Twilight's Kellan Lutz Explains Robert Pattinson's Appeal

« Older   Newer »
  Share  
shineofmoon
icon2  view post Posted on 22/3/2009, 21:29




imnotobsessed.com.....

image

Kellan Lutz, il bellissimo che recita nei panni di Emmet Cullen nella saga di Twilight, ha parlato con Ryan Seacrest rivelando la sua teoria sul perchθ le ragazze vadano cosμ pazze per il suo co-star Robert Pattinson.

“Il suo accento e la sua acconciatura pazza fa svenire le ragazze,” dice Kellan, “Rob θ piuttosto riservato, e fa quella cosa, quando si vergogna, o quando gli fanno delle domande, abbassa la testa, e le ragazze lo adorano!”

Quindi il fatto che Edward Cullen sia un vero e proprio magnete per le ragazze ha fatto ingelosire Kellan? Assolutamente no! Sono amiconi e non litigano assolutamente per le ragazze. “E’ un ragazzo molto umile, sono molto impressionato da lui.”

cosa ne pensate ragazze??kellan dice il vero?θ questo il sex appel di rob??

Ed ecco un cosa interessante: Kellan ha detto tutto questo nel corso di un colloquio con Ryan Seacrest su Ryan's radio show che ha anche detto a Kellan che pensa che lui θ effettivamente migliore di Robert;)

Che cosa ne pensate?

 
Top
Reneesme_07
view post Posted on 22/3/2009, 21:57




Bθ quello ke ha detto ...θ tutto vero...θ talmente simpatico, umile, bellisimo e tenero da farti impazzire e poi si il suo accento θ da panico assurdo...xkθ θ inglese corretto...e non biascicato...quindi si Kellen ha detto la pura veritΰ...se lui pensa questo di Rob θ sicuramente un ottimo amico...ke lui sia migliore di Rob direi proprio no...ma Kellan potrebbe superarlo...no? voi cs ne pensate? io continuo a sogniare Rob ma Kellan nn θ mica da buttar via...no?
 
Top
lois88
view post Posted on 23/3/2009, 09:45




Concordo cn quello che ha detto Kellan su Rob al 1000000000000000000000% , poi mi dsp dirlo ma Kellan nn θ migliore di rob perς lui nn θ da buttare via, θ sempre un bellissimo ragazzo!!!!
 
Top
.Giuly ~
view post Posted on 23/3/2009, 14:15




allora premetto che kellan θ un bellissimo ragazzo,con degli occhi stupendi,ma ha proprio ragione su rb,quel modo di abbassare la testa,quel senso di timidezza,,,mi fa impazzire
:Q________________
 
Top
3 replies since 22/3/2009, 21:29   126 views
  Share