vi è successo?

« Older   Newer »
  Share  
i <3 ed
icon9  view post Posted on 26/12/2008, 20:30




non sò voi ma a me dopo aver visto il film adesso che leggo i libri con tanta intensità mentre leggo vedo perfettamente le scene e i personaggi nella mia testa...riesco a immaginare tutto dalla casa cullen ai protagonisti a la radura tutto tutto tutto...speriamo ke poi quando vedo i prox film nn ne rimango delusa per la differenza da cm li ho immaginati... :blink:
 
Top
_Musika_
view post Posted on 26/12/2008, 22:02




guarda....il film mi ha rovinato l'immagine che io avevo di alcuni personaggi!Edward in primis!
ora anche io me li immagino come gli attori (tranne bella ed alcuni altri)
è un blocco alla mia fantasia U_U

Jake invece sono contenta di immaginarlo come Taylor...più o meno me lo immaginavo già così^^
 
Top
i <3 ed
view post Posted on 27/12/2008, 12:36




IO NN LI IMMAGINAVO O MEGLIO ERA UNA VISIONE SFUOCATA...POI ADESSO DOPO IL FILM RIESCO A LEGGERE E VEDO CHIARAMENTE ROB KRIS NIKKI ETC...E ANKE I PAESAGGI ADDIRITTURA MI SONO VISTA PERFETTAMENTE LA POMPA DI BENZINA DOVE BELLA SI FERMA A FARE BENZINA CO LA MAKKINA NUOVA KE GLI DA EDWARD IN BREAKING DOWN....
 
Top
Bella_Swan88
view post Posted on 27/12/2008, 13:36




Hai ragione anche io come te mentre leggevo rivedevo i personaggi del film...forse perché sia Edward che Bella nella mia mente li avevo immaginati molto somiglianti a quelli del film...
 
Top
*°*Sweet_Jonas*°*
view post Posted on 27/12/2008, 14:18




Io se devo essere sincera....................Edward me lo immaginavo mooolto diverso dal film................il resto è piu' o meno come me lo immaginavo io,ma il film ha rovinato un po' tutto.................non so perche'...............
 
Top
take my hand;
view post Posted on 27/12/2008, 14:28




io ho letto i libri quando ormai il cast era stato deciso, verso giugno mi pare.
li ho immaginati sempre con le loro facce più o meno. per quanto riguarda l'ambiente, l'ho immaginato meglio io! :P
 
Top
*Miss_Cullen*
view post Posted on 27/12/2008, 14:47




è successo anke a me...mentre leggevo nella mia mente li vedevo agire come agivano nel film...quando leggevo mi immaginavo pure la voce di bella ke parla di ciò ke fa...ihihi
 
Top
xxtamyxx
view post Posted on 27/12/2008, 16:36




a me succede solo con pchi personaggi, visto anche che nel film hanno cambiato la fisionomia di alcuni..
 
Top
twilight.noru95
view post Posted on 27/12/2008, 19:21




anche io!!!!!
uguale!
mentre leggo, vedo tutte le scene e i personaggi, come fosse un film!!
anche io però ho paura di rimanere delusa!
eh vabbè, però è + bello farsi il proprio film! xD
 
Top
martoli93
view post Posted on 28/12/2008, 18:40




hey...anche a me capita di immaginarmi i protagonisti del film mentre leggo e viceversa....ma purtroppo ancora nn ho letto i libri :( quindi nn so cm immaginerò i personaggi quando leggero i libri...spero di nn rimanerne delusa....
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 3/1/2009, 13:39




CITAZIONE (_Musika_ @ 26/12/2008, 22:02)
guarda....il film mi ha rovinato l'immagine che io avevo di alcuni personaggi!Edward in primis!
ora anche io me li immagino come gli attori (tranne bella ed alcuni altri)
è un blocco alla mia fantasia U_U

Jake invece sono contenta di immaginarlo come Taylor...più o meno me lo immaginavo già così^^

Nahh kome me XD
Io Bella non me la imaginavo cosi *___* davvero
Jack invece con i capelli linghi anche se lo descrive cosi, non riuscivo proprio a immaginarmelo XD
 
Top
_bella&edward_
view post Posted on 9/1/2009, 10:44




:D :D
si mi capita sempre!!!! mi immagino tt xke anke io prima di leggere i libri ho visto il film... e da li nn ho piu mollato qst saga!!!! tra poko finisco il 4 libro e leggo il 5 e poi penso ke cadro in depressione!!! hihihiih
cmq anke io spero di nn rimanere delusa anke xke il mio film mentale è molto bello e dettagliato!!!!! :)
 
Top
*Bella96
view post Posted on 21/1/2009, 18:21




Io immaginavo Edward con i capelli più o meno come quelli di James e con la pelle anche leggermente azzurra e Alice alta aslta,secca secca,con i capelli lunghissimi e con gli occhi come quelli nei manga giapponesi...per il resto tutto uguale
 
Top
.°*Gril Dragon*°.
view post Posted on 21/1/2009, 18:56




a me invece nn capita di immaginare i personaggi del libro cn le facce di quelli del film....sopprattutto edward ..........il mio è molto meglio.........e poi anke l'ambiente...nella mia fantasia era proprio diverso.....quindi concludo cn un grande EVVIVA alla fantasia !!!!!!
 
Top
Really_Posh89
view post Posted on 21/1/2009, 20:00




a me è capitata una cosa stranissima invece...
quando ho letto new moon..mi sono immaginata volterra(da premettere che non ho mai visto volterra,nemmeno in foto)...e poi quando sono andata a vedere la foto della piazza era precisa e uguale a come l'immaginavo...in tutti i minimi particolari...a parte la fontanta -.-'
 
Top
33 replies since 26/12/2008, 20:30   556 views
  Share