Ma perchθ?

« Older   Newer »
  Share  
Blaine
view post Posted on 19/6/2009, 15:54




cari Twilighters,sarete d'accordo con me nel dire che evidentemente la cara Zia Mayer deve aver subito un incontro del trzo tipo per poter partorire" L'ospite"
io mi chiedo solo,prima di tutto di cosa parla? e secondo perchθ? i vampiri l'hanno stancata? e secondo voi questo potrebbe essere un nuovo campo in cui la zia Stephenie si cimenterΰ? puς la fantascienza diventare il suo pane quotidiano?
non θ che questa adesso mi si mette a scrivere le sceneggiature di una nuova serie di Star Trek?
 
Top
clau95
view post Posted on 19/6/2009, 16:34




speriamo ke continui anke con i nostri adorati vampiri e licantropi...poi vabbθ puς anke cambiare..xς DEVE continuare con la saga di twilight..xk θ troppo bella...
 
Top
Blaine
view post Posted on 19/6/2009, 16:36




si θ vero ma se poi le salta il grillo e tipo si mette a rifare la serie classica sostituendo Kirk £Co con Edward e compagnia bella? (scusate il gioco di parole)
 
Top
clau95
view post Posted on 20/6/2009, 14:00




nah nn credo...
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/6/2009, 14:31




In effetti non ce lo vedo Robert con l'uniforme della serie classica,perς Kristen starebbe molto bene con l'uniforme rossa femminile come quella di Uhura se hai presente heheheh
 
Top
clau95
view post Posted on 22/6/2009, 12:02




no nn ce l'ho presente..xς ho kapito ke intendi dire..ahah...
 
Top
Blaine
view post Posted on 22/6/2009, 12:44




hehehe ma guarda basta che cerci su Google,adesso che hanno fatto il nuovo film sulla serie classica hanno rifatto i costumi nuovi,e ti dico solo che con l'uniforme femminile c'θ mooooolto da vedere...
 
Top
clau95
view post Posted on 22/6/2009, 19:55




ahah l'ho appena vista..sai la curiositΰ era troppa....ci credo ke vuoi vedere kristen con quella cosa addosso!!
 
Top
Blaine
view post Posted on 22/6/2009, 20:29




hehehehehe chissΰ magari se mi prendono all'Actor Studio a New York e divento un attore di
Hollywood poi ci faranno fare assieme un film su star trek e me la godo sul set in uniforme XD
 
Top
8 replies since 19/6/2009, 15:54   131 views
  Share