27




Inside...cosa dirti? Siamo tutte nella stessa identica barca: dopo aver letto la saga di Twilight niente sembra più uguale a prima e nient'altro ci attrae come lei ( o lui soprattutto perchè io amo Edward e ciò che rappresenta nella mia testa). Certo calmati altrimenti rischi di disintegrare qlccuno e finire in galera dove non potrai godere della visione di NM.
Io sto in continua fibrillazione, sia perchè non vedo l'ora che esca Nm al cinema, ma soprattutto perchè non avrò pace finchè non usciranno tutti i film legati alla saga e l'ultimo attesissimo libro di Steph cioè Midnight sun.
PErchè io non ho saputo reistere e ho letto i primi 12 capitoli usciti in rete e come mi aspettavo la storia raccontata con gli occhi di Edward è qualcosa di inenarrabile, mi si stringe letteralmente il cuore.
Anzi spero che visto che la Meyer si dovrà ricimentare per terminare MS lo faccia facendo un libro unico che racchiuda tutte le emozioni e sensazioni di Edward nei 4 libri della saga ( Oddio leggere quello che provava lui al primo bacio, al lasciare Bella, al ritrovarla a Volterra, dopo la lotta con Victoria e il famoso bacio con Jacob, al matrimonio, sull'isola ESme, al sapere che diventerà padre, alla trasformazione di Bella, allo scontro finale con i Volturi e poi leggendo nella mente di Bella al finale.... Oddio non ci posso pensare) ma forse il mio è il solito sogno ad occhi aperti perchè forse non ultimerà mai MS e forse non penserà quello che ho pensato io e tutte le emozioni di Edward dovranno continuare ad essere immaginate come ognuna di noi immagina.
oddio sempre contorta, ma cosa posso farci sono nella RETE TWILIGHT e il mio cuore e cervello galoppano a briglie sciolte.
baci
 
Top
Inside.ins
view post Posted on 25/8/2009, 15:36




CITAZIONE (ED&BEL @ 25/8/2009, 16:27)
Anzi spero che visto che la Meyer si dovrà ricimentare per terminare MS lo faccia facendo un libro unico che racchiuda tutte le emozioni e sensazioni di Edward nei 4 libri della saga ( Oddio leggere quello che provava lui al primo bacio, al lasciare Bella, al ritrovarla a Volterra, dopo la lotta con Victoria e il famoso bacio con Jacob, al matrimonio, sull'isola ESme, al sapere che diventerà padre, alla trasformazione di Bella, allo scontro finale con i Volturi e poi leggendo nella mente di Bella al finale.... Oddio non ci posso pensare)

Oddiooooo...sarebbe BELLISSIMO!!! In effetti i primi 12 capitoli di MS sono stupendi!!!(e pensare che la Meyer li definisce solo una bozza!!!!) :lol:

MA PERCHè NON INVIAMO UNA BELLA LETTERA DI SUPPLICA A QUELLA SANTA DONNA DI STEPHY!! CON LE FIRME DI TUTT!!!...IO SONO NUOVA DI QUESTO MONDO E NON SO FINO A CHE PUNTO CI SI è SPINTI PER CONVINCERE LA MEYER A COMPLETARE L'OPERA...

ANCHE IO AMO EDWARD!!! :wub: :wub: :wub: MA COME SI FA, PER ALTRO, A RESISTERGLI???? :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Giulietta_SF
view post Posted on 26/8/2009, 14:43




ankio li ho letti gli altri 12 capitoli e devo dire ke una cosa brutta della saga di twilight cè! [oddio non prendete i fucili vi pregoooo!!]
la cosa bruttissima della saga è ke FINISCE! già proprio così.. anke se la meyer pubblikerà MS lo farà solo tra qualke anno.. e sinceramente io cosa faccio in due anni? [come minimo]
cerco di leggere altro ma poi quando torno a ed e bella rimango di nuovo sconvolta x come è scritta la saga di twilight e a confronto gli altri libri a utori non sono nnt.. o quasi nulla..anke se adesso ho trovato cosa leggere.. :D xò nn è lo stesso voglio i continui della meyer!
 
