Pagina 452B

« Older   Newer »
  Share  
Ricknto
icon10  view post Posted on 1/7/2008, 18:57




Girovagando su internet ho trovato questa assurda curiosità.
Sembra che la Fazi editore abbia "dimenticato" di trascrivere un pezzo di libro, pezzo che si ritrova nelle copia inglese.
Come detto dal titolo stesso, è un pezzo da aggiungere a pagina 452. Facendo un po' di calcoli dovrebbe essere inserito dopo la frase
"E a quel punto scivolai dal burrone a cui mi sentivo appesa.
Tutto diventò nero."
Io ve lo posto qui!!
Buona lettura




La prima cosa di cui mi accorsi erano le mani fredde che mi toccavano. Non solo un paio di mani. Braccia che mi stringevano, un palmo che sorreggeva la mia guancia, dita che mi accarezzavano la fronte, altre dita che mi stringevano il polso.
Poi mi accorsi delle voci. Sulle prima fu un semplice mormorio, che aumentò di intensità e definizione come se qualcuno stesse alzando il volume di una radio.
“Carlisle…sono qui tra cinque minuti”. Era la voce ansiosa di Edward.
“Tornerà tra noi quando si sentirà pronta, Edward”. Era la voce di Carlisle, calma e decisa come sempre. “Con tutto quello che ha passato oggi, è logico che la sua mente si difenda”.
Ma la mia mente era indifesa. Ero intrappolata da una certezza che non mi aveva abbandonata nemmeno nell’incoscienza, un dolore che faceva parte del buio.
Mi sentivo totalmente staccata dal mio corpo. Come se mi avessero rinchiusa in un angolino della mente, incapace di riprendere il comando. E non potevo farci nulla. Non riuscivo a pensare. Il tormento era troppo forte. Non c’era via di scampo.
Jacob
Jacob.
No, no, no, no, no…
“Alice, quanto tempo ci resta?”, domandò Edward, ancora teso. Le parole rassicuranti di Carlisle non lo avevano scalfito.
Da lontano, la voce di Alice. Era squillante e su di giri. “Ancora cinque minuti. E Bella riaprirà gli occhi tra trentasette secondi. Sono sicura che è già in grado di sentirci”.



Finito! ^__^

Edited by Ricknto - 22/7/2008, 22:53
 
Top
xXRitaXx
view post Posted on 4/7/2008, 08:40




Grazie!!!
 
Top
--> Belle <--
view post Posted on 22/7/2008, 06:24




cavolo ... come hanno fatto a scordarsi un pezzo così lungo !!!???
 
Top
Valeiny
view post Posted on 22/7/2008, 09:19




Cavoli dimenticarsi un pezzo del libro O_O...ma dico scherziamo?!?!
Tra l'altro leggendo quello che c'è scritto meglio che non l'abbiano messo allora...
Cmq grazie!!! :D
 
Top
Ricknto
view post Posted on 22/7/2008, 17:42




già è quello ke mi kiedo anch'io!
 
Top
Lólindir N.
view post Posted on 22/7/2008, 17:57




