Nuova intervista a Kellan, verrΰ in Italia!!

« Older   Newer »
  Share  
**Alba_Silenziosa**
icon6  view post Posted on 6/5/2009, 12:16




Tenete gli occhi aperti ragazze! A quanto pare Kellan Lutz ha dichiarato a Access Hollywood che ha giΰ in programma di venire in Italia durante le riprese per far compagnia al suo amico/fratello Robert Pattinson!

Questo θ quello che ha detto:
"Andrς in Italia e mi divertirς a mettere a soqquadro la stanza di Robert mentre lui θ impegnato a girare.

Non sarς lμ per registrare, farς semplicemente il turista americano medio! Magari mi daranno una di quelle cassette registrate per imparare la lingua, amo viaggiare!


Non puς dire cosa abbia in programma per il compleanno di Robert perchθ sarΰ una sorpresa per lui e non puς neanche darci un'indizio sul regalo che pensa di fargli o rischierebbe di rovinare tutto."

Quando gli viene chiesto quando esattamente partiranno, purtroppo non ci dice niente di preciso preferendo invece rispondere:

"Non lo so, avrς bisogno di un posto dove stare lμ quindi non un giorno prima del previsto."

Continuano poi a parlare del caso Eclipse di David Slade e il nostro Emmett afferma:

"Se non ha visto il film e non ha letto i libri non significa che non abbia talento. 30giorni di buio θ uno dei miei film sui vampiri preferito e spero davvero che possa girare Eclipse!"

Ecco qui l'intervista!




 
Top
0 replies since 6/5/2009, 12:16   64 views
  Share