Patterson è davvero il più indicato come Edward?

« Older   Newer »
  Share  
KaGGy91
view post Posted on 22/7/2009, 09:05




Buongiorno ragazze, allora la domanda che vi posngo è se secondo voi Patterson era davvero l'attore adatto per interpretare quel pezzo di figo di un vampiro che è Ed...
Prima ancora che uscisse il film di Twilight sapevo che molti fan pensavano che a interpretare Ed ci fosse un'altro attore mooooolto più figo di Rob (almeno a mio parere) ovvero Hayden Christensen...

voi direte e chi è sto tizio? beh eccovelo qui...


voi cosa ne pensate?

p.s. non mi sembra che ci sia già questa discussione, ma se per caso mi sbaglio scusatemi!!
 
Top
ElyBene93
view post Posted on 22/7/2009, 09:25




bhe....io dico che ste tipo è moooooooooooolto piu indicati di robert per interpretare edward. io parlo del fisico perche non l'ho mai visto recitare...
 
Top
Hana-Cullen
view post Posted on 22/7/2009, 15:25




è bello poteva anke essere adatto e poi come attore è anke bravo
 
Top
Bella&Edward&Reneesme
view post Posted on 22/7/2009, 15:34




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Reneesme_07
view post Posted on 22/7/2009, 23:03




Si è bravo l'ho già visto recitare...ma siccome hanno scelto il mio Rob teniamoci lui..molto volentirei...non lo cambierei per nulla al mondo...personalmente a me in questa foto non piace tansissimo...
 
Top
annina_22
view post Posted on 23/7/2009, 10:07




concordo in pieno con Reneesme 07!
 
Top
twilight lover
view post Posted on 23/7/2009, 16:05




secondo me robert è perfetto x la parte... almeno il sorriso sghembo c'è... è la sua caratteristica più affascinante nei libri, nn vedevo l'ora di vedere nel film come sarebbe stato e mi pare che abbia soddisfatto appieno le aspettative... :wub: anche la faccia del cattivo quando combatte con James gli è venuta benissimo... potrei continuare x ore..
 
Top
6 replies since 22/7/2009, 09:05   124 views
  Share