Sunday Paper: Intervista a Peter Facinelli

« Older   Newer »
  Share  
+*จ^จ*+fedy cullen+*จ^จ*+
icon2  view post Posted on 7/7/2009, 09:39




Il Sunday Paper si ่ incontrato di recente con Peter Facinelli per parlare dei suoi incontri ravvicinati con i fan, quali scene desidera girare nel film, come si comporta con i paparazzi e tanto altro!


Sunday Paper: Sappiamo che i fan di "Twilight" possono diventare abbastanza pazzi. Qualche incontro ravvicinato?
Peter Facinelli: Conservano le forze per Rob Pattinson! Il mio personaggio ่ pi๙ una figura patriarcale e i fan mi hanno rispettato molto. Io sono molto alla mano e mi fermo per scattare molte foto con i fan. A volte penso che pi๙ provi a scappare da tutto questo, pi๙ ่ difficile. Per Rob ่ davvero opprimente. Per me ่ la giusta quantitเ. La perfetta quantitเ.



SP: Ci sono scene dei libri che ti piacerebbe girare nei film?
Peter: Per "New Moon" c'่ una scena con Bella (Kristen Stewart) dove le metto i punti alla ferita. Mi ่ piaciuto molto girare quella scena perch้ ่ una scena cruciale. Praticamente spiega l'intera ragione del perch้ il personaggio di Rob non vuole trasformarla in vampiro. Spero che la scena sia riprodotta fedelmente nel film perch้ la ritengo essenziale ed ่ una scena davvero carina per Carlisle e Bella: ่ una cosa intima. ศ una scena dove vengono fornite molte informazioni e mostra un'altra parte di Carlisle, una parte tenera di lui che mi piace. Mi sarei seccato molto se non si fosse girata.



SP: Hai mai trovato un falso Peter Facinelli in Twitter?
Peter: C'่ un Peter Faceinelli che ่ appena arrivato. Ha 14 follower (i follower in Twitter sono delle persone che si collegano alla persona d'interesse per seguire tutte le novitเ, NDR). Il ragazzo non riesce neanche a scrivere il mio cognome in modo corretto, quindi non sono di certo io, ma per qualche ragione quelle 14 persone pensano il contrario.


SP: Sei mai stato un fan accanito di qualcosa come lo sono i fan di "Twilight"?
Peter: No. Devo passare la parola ai fan di Twilight. [Un] ragazzo ha preso un volo da Denver per un autografo; non penso che ci sia qualcuno per il quale prenderei un aereo per andare a chiedere un autografo. Quel ragazzo ่ un fan sfegatato e mi sento molto mortificato. Ecco il motivo del perch้ provo a fare qualcosa per i fan che ci vengono a trovare.




SP: Come ti comporti con i paparazzi?
Peter: Scatteranno le foto comunque, quindi di solito mi fermo, saluto e continuo per la mia strada.[...] Mi rende nervoso quando sto su un aereo per sei ore, stanto, con la faccia stravolta e loro vogliono ficcarti la telecamera sulla faccia... ศ fastidioso in quel senso, ma provo a prenderla bene e continuo per la mia strada.




SP: Visiti molto le cittเ dove viaggi per i convegni?
Peter: Di solito ่ un viaggio veloce, ma ti rendi conto della cittเ attraverso le persone. Sono entusiasta all'idea di visitare Atlanta; non ci sono mai stato. Non vedo l'ora di incontrare le persone di Atlanta. [I convegni] sono grandi perch้ molte persone vivono lontano da L.A. e New York ed ่ bello vedere quanta gente ci sia. Come membri del cast, dobbiamo andare e visitare posti molto belli.




SP: Ti piacciono gli hamburger? Se ่ cos์, devi visitare a tutti i costi il Vortex fin quando sei qui.
Peter: S์, mi piaccioni gli hamburger. Andremo al Vortex. Mi ci dovete portare.


FONTE:Twilighters 2.0
 
Top
0 replies since 7/7/2009, 09:39   43 views
  Share