Ctrl + V

« Older   Newer »
  Share  
*Sweet_Lolly*
icon2  view post Posted on 22/2/2009, 09:37




Giorno girls 1altro giochetto

basta premete Ctrl+V


a me compare questo:
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

a voi?
 
Top
.Giuly ~
view post Posted on 22/2/2009, 10:22




a me appare:
niente...
-_-""
 
Top
Giulietta23
view post Posted on 22/2/2009, 13:35




Neanche a me..perche non ho ancora copiato niente =) appena faccio qualcosa ci riprovo^^
 
Top
*Miss_Cullen*
view post Posted on 22/2/2009, 14:51




a me appare qst:
Carisle
XD
 
Top
annthequeen
view post Posted on 22/2/2009, 22:49




Edward:42
Alice:40
Jasper:30
Emmett:20
Esme:9
Charlie:10
Carlisle:21
Seth:27
ecco cosa appare
 
Top
*Sweet_Lolly*
view post Posted on 23/2/2009, 07:55




>>I'm_Deny*
 
Top
annthequeen
view post Posted on 23/2/2009, 23:16




cessione quinto
 
Top
*Sweet_Lolly*
view post Posted on 24/2/2009, 08:30




*Sweet_Lolly*
 
Top
*Miss_Cullen*
view post Posted on 24/2/2009, 14:40




albergo milano
 
Top
°Rachel°
view post Posted on 24/2/2009, 14:48




a me appare


вєℓℓα ¢υℓℓєη
 
Top
annthequeen
view post Posted on 24/2/2009, 16:39




ecco appare..

