Perchè Jake? (, si parla del contenuto di eclipse..forse chi non l' ha letto non gradirà leggere questa discuss

« Older   Newer »
  Share  
giu_the_one
icon9  view post Posted on 18/12/2008, 20:59




Ciao a tutti.... La prima cosa che mi sono chiesta quando ho finito eclipse è stata: PERCHE'?.. perchè su una storia basata tutta sull' amore tra due persone si fa innamorare una di queste ( bella) di un' altro ( jake).. quale è il motivo per cui l' autrice ha fatto questa scelta?? devo dire che all' inizio mi ha rattristato... quell' amore che pensavo così unico alla fine non lo era se Bella si è riuscita a innamorare di un' altro.... Poi ho pensato che forse bisogna vedere questo come una prova che Bella deve superare...voi che ne pensate???
 
Top
Asphyxiate.
view post Posted on 18/12/2008, 21:19




Contando che in New Moon Bella si avvicina molto a Jake per la lontananza di Edward.. Era normale che poi si trasformasse in un sentimento più forte.. E dato che loro due erano "migliori amici", lo stare cosi' tanto vicini l'ha portata ad amarlo.. ^^
 
Top
**Innamorata dei Modà**
view post Posted on 19/12/2008, 10:50




Anche a me non è piaciuta questa cosa sinceramente...perchè avrei preferito un amore del tutto dedicato ad Edward...senza altri sentimenti per nessun altro...in effetti ci sono rimasta parecchio male quando l'ho letto...
 
Top
fra.sun
view post Posted on 19/12/2008, 14:03




bhe è piu reale si qll ke si possa credere ...anche se impossibile poi sta nella forza di una persona saper scegliere...xk a me j. non piace ovviamente xo se twilight fosse stato ke lei si innamorava di lui e in new moon subentrava edward avremmo tutte tifato x j.--- è normale ke vogliamo il lieto fine:)
 
Top
Bella_Swan88
view post Posted on 19/12/2008, 15:26




Io ci sono rimasta un pochino male quando ho scoperto che Bella amava Jacob...perché credevo che L'amore che provava per Edward fosse insormontabile. Era troppo perfetto da potersi concedere di innamorarsi anche di un altro...
 
Top
giu_the_one
view post Posted on 19/12/2008, 16:07




CITAZIONE (Bella_Swan88 @ 19/12/2008, 15:26)
Io ci sono rimasta un pochino male quando ho scoperto che Bella amava Jacob...perché credevo che L'amore che provava per Edward fosse insormontabile. Era troppo perfetto da potersi concedere di innamorarsi anche di un altro...

è esattamete quello che ho pensato e provato io... :cry:
 
Top
Bella_Swan88
view post Posted on 19/12/2008, 16:11




Me tristissima in quel momento :piango: :piango: :piango:
 
Top
shineofmoon
view post Posted on 19/12/2008, 16:26




ma dai ragazze era inevitabile che bella si innamorasse di jake...edaward l'aveva lasciata e jake ha colmato quel vuoto che le aveva lasciato edward...è normale che lei si sia affezzionata a lui...chiodo scaccia chiodo...
 
Top
Bella_Swan88
view post Posted on 19/12/2008, 16:47




Da come diceva di essere pazzamente innamorata di Edaward mi é sembrato strano che si affezionasse tanto a Jacob :cry: :cry: :cry: ...secondo me non c'entra che Edward l'ha lasciata perché si può rimanere innamorati di una persona anche se ti lascia...
 
Top
veryangel87
view post Posted on 19/12/2008, 18:27




è normale...Jake gli è stato vicino in un momento disperato della sua vita, è riuscito a farla tornare a vivere e si sono legati ancora più di prima...è normale che lei per lui provi questo forte sentimento che si può definire amore si, ma più che altro amore non passionale, ma amore come un fratello, un sentimento diverso da quello verso Edward ma altrettanto forte...
 
Top
Bella_Swan88
view post Posted on 19/12/2008, 18:35




Si hai ragione in fondo :cry: :cry: però ama moooooolto di più Edward é questo che conta :love:
 
Top
veryangel87
view post Posted on 19/12/2008, 18:46




Per fortuna al mondo ci sono diversi tipi d'amore e quello per un fratello e per un ragazzo possono essere forti e indistruttibili allo stesso modo ma diversi..non si possono paragonare perchè sono due cose diverse ma indispensabili lo stesso...
 
Top
fEdOl!N@
view post Posted on 19/12/2008, 19:30




Bè ragazze è ovvio che si ci siamo rimaste male dopo Twilight a vedere Bella innamorata di Jake, anche se l'amore che prova x Edward è tutt'altra cosa (Non per niente sta con Ed e non con Jake!).
Però è una cosa così realistica, così vera...voglio dire se Bella fosse rimasta a crogiolarsi nel suo dolore x la perdita di Ed, aspettando il suo ritorno e struggendosi per l'amore perduto, non sarebbe stato troppo melodrammadico e poco realistico?Invece uscire, trovare un amoci, provare qualcosa di più per lui, essere indecisa tra i due, non è più...umano?
E' questo che amo di questa saga che, nel fantasy, è realistica e vicina a me!
 
Top
Bella_Swan88
view post Posted on 19/12/2008, 19:35




Si infatti la storia é bella proprio per quello^^ ho solo detto che ci sono rimasta quando ho letto di Jacob e Bella però a prescindere da tutto adoro questa saga io :love:
 
Top
CARMENSTAR
view post Posted on 19/12/2008, 20:16




uffy se ripenso al bacio tra jacob e bella vicino all'accampamento piango.......troppo triste me........edward è ttt.............be lei e stata tanto cn jacob in new moon si è formato un legame forte ma ke nn è mai stato delineato da dei confini diciamo...............ke tragedia ......poi edward riprenderà in mano la situazione
 
Top
48 replies since 18/12/2008, 20:59   730 views
  Share