E se non fosse stato Edward?, Provate ad immaginare una storia tra Bella ed un personaggio che non sia Edward.

« Older   Newer »
  Share  
Nevery-tech
view post Posted on 3/12/2008, 23:38




L'idea mi θ venuta curiosando qua e lΰ per il forum: insomma, siamo abituate a queste coppie e ci sembra strano, probabilmente, pensare a coppie diverse!
Provate ad immaginare un personaggio che abbia il ruolo di Edward, ma non sia lui.
Ad esempio con un nome, una storia, un carattere anche, piω o meno differenti rispetto alla metΰ perfetta di Bella.
Come ve lo immaginate, sempre se riuscite ad immaginarlo?

Puς essere interessante, provate a pensarci!


Personalmente non riesco ad immaginare una persona che sia diversa da lui, perchθ tutto quadra. Entrambi sono anime solitarie che si incontrano dopo due cammini (di lunghezze un po' diverse...) e i loro caratteri sono complementari, ma mi chiedo cosa sarebbe uscito se ad esempio Bella si fosse innamorata di un personaggio col carattere di Emmett!

Giulia.

p.s se θ inutile cancellate pure, non c'θ problema ^_^
 
Top
*Manu*
view post Posted on 4/12/2008, 09:59




Sai che c'θ??θ quasi impossibile riuscire ad immaginare una persona diversa da Edward,cin un nome diverso e un carattere diverso dal suo...in BD Emmett e Bella mi hanno fatto morire dal ridere..ma non ce li vedo insieme.. :wacko:
Hai ragione tu quando dici che due persone solitarie si sono incontrate ed θ giusto che sia andato cosμ... :D

poi io amo Edward... :wub: :wub:

Come farei a immaginare Twilight SENZZA EDWARD...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh IMPOSSIBLE!! <_<

idem!!!!


Edited by *Summer85* - 7/12/2008, 17:19
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 4/12/2008, 14:33




Non riesco a immaginarlo anche perche' se avesse avuto un altro carattere probabilmente non avrebbe avuto tutto il suo fascino -_-
 
Top
_Twilight Poison_
view post Posted on 4/12/2008, 14:46




CITAZIONE (~SweetAngel @ 4/12/2008, 14:33)
Non riesco a immaginarlo anche perche' se avesse avuto un altro carattere probabilmente non avrebbe avuto tutto il suo fascino -_-

Quoto a pienissimoOOO!!
ha detto tutto lei!!^^
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 4/12/2008, 15:09




Ahaha grazie :P
 
Top
fEdOl!N@
view post Posted on 4/12/2008, 18:37




Credo sia sostanzialmente impossibile immaginare qualcuno che non sia Edward accanto a Bella. Ormai lui θ entrato nelle nostre vite come θ entrato in quella di Bella, come faremmo senza di lui?
Senza Edward, non sarebbe lo stesso Twilight!
 
Top
Nevery-tech
view post Posted on 4/12/2008, 21:45




CITAZIONE (fEdOl!N@ @ 4/12/2008, 18:37)
Credo sia sostanzialmente impossibile immaginare qualcuno che non sia Edward accanto a Bella. Ormai lui θ entrato nelle nostre vite come θ entrato in quella di Bella, come faremmo senza di lui?
Senza Edward, non sarebbe lo stesso Twilight!

Giΰ, ma proprio il fatto che sia diverso potrebbe far nascere qualcosa.
Penso di peggiore sinceramente.
Ma chi lo sa.
Volevo sapere le vostre idee appunto :)
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 13/12/2008, 21:10




CITAZIONE (*Manu* @ 4/12/2008, 09:59)
Sai che c'θ??θ quasi impossibile riuscire ad immaginare una persona diversa da Edward,cin un nome diverso e un carattere diverso dal suo...in BD Emmett e Bella mi hanno fatto morire dal ridere..ma non ce li vedo insieme.. :wacko:
Hai ragione tu quando dici che due persone solitarie si sono incontrate ed θ giusto che sia andato cosμ... :D

poi io amo Edward... :wub: :wub:

Come farei a immaginare Twilight SENZZA EDWARD...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh IMPOSSIBLE!! <_<

idem!!!!

:wacko: Condivido il fatto ke in BD Emmet e Bella hanno fatto morire dalle risate.
Io mi immagginavo proprio la scena.Le loro battute, la gara a braccio di ferro XD
e poi vorrei aggiungere.. :P ke boh, forse leggendo il libro un mio ED era diverso, riuscivo a immaginarlo un pς alla volta.
In senso ke se si parlava degli occhi immaginavo i suoi occhi e via dicendo... ma poi vedendo Twilight il film, mi sono innamorata di Rob, l'ho trovato perfetto... non mi aspettavo ne di piω ne di meno :wub: ...
θ stato tutto giusto. Perfetto. :cry:
 
Top
miss.cullen94
view post Posted on 3/1/2009, 15:04




NN RIESCO A PENSARE SENZA EDWARD.....
 
Top
Bella_Swan88
view post Posted on 3/1/2009, 15:40




CITAZIONE (~SweetAngel @ 4/12/2008, 14:33)
Non riesco a immaginarlo anche perche' se avesse avuto un altro carattere probabilmente non avrebbe avuto tutto il suo fascino -_-

Quotooooooooo^^
La penso esattamente come meli^^
 
Top
:.:GiulY Cullen:.:
view post Posted on 25/5/2009, 17:22




avete proprio ragione raga! in BD emmet e bella hanno fatto morir dalle risate! ma cmq ke twilightθ senza Edward! cpt! senza Edward!!! nono! nn voglio neanke immaginarlo! :wub: :wub: :belloo:

P.S: io adoro anke alice e va be...pθ un po' scontato dirlo (ma so ke qualcuno la pensa diversamente) odio Jacob Black!!
 
Top
*HaruMichi*love*
view post Posted on 26/5/2009, 11:42




io invece ci ho pensato...insomma i libri sn stupendie edward θ fatto apposta per bella,si completano a vicenda e il loro θ un amore folle!!!ma ho cercatio di pensare come fosse stato se Jacob era quello perfetto,quello giusto,oppure Mike ihihih...isomma fantasticare...xke se un altro fosse stato ql xfetto ,Edward nn ci avrebbe mai emozionato,ma l avrebbe fatto qualcun altro.....perς Edward e tt il suo insieme θ oerfetto bellissimo e cmq insostituibile!!!
 
Top
11 replies since 3/12/2008, 23:38   220 views
  Share