Ian.

« Older   Newer »
  Share  
Eclipse_Sh3in™
view post Posted on 3/12/2008, 21:31




La Meyer Descrive Ian Inizialmente Come Uno Degli Oppositori a Viandante,Ma In Seguito Supera Le Apparenze e Se Ne Innamora.Si Lascia Intendere Che Ian è Al Quanto Violento,Anche Un Po' Prepotente Ma Allo Stesso Tempo Riesce Ad Essere Dolce E Protettivo Verso Chi Ama.Esteticamente Viene Descritto Come Un Uomo Massiccio E Muscoloso Dagli Occhi Blu Ghiaccio,Con I Capelli Neri E I Lineamenti Marcati.Secondo me è Fantastico.Voi Cosa Ne Pensate?
 
Top
*Bella96
view post Posted on 18/1/2009, 16:43




Lo adoro...molto molto meglio di quell'arrogante e presuntuoso di Jared!!!
Per me se dovessero fare il film Ian dovrebbe essere interpretato da Kellan Lutz in versione biondo...per voi?
 
Top
batuffola88-chiara
view post Posted on 19/1/2009, 20:03




noooo anche io la penso cosi lutz secondo me sarebbe perfetto per quella parte.......anche a voi è rimasto il vuoto dopo averlo finito?!?!

non riesco più a leggere nulla che non siano della meyer
 
Top
Ella2000
view post Posted on 20/1/2009, 19:47




I love Ian..... :wub: :wub: :love2: :love2:
 
Top
*Bella96
view post Posted on 25/1/2009, 17:20




Si,è vero...se non leggo qualcosa della Meyer scoppPr
 
Top
LOLA_91
view post Posted on 27/2/2009, 10:36




iannnn <3
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 27/2/2009, 14:51




CITAZIONE (*Bella96 @ 18/1/2009, 16:43)
Lo adoro...molto molto meglio di quell'arrogante e presuntuoso di Jared!!!
Per me se dovessero fare il film Ian dovrebbe essere interpretato da Kellan Lutz in versione biondo...per voi?

scs, io pensavo che Ian fosse moro cn gli occhi azzuri davvero è biondo ?perchè ora mi sorge un dubbio......cmq nn è che lo descrive tanto Ian se mi ricordo bn tipo parla molto del fisico e dei occhi di ghiaccio ma del viso e capelli nn ne parla molto .....( o si io ho una memoria pari a zero)
please toglietimi questo dubbio ç__ç

baci<3

ciao
 
Top
*Haley*
view post Posted on 17/5/2009, 21:08




lo adoro.....erto..il mio preferito è Jared..per il suo amore per Melanie..ma lui è davvero dolce,am Wanda pur non conoscendo il suo vero aspetto,si immedesima in lei,la capisce,la protegge,le datempo per capire cosa prova...è davvero fantastico......
 
Top
sakura chan94
view post Posted on 7/7/2009, 09:16




a me jared non piace...è troppo possesivo nei confronti di melanie e nella prima metà del libro non si preoccupa minimamente di wanda
SPOILER (click to view)
ad esempio quando la bacia per la prima volta non si preoccupa del fatto ke anke se il bacio è x melanie pottrebbe fare un effetto strano anke a wanda

ian è il migliore! XD è dolce e sensibile...
ps:io sinceramente kellan ce lo vedo meglio a fare kyle nn so perkè...
 
