bella's Lullaby

« Older   Newer »
  Share  
miss.cullen85
view post Posted on 6/2/2009, 21:30




ciao a tt! sn nuova...come va?

ascolto la ninna nanna di Bella un migliaio di volte al giorno, non credo esista canzone piω dolce! che ne pensate??

Baci

p.s. I love
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 6/2/2009, 22:05




anche quella di esme nn θ male ^_^

cmq θ bellina anche "let me sign" scritta sempre da Pattinson e cantata da lui nella scena in cui succhia via il veleno dal braccio di Bella.

ascoltala e fammi sapere ^_^
 
Top
miss.cullen85
view post Posted on 6/2/2009, 22:11




davvero? allora la ascolterς...

e il titolo di quella di Esme???

:wub:
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 6/2/2009, 22:15




si chiama "River flows in you" mettici vicino Esme' song quando la cerchi ^_^
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 8/2/2009, 08:51




le ninna nanne sono tutte bellissime... esiste anche quella cantata... la devi ascoltare θ molto bella.. anzi meravigliosa!
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 8/2/2009, 13:06




davvero?anche quella cantata?dove? quando? mi dici il titolo da cercare? grazie ^_^
 
Top
Giulietta23
view post Posted on 8/2/2009, 15:25




CITAZIONE (Ahrimy @ 6/2/2009, 22:15)
si chiama "River flows in you" mettici vicino Esme' song quando la cerchi ^_^

River flows in you θ meravigliosa...anche Bella's Lullaby....le ascolto sempre...sopratutto quando leggevo New Moon e Twilight....bellissimo!!

Cmq come si chiama quella cantata?!
 
Top
missele cullen
view post Posted on 20/2/2009, 14:39




ciaooo io sto provando a suonare al piano la ninna nanna di bella θ stuoenda!!!!
 
Top
*Bella96
view post Posted on 20/2/2009, 15:15




anche io ci sto provando con il piano,sia quella che river flows in you...bellissime!!!
 
Top
*Giulietta!*
view post Posted on 22/2/2009, 14:10




Io ho intenzione di imparare a suonare il piano solo x provare queste canzoni,sono stupende...e claire de lune?troppo bella
 
Top
bella c
view post Posted on 4/5/2009, 21:26




avete mai sentito kiss the rain (bella's lullay) di yuruma θ bellisiima t sciogli cm 1 cioccolatino ad ascoltarla soprattutto se pensi a edward mentre la suona t infonde 1 tale calma k t addormenti ascoltandola dura 4.30 min circa
 
Top
bella c
view post Posted on 4/5/2009, 21:48




se vi intessa ce l'ho e ho ank rivers flow in you clair de lune super massive la canzone d qnd giocano a baseball decode nei titoli d coda e tantea altre canzoni usate x il film compresa bellas lullaby , full moon la canzone di inizio film tutte le altre k hanno usato x farlo ank quella quando Bella scappa in auto a Phoniex con alice e jasper tutte troppo belle fosse x me nn ascolterei altro k quelle ma se lo facessi cosa me ne farei della altre canzoni nell'MP3 :angelo:cmq se le volete contattatemi se su msn sn puffa 2 se nn vi risp mandetemi 1 mex d posta all'indirizzo [email protected] li d sicuro vi trovo i messaggi e poi v risp su msn se m lasciate i contatti :belloo: 4ever :love2: :love2:
 
Top
NeverThink
view post Posted on 5/5/2009, 17:28




Claire de Lune θ la mia preferita in assoluto, mai sentita una canzone piω bella di Claire de Lune.
La ninna nanna di esme la prefrerisco a quella di Bella, ma son stupende entrambe!
 
Top
KIRARINA97
view post Posted on 7/6/2009, 21:41




LA MIA PREFERITA θ BELLA'S LULLABY POI ESME FAVOURITE!!!!
θ BELLA ANKE CLEIR DE LUNE DI DEBUSSY!!!!!
 
Top
Raffa1989
view post Posted on 9/6/2009, 17:51




bellissime tutte quanteeeeeeeeeeeeee!!!!!!
 
Top
20 replies since 6/2/2009, 21:30   898 views
  Share