Gli corsi incontro piangendo..non ce la facevo più a trattenere le lacrime..lo presi per la maglia..-Angel..non andare-dissi con tono implorante.
Angel si voltò i sussurrò all'orecchio: -tranquillizza tuo padre...poi raggiungimi al nostro posto, non ti dimenticare ke sei in pericolo e ke devo metterti in salvo...poi mi baciò sulla guancia e sparì subito.
Mi voltai verso mio padre mi avvicinai lentamente a lui...era seduto cn le mani tra icapelli stravolto...gli dissi:Papa ascolta è una storia complicata non devi avercela cn Angel...lui no ha accoltellato mamma...non è la persona ke credi...mi hasalvato la vita...ora non ti posso spiegarti tutto ma ti prego fidati di me!
mio padre mi guardò e disse :ok mels mi fido..ma stai attenta!
lo baciai e uscii fuori dalla stanza quando mi senti stringere la mano mi voltai ed era Angel...lo abbraciai ma lui preoccupato disse: oh no!! sono qui....
da lontano due figure scuse avenzavano verso di noi.
sciolto l'abbraccio, Angel mi mise un braccio intorno ai fianchi, per proteggermi..-quando te lo dico io..inizia a correre!-mi disse lentamente sottovoce. io annuii..ero pronta per lo scontro..anche perchè accanto a me c'era la persona che desideravo avere con me..
lo guardai sorridendo. mi avvicinai di più a lui.. mi sorrise preoccupato. il suo viso era pieno di dolore. aveva paura che mi succedesse qualcosa. nonostante tutto era bello..bello come il sole. ed era il mio angelo..il mio Angel..era MIO
aspettavo pronta di correre, aspettavo il segnale di Angel!
ad un certo punto ecco spuntare Cassandra e Karl...Angel si mise davanti come era già successo x proteggermi..a quel punto una nuova voce parlò da dietro dei due "mostri"...
era una voce familiare..ma chi? continuavo a concentrarmi sulla nuova voce e non sentii il segnale di Angel che mi spinse. non riuscii a restare in piedi e caddi.
Angel gridò -Mel! veloce!- cercai di alzarmi, ma un nuovo "mostro" che voleva elimiarmi, arrivò dietro Angel con una velocità assurda e, stava x predermi...
quando venne scaraventato dall'altra parte della stanza da Cassandra. -Angel!-gridai alzandomi e correndo verso di lui. ma qualcuno di fermò.
Era Karl...mi guardò e disse :Tu verrai con noi adesso! Angel si alzò immediatamente ma...
Cassandra lo afferrò per i capelli -no tesoro! - disse in tono sarcastico -tu starai qui.. - e lo scagliò nuovamente contro il muro.
Mi portarono via con violenza e Angel non si rialzò...rimase a terra....
Salii in una macchina scura, mi bendarono e cominciarono a parlare tra di loro in una lingua mai sentita prima.
Tremavo, non dalla paura, ma al pensiero di Angel..li a terra senza muoversi...Speravo soltanto ke non mi ritrovasse almeno cosi lui era al sicuro. all'improvviso la makkina si fermò e Cassandra disse: Siamo arrivati!puoi toglierti la benda!. Mi ritrovai in una foresta...e karl disse sodisfatto: Inginokkiati, è arrivata la tua ora.....
lo guardai con paura. per la prima volta avevo veramente paura. se mi avessero uccisa mia madre sarebbe morta per mano loro. ma non avevo alternativa. mi guardai intorno. se avessi provato a scappare mi avrebbero presa. avevo paura. non per me.. ma per Angel. sussurrai il suo nome. e le lacrime, così amare, scesero un ultima volta sulle mie guance rosee mentre mi inginocchiavo aspettando la mia sorte.
Aspettavo silenziosamente ke la mia vita terminasse.....
Aspettavo silenziosamente ke la mia vita terminasse.....quando senti una voce gridare..:Fermi!!!!!la riconbbi subito....era....
"mia madre?" pensai riconoscendo quella sua voce dolce e allo stesso tempo spaventata per me.
le rivolsi uno sguardo.
-mamma va' via!- le gridai cercando di farle capire il pericolo.
ma lei si avvicinò sempre piu porgendomi una mano.....c'era una strana luce ke l'avvolgeva....non vedevo bene....ma mi colpi la sua presenza e il suo portamento angelico....
restai incantata dalla sua bellezza. sembrava ringiovanita di 10anni..mi tendeva la mano e la afferrai.. se lo stava facendo aveva un buon motivo. mi fidavo di lei. in quel momento più di sempre!
mi sentivo al sicuro cn lei...ora non avevo paura piu di morire...c'era lei...
mi sentii invadere da uno strano tepore.. iniziai a brillare anch'io.-che succede?- chiesi a mia madre.
-piccola mia non avere paura....sei al sicuro adesso...mi disse dolcemente mia madre....
vidi che le persona intorno a me ci guardavano stupite. Cassandra era pieda d'ira. così chiusi gli occhi e cercai di sprigionare tutta quella forza. tutta la luce.. ma improvvisamente Karl mi prese cn violenza e disse a mia madre: o sparisci o la uccido....
io lo guardai. mi stringeva i polsi in una mano. -mi fai male..- mugolai.
Ma karl stringeva ancora di piu...era pieno d'ira....e io stavo per svenire per il dolore!
Vidi la luce che avvolgeva mia madre dissolverso piano piano e Cassandra si avvento su di lei -mamma!- urlai in preda all'angoscia.
non capii piu niente....vidi improvvisamente Angel...il mio Angel attaccare karl e mio padre Cassandra.... ma che succede?
caddi a terra quando, Karl spinto dall'attacco di Angel, mi lasciò. avevo preso una storta..
Sentivo un dolore tremendo....ma poi due braccia mi raccolsero...era...
-Angel!- esclamai dalla gioia. mi sollevò da terra e lo abbracciai forte! -Mels..adesso ci sono io!- mi disse stampandomi un bacio su una guancia.
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 25/2/2009, 13:57




A me appare questo XD

[COLOR=C30082]
 
Top
Giulietta23
view post Posted on 25/2/2009, 14:55




XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
*Sweet_Lolly*
view post Posted on 25/2/2009, 18:12




XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 25/2/2009, 19:19




Edward:43
Alice:38
Jasper:29
Emmett:23
Esme:7
Charlie:8
Carlisle:21
Seth:29
 
Top
202 replies since 22/2/2009, 09:37   981 views
  Share