Top
;sakucchan
view post Posted on 8/7/2009, 16:58




Ian é unico. Lo adoro. E' il mio personaggio preferitoH *O*
Ebbene, eccomi qui a distruggervi le scatole con Ian O'Shea, giovane uomo che ha esercitato su di me parecchio fascino tramite comportamento e sensibilità adottate nel corso della storia.
Cosa mi piace di Ian?
Intanto, dopo lo zio Jeb é il primo a provare compassione per Wanda.
E' l'unico ad innamorarsi del verme argenteo racchiuso all'interno del corpo di Mel.
E' l'unico del quale il verme argenteo si innamora.
E' l'unico che, nei crioserbatoi pieni, vede una vita da proteggere.
E' l'unico che conosce e prevede Wanda perché "sa come pensa".
E' l'unico che rispetta il lutto dell'anima quando piange le sue sorelle.
E' l'unico che - probabilmente - pensa agli stati d'animo di Viandante, l'unico che cerca di non ferirla né a parole né a fatti.
Non posso proprio farci niente. Mi piace troppo questo personaggio. Adoro la sua ingenuità - che lo protegge il più a lungo possibile dal dolore - , adoro il modo in cui manifesta il suo amore - con piccole ma significative frasi ("Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima") - e ... e ...
E niente ... E' troppo, troppo, troppo ben costruito - come personaggio.
Sicuramente adesso mi ucciderete, ma a mille Edward preferirei un solo Ian. Perché Ian é fatto così: piccolo, ingenuo ... sensibile ... Per essere umano trovo sia perfetto<3
 
Top
lovesummer89
view post Posted on 20/7/2009, 10:35




CITAZIONE (;sakucchan @ 8/7/2009, 17:58)
Ian é unico. Lo adoro. E' il mio personaggio preferitoH *O*
Ebbene, eccomi qui a distruggervi le scatole con Ian O'Shea, giovane uomo che ha esercitato su di me parecchio fascino tramite comportamento e sensibilità adottate nel corso della storia.
Cosa mi piace di Ian?
Intanto, dopo lo zio Jeb é il primo a provare compassione per Wanda.
E' l'unico ad innamorarsi del verme argenteo racchiuso all'interno del corpo di Mel.
E' l'unico del quale il verme argenteo si innamora.
E' l'unico che, nei crioserbatoi pieni, vede una vita da proteggere.
E' l'unico che conosce e prevede Wanda perché "sa come pensa".
E' l'unico che rispetta il lutto dell'anima quando piange le sue sorelle.
E' l'unico che - probabilmente - pensa agli stati d'animo di Viandante, l'unico che cerca di non ferirla né a parole né a fatti.
Non posso proprio farci niente. Mi piace troppo questo personaggio. Adoro la sua ingenuità - che lo protegge il più a lungo possibile dal dolore - , adoro il modo in cui manifesta il suo amore - con piccole ma significative frasi ("Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima") - e ... e ...
E niente ... E' troppo, troppo, troppo ben costruito - come personaggio.
Sicuramente adesso mi ucciderete, ma a mille Edward preferirei un solo Ian. Perché Ian é fatto così: piccolo, ingenuo ... sensibile ... Per essere umano trovo sia perfetto<3

straquoto tutto in pieno!!! soprattutto la frase:
«Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima»
raga io quasi ho pianto..... stupendo!! :cry: :wub: :wub: :wub:
 
Top
clp.kia
view post Posted on 26/8/2009, 19:53




CITAZIONE
Ian é unico. Lo adoro. E' il mio personaggio preferitoH *O*
Ebbene, eccomi qui a distruggervi le scatole con Ian O'Shea, giovane uomo che ha esercitato su di me parecchio fascino tramite comportamento e sensibilità adottate nel corso della storia.
Cosa mi piace di Ian?
Intanto, dopo lo zio Jeb é il primo a provare compassione per Wanda.
E' l'unico ad innamorarsi del verme argenteo racchiuso all'interno del corpo di Mel.
E' l'unico del quale il verme argenteo si innamora.
E' l'unico che, nei crioserbatoi pieni, vede una vita da proteggere.
E' l'unico che conosce e prevede Wanda perché "sa come pensa".
E' l'unico che rispetta il lutto dell'anima quando piange le sue sorelle.
E' l'unico che - probabilmente - pensa agli stati d'animo di Viandante, l'unico che cerca di non ferirla né a parole né a fatti.
Non posso proprio farci niente. Mi piace troppo questo personaggio. Adoro la sua ingenuità - che lo protegge il più a lungo possibile dal dolore - , adoro il modo in cui manifesta il suo amore - con piccole ma significative frasi ("Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima") - e ... e ...
E niente ... E' troppo, troppo, troppo ben costruito - come personaggio.
Sicuramente adesso mi ucciderete, ma a mille Edward preferirei un solo Ian. Perché Ian é fatto così: piccolo, ingenuo ... sensibile ... Per essere umano trovo sia perfetto<3

straquoto tutto in pieno!!! soprattutto la frase:
«Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima»
raga io quasi ho pianto..... stupendo!!