Top
Inside.ins
view post Posted on 26/8/2009, 16:04




CITAZIONE (Giulietta_SF @ 26/8/2009, 15:43)
..anke se adesso ho trovato cosa leggere.. :D xò nn è lo stesso voglio i continui della meyer!

Giulyyyyyyyyyyyyyy!!! Come "hai trovato cosa leggere"...??? :woot: E non mi dici nulla???? Dì pure a me, ti preeeeeeeeegoooooooooo!!! :woot: :woot: :woot:

Sono alla disperazione....
 
Top
bella ed edward
view post Posted on 27/8/2009, 09:01




vi comprendo pienamente. Purtroppo anche io sono disperata. Continuo a leggere, leggere,leggere,leggere i libri e le parti che mi catturavano, dove sentivo emozioni più forti che in altre. Ho cercato di tutto e di più, mi sono letta twilight e new moon outtakes,le fan fiction (scritte meravigliosamente tra l' altro), sto braccando ogni sito inerente a twilight. Ogni giorno conto quanti ne mancano all' uscita di new moon e quando arriverà il 20 sarò la prima ad arrivare al cinema, anche se dovessi arrivare lì 2 ore in anticipo!
Se fosse per me le pareti della mia camera sarebbero PIENE di poster, ma mia madre mi ha dato un freno xD
è rimasta basita da una mia affermazione riguardo la vincita strabiliante del super enalotto. Io ho detto "cavolo, fortunato a dir poco quello lì! se li vincessi io tutti quei soldi la prima cosa che farei sarebbe fare un viaggio in America per andare a trovare la Meyer e fare tutte le tappe del libro!" e manterrei fede alla mia intenzione.
Però fortunatamente tra poco (86 gg!!!!!!) ci sarà NM, poi a giugno 2010 Eclpse e poi BD! Almeno dopo aver finito i libri avremo i film!!! e speramo che non si scostino troppo dalla trama originale ^_^
 
Top
ISAB77
view post Posted on 28/8/2009, 08:08




io consiglierei di leggere i libri che leggeva Bella nei vari libri ...

Cime tempestose
Romeo e Giulietta
La morte a Venezia

questi sono i titoli che mi ricordo poi non sò se ce sono altri...

forse aiuterebbe a capire ancor di più la storia di ed e bella...
kiss isa
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 30/8/2009, 18:21




Bella e Edward concordo pienamente...ho riletto tutta la saga due volte e sto provando a disintossicarmi, ( si disintossicarmi perchè sembra che dalle pagine si sia liberata la mia qualità preferita di droga e mi abbia assuefatta).
Sto leggendo il Diario del Vampiro ( sono al terzo e fin'ora sono 5 e usciranno altri tre e spero che la storia finisca perchè mi ha rotto gli zibidei) cmq non hanno nulla a che vedere, nè come ambientazione, nè come descrizione dei personaggi (la saga twilight è narrata con dovizia di particolari sia dei personaggi, che sembrerebbero girarti per casa mentre leggi, o meglio tu lettore ti ritrovi a Forks a la Push e in ogni sito (ISOLA ESMEEEEEEEEEEEEEEEE e la casetta di pietra) infine neanche la storia regge ...capisco che è fantasia ma è troppa e messa troppo male.
VOGLIO MIDNIGHT SUN versione 4 libri in uno "DAL PRIMO ALL'ULTIMO GIORNO" ( che non esiste vista l'ETERNITA')
STO COMPLETAMENTE FUORI
e scusate le maiuscole (dicono che non si devono usare perchè è indice di prepotenza perchè la maiuscola tiene insita la voglia di gridare)

e io infatti VOGLIO MIDNIGHT SUN!!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 23:24




io dopo la saga che per mia sfortuna ho letto questo agosto ho letto cime tempestose :lol:
è bellissimo! certo nessuno è allo stesso della saga di twilight ormai però io mi sono comprata altri libri sui vampiri...e poi mi rileggo semore i pezzi più belli o addirittura i libri interi...me li divoro in una notte! :lol:
calcola che io mi metto a pingere mentre leggo i libri di twilight xD :lol: :rolleyes:
 
Top
simone cullen
view post Posted on 23/12/2009, 17:22




io ho fatto passare un paio di mesi e ho riletto tutto.... e continuerò a farlo.............
 
Top
14 replies since 25/8/2009, 10:14   446 views
  Share