Twilight: oggi parliamo di.. Nikki Reed

« Older   Newer »
  Share  
_Musika_
view post Posted on 11/12/2008, 20:12




Twilight: oggi parliamo di.. Nikki Reed
La Rosalie Cullen dello schermo era già stata diretta dalla regista Catherine Hardwicke in "Thirteen", di cui è stata co-sceneggiatrice a soli 14 anni. Era sempre lei la fidanzata di Ryan in The O.C..

L'abbiamo vista in versione bionda nel film "Twilight", dove recita accanto a Robert Pattinson e Kristen Stewart nel ruolo di Rosalie Cullen, la sorella bellissima e un po' snob del vampiro Edward Cullen. Ma la carriera di Nikki è cominciata a soli 14 anni, grazie all'interpretazione della ragazza ribelle in "Thirteen" e al successivo ruolo accanto a Ben McKenzie/Ryan in The O.C.
Nikki si dice molto diversa dal personaggio di Rosalie Cullen, non solo per i capelli, che in realtà sono castano scuro, ma anche per il carattere. Certo però non le sarà dispiaciuto recitare accanto al Kellan Lutz, che nel film interpreta suo marito Emmett Cullen!

NIKKI REED (Rosalie Cullen)
Nicole Houston Reed (20 anni) è nata a West Los Angeles - California - il 17 Maggio 1988, vive a Los Angeles da uqando ha 14 anni, ama scrivere e andare a cavallo.
Secondogenita del padre ebreo Seth e della madre parrucchiera Cheryl, Nikki ha vissuto fin da bambina una situazione familiare difficile: quando aveva solo 2 anni i suoi genitori hanno divorziato e l'infanzia di Nikki è stata a tal punto segnata dall'allontamento dei genitori che il film scandalo "Thirteen" sull'adolescenza ribelle, in cui Nikki ha recitato come protagonista, sembra essere ispirato proprio alla sua vita. Nikki aveva allora 14 anni e scrisse la sceneggiatura del film lavorando insieme alla regista Catherine Hardwicke, che l'ha poi proposta per il ruolo di Rosalie Cullen in "Twilight".
I buoni rapporti con la Hardwicke hanno permesso anche a Nikki Reed di recitare in un altro film diretto dalla regista, “Lords of Dogtown” della Sony, con Emile Hirsch e Heath Ledger.
Sul piccolo schermo, di recente, Reed è apparsa nella serie di successo della Fox “The O.C”, dove veste i panni di Sadie Campbell, la fidanzata di Ryan (Ben McKenzie).

Nikki Reed, di recente, ha terminato le riprese di “Chain Letter”, diretto da Deon Taylor. Il film è prodotto da Twisted Pictures, la stessa società di produzione creatrice della popolare saga di Saw-L’Enigmista”.




www.gingergeneration.it
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 14/12/2008, 13:04




sbaglio o quasi tutti hanno fatto una piccola parte in The O.C??? :huh:
ahahaha :D
Xò a me lei piace, anche se nel film o all'inzio della saga è stato tt altro che gentile. Poi si è abituata anche lei a Bella, e mi è piaciuto il cambiamento che ha avuto, anche se il merito è soltato per Reneesme.. :unsure:

inoltre a me piace piu bionda che mora... :blink: non trovate? :woot:
 
Top
vanni_tiadoro
view post Posted on 28/12/2008, 18:33




Davveroo ?? Anche lei in "Thirteen" con Vanessa Hudgens ?? Nn lo sapevo..
Cmq mi piace molto Nikki .. davvero una brava attrice !! Complimentiiiii !! :occhioni:
 
Top
doddoleo
view post Posted on 13/3/2009, 16:20




CITAZIONE (vanni_tiadoro @ 28/12/2008, 18:33)
Davveroo ?? Anche lei in "Thirteen" con Vanessa Hudgens ?? Nn lo sapevo..
Cmq mi piace molto Nikki .. davvero una brava attrice !! Complimentiiiii !! :occhioni:

Indubbiamente.... Però se
devo essere sincero secondo me non è abbastanza
bella per interpretare Rosalie....
ps. la preferisco mora
 
Top
elucciola
view post Posted on 13/3/2009, 20:12




l hanno rimosso che palle!
 
Top
Fanpire4ever
view post Posted on 15/3/2009, 20:42




Nikki ê l'attrice ke preferisco in Twilight anche se all'inizio mi stava un po' antipatica xkê mi ero immaginata Rosalie un po' diversa!! In tutti i casi la preferisco mora!!
 
Top
Reneesme_07
view post Posted on 16/3/2009, 14:13




Nn sapevo tt queste cosa su di lei...grz...cmq se è così è un ottima attrice..complimenti!!!!
 
Top
6 replies since 11/12/2008, 20:12   287 views
  Share