LA penso esattamente cm voi... soprattutto la frase "Sicuramente adesso mi ucciderete, ma a mille Edward preferirei un solo Ian. Perché Ian é fatto così: piccolo, ingenuo ... sensibile ... Per essere umano trovo sia perfetto<3"
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 31/12/2009, 13:33




se in tutto il mondo ci fosse un ian me lo sposerei subito! xD
la sua dolcezza e il suo modo di proteggere ciò che ama mi ha stregato completamente xD
e anche per me kellan dovrebbe interpretare Kylie, mentre ian dovrebbe essere interpretato da...mmh..non saprei...dovrebbe essere un volto nuovo, mai visto xD aproposito qualcuno di voi sa qualche novità a proposito del film? è una conferma che lo faranno o era una bufala??
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 14/2/2010, 10:18




CITAZIONE (lovesummer89 @ 20/7/2009, 10:35)
CITAZIONE (;sakucchan @ 8/7/2009, 17:58)
Ian é unico. Lo adoro. E' il mio personaggio preferitoH *O*
Ebbene, eccomi qui a distruggervi le scatole con Ian O'Shea, giovane uomo che ha esercitato su di me parecchio fascino tramite comportamento e sensibilità adottate nel corso della storia.
Cosa mi piace di Ian?
Intanto, dopo lo zio Jeb é il primo a provare compassione per Wanda.
E' l'unico ad innamorarsi del verme argenteo racchiuso all'interno del corpo di Mel.
E' l'unico del quale il verme argenteo si innamora.
E' l'unico che, nei crioserbatoi pieni, vede una vita da proteggere.
E' l'unico che conosce e prevede Wanda perché "sa come pensa".
E' l'unico che rispetta il lutto dell'anima quando piange le sue sorelle.
E' l'unico che - probabilmente - pensa agli stati d'animo di Viandante, l'unico che cerca di non ferirla né a parole né a fatti.
Non posso proprio farci niente. Mi piace troppo questo personaggio. Adoro la sua ingenuità - che lo protegge il più a lungo possibile dal dolore - , adoro il modo in cui manifesta il suo amore - con piccole ma significative frasi ("Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima") - e ... e ...
E niente ... E' troppo, troppo, troppo ben costruito - come personaggio.
Sicuramente adesso mi ucciderete, ma a mille Edward preferirei un solo Ian. Perché Ian é fatto così: piccolo, ingenuo ... sensibile ... Per essere umano trovo sia perfetto<3

straquoto tutto in pieno!!! soprattutto la frase:
«Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima»
raga io quasi ho pianto..... stupendo!! :cry: :wub: :wub: :wub:

quotoooooooooooooooooooooooo...quotoooooo..oddiooooo io mi sn letteralmente innamorata di Ian...lo preferisco 1000000000000000 volte a Jared.,...Ian è così dolce,protettivo...lo amoooooooo...anke io alla frase «Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima».. è stato bellissimo leggerlooooooo...cmq io nn facio preferenze su Edward e Ian...io li amooooo tt e 2..ahahahahah ki x una cosa ki x un'altra...Edward forse di + visto ke è stato il "mio primo amore" e nn si diemntica facilmente..ahahahahahahahahah..no skerzo...cmq x me sn uguali...mi accontento di entrambiiiiiiii :P
 
Top
13 replies since 3/12/2008, 21:31   630 views
  Share