KHRISTEN PROVA QUALCOSA PER ROBERT!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
nicole cullen
icon10  view post Posted on 15/8/2009, 19:12




image
I due protagonisti di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono sempre definiti dei semplici amici, nonostante le varie riviste di gossip hanno sempre pubblicato foto e notizie che lasciavano intuire che tra i due ci fosse qualcosa in pi๙ di una semplice amicizia.

L’ultima di queste, ma solo in ordine di tempo, ่ stata la cena con cui Robert ha presentato ai suoi genitori Kristen, una cena che aveva tutta l’aria di un incontro ufficiale tra futuri suoceri e nuora.


Ma Robert e Kristen hanno sempre smentito qualunque voce che li ritraesse come pi๙ che amici, almeno fino ad ora. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che i due abbiano iniziato ad interessarsi l’uno all’altra non pi๙ come semplici amici.

Sembra, inoltre, che Robert abbia provato qualcosa per Kristen sin dal primo momento ma che non abbia mai manifestato apertamente i suoi sentimenti perch่ Kristen era sentimentalmente legata al suo fidanzato e attore Michael Arangano. Da un p๒ di tempo per๒ Kristen sembra che si sia accorta di provare qualcosa per Robert, e di certo non ci riferiamo ad un semplice sentimento di affetto che si prova nei confronti di un amico.

Ma del resto era inevitabile che tra Robert e Kristen iniziasse a nascere qualcosa. Senza considerare che i due sono a stretto contatto per esigenze di copione bisogna anche mettere in conto che le due star di Twilight sembrano essere fatte l’uno per l’altra, come testimoniano anche le altre persone presenti sul set del film nonch่ gli amici di entrambi.

Robert e Kristen, inoltre, condividono le stesse passioni, entrambi amano il cinema, sono attori, amano la musica, suonano la chitarra, ecc.

A questo punto, quindi, non resta che attendere un annuncio ufficiale della loro unione.
 
Top
:.:GiulY Cullen:.:
view post Posted on 27/8/2009, 12:49




fi nal men te!
 
Top
Bella_Swan96
view post Posted on 29/8/2009, 15:09




speriamo vada tutto bene, secondo me sono la coppia + perfetta di questo mondo!! non vedevo l'ora!!! i hope it!! kristen and rob i love u so much!!!
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 29/8/2009, 15:25




voglio sapere se ่ ufficiale x๒!!!!!!! uffi...xke nn si fidanzano!!??!?
 
Top
bella ed edward
view post Posted on 4/9/2009, 09:13




Qui gatta ci cova ragassuole! Speriamo! Io non potrei immaginarmi una coppia + perfetta di loro!!!!!!
 
Top
[ G i O r G i N a ]
view post Posted on 4/9/2009, 13:02




finalmente cel'ha fatta kris!!evviva come sono contenta....speriamo lo dicano presto ufficialmenteeeee..
SPOILER (click to view)
anche perch่ a me il raga di kris non piace per niente....
 
Top
clau95
view post Posted on 4/9/2009, 14:11




ke bella notizia...:)
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 4/9/2009, 15:13




Kris ci hai rotto....e nnamo datti una bella smossa perch่ se Rob ่ veramente come appare urge arraffarlo....
Che cavolo aspetta questa io non lo capisco ...io mi farei uccidere per uno cos์, anzi per LUI. (chiaro se oltre che apparenza fosse anche realtเ-cio่ se conoscendolo mi piacesse anche come persona ...altrimenti non se ne farebbe niente- infatti con me proprio niente si fa porca di una paletta)
 
Top
7 replies since 15/8/2009, 19:12   287 views
  Share