Ian.

« Older   Newer »
  Share  
Eclipse_Sh3in™
view post Posted on 3/12/2008, 21:28




La Meyer Descrive Ian Inizialmente Come Uno Degli Oppositori a Viandante,Ma In Seguito Supera Le Apparenze e Se Ne Innamora.Si Lascia Intendere Che Ian è Al Quanto Violento,Anche Un Po' Prepotente Ma Allo Stesso Tempo Riesce Ad Essere Dolce E Protettivo Verso Chi Ama.Esteticamente Viene Descritto Come Un Uomo Massiccio E Muscoloso Dagli Occhi Blu Ghiaccio,Con I Capelli Neri E I Lineamenti Marcati.Secondo me è Fantastico.Voi Cosa Ne Pensate?
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 22/12/2008, 14:28




:wub: Amo Ian. è bellissimo... poi non so, mi attirano quegli occhi lu ghiaccio con i capelli neri.. chissa come verrà il film.. :wub:
è perfetto... mi piace da morire. Adoro quando ogni volta prende Wanda in braccio per non farla faticare nei tunnell o nelle gallerie!! :wub:
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 29/12/2008, 19:34




IO AMO IAN lui è cosi dolce e delicato ma sa essere forte e crudele, e uno dei primi ad avicinarsi a wanda, anche se nn ti era piaciuto all'inizo e dato che il fratello la odia, ti inizia a piacere e a starti simpatico, assapori tutta l'evoluzione del rapporto che ha con wanda perchè adifferenza di jerad che l'amore non è spontagnio ma imposto, con ian è diverso quindi, perchè lei se ne innamora e lui supera tutte le differenze le moralità che li hanno opposto e l'insicurezza di wanda perchè li piace cosi comè ,sta con lei quando sta in lutto nel buio e nel silenzio solo per il gusto di starci in sieme e si dispera perchè lei vuole adarsene perciò ian mi piace perchè il suo è un amore puro che supera apparenze e l'esteriorità ma esplora le persone all'interno sensa fermarsi alle prime impressioni amandoti per come sei dentro e si acontenta di un abraccio e sa colonsolarti capendo quando ne hai bisogno e poi diciamolo..... è proprio fico!! :P
 
Top
Mel...
view post Posted on 5/1/2009, 00:14




Adoro Ian!! Dolcissimo, forte, protettivo quanto basta... è stato persino capace di picchiare suo fratello e sarebbe stato capace di cacciarlo dalle grotte pur doi difendere Wanda....il suo amore è puro, genuino e sincero! La parola più adatta per descriverlo è buono...perchè è proprio buono... buono come il pane! :) :) Poi me lo immagino bello, alto e muscoloso... proprio bono...
 
Top
akira21
view post Posted on 7/1/2009, 18:01




E' troppo buono per essere il mio personaggio preferito XD
Però merita davvero,glielo riconosco u.u

 
Top
Bagigiona
view post Posted on 10/1/2009, 17:23




mi piace molto, è il mio personaggio preferito e son contenta che alla fine trovi la felicità anche lui ^^
 
Top
5 replies since 3/12/2008, 21:28   171 views
  Share