Il piccolo Jackson.., + intervista!

« Older   Newer »
  Share  
**Alba_Silenziosa**
icon11  view post Posted on 12/5/2009, 17:17




Ecco una foto davvera carina di Jackson da piccolo! Davvero carino come pagliaccietto non trovate?

Ed ecco un'intervista fatta da Radar Online:
Il tuo personaggio in Twilight, Jasper, θ molto riservato e freddo. Credi che per questo i fans siano esitanti di avvicinarti in pubblico? Soprattutto se si fa il paragone con i tuoi compagni sul set?


Jackson Rathbone: raramente la gente mi riconosce, il che θ in veritΰ molto carino. Cerco di cambiare il mio look in ogni ruolo: vestiti, taglio di capelli, camminata, espressioni del volto, e il modo in cui parlo. A volte θ un cambiamento sottile e altre volte θ piω evidente, ma non sono biondo nella vita reale, la gente spesso deve guardarmi due volte prima di riconoscermi.

RO : Recentemente hai affermato in una intervista che i ragazzi Cullen hanno fatto un pς di allenamento tutti insieme nella palestra di un albergo quando stavate filmando. Dicci, chi riesce a sollevare di piω?

JR: Sicuramente Kellan Lutz. Lui θ davvero Emmett.

RO: Vivi in una casa con gli altri membri della tua band, 100 monkeys, a Hollywood. Qual'θ l'aspetto piω difficile della convivenza con altri due ragazzi?


JR: L'odore.

RO: I fans dei 100 monkeys quando dovranno aspettarsi l'uscita di un album? E in una parola, come definiresti il sound della band?

JR: il nostro EP uscirΰ tra due o tre settimane su iTunes e conterrΰ tre singoli tratti dal nostro album completo e una sorpresa speciale se ordinerete il cd direttamente da noi! L'album completo θ programmato per uscire nell'autunno di questo anno. Il sound dei 100 Monkeys θ 'onomatopoetico'.


RO: Qual'θ la canzone piω imparazzante contenuta nel tuo iPod?

JR: Non c'θ niente di imparazzante in 'Ice, Ice Baby'. E' una gran canzone.

RO: Il tuo prossimo film θ The Last Airbender, che θ basato su una serie di cartoni animati giapponesi. Avete dovuto fare qualche stunt per il film?

JR: Ho fatto molto allenamento di Kung Fu e ho dovuto fare un bel pς di combattimenti nelle ultime settimane. E' molto divertente, ma i miei compagni nella band sono stanchi di me che provo le mosse di Kung Fu su di loro prima e dopo gli spettacoli.

RO: Hai un tatuaggio che dice "Sono perduto..." C'θ una storia dietro?

JR: SI. Controllate www.spencerbellmemorial.com e avrete una buona indicazione di quello che significa.

RO: Sei l'unico maschio su 4 fratelli. C'θ qualche tratto femminile o abitudine che hai assunto dopo essere cresciuto tra le tue sorelle?

JR: No, Ho preso tutta la mascolinitΰ. Ho insegnato alle mie sorelle a combattere.

RO: Hai detto che i membri del cast di Twilight e New Moon sono molto uniti, quindi dicci qualcosa su ognuno dei tuoi compagni che credi possa sorprendere la gente!

JR: Nessuno di loro θ un vampiro nella vita reale! Gasp!

RO: Quando le cineprese sono spente, come vi divertite tu e il resto del cast di Twilight?

JR: Credo che solitamente ci siano due o tre chitarre perennemente sul set. Tutti ci divertiamo con un pς di musica, anche se i nostri stili e gusti sono un pς differenti. Io sto ascoltando l'album solista di Spencer Bell, Feudal, Brutal and The American Dream. La numero 13 θ la mia canzone preferita.
 
Top
*stefy87*
view post Posted on 12/5/2009, 17:26




Ma che carino quel pagliaccietto! Bella intervistina... ^_^ Grazie Ale!
 
Top
Giorgiaxx94
view post Posted on 12/5/2009, 19:29




...Che pizzino...xD
carino....:D :D
Grazie mille...;)
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 13/5/2009, 12:11




mmm.. che simpatico -.- lo preferisco da jasper uahauha
 
Top
3 replies since 12/5/2009, 17:17   168 views
  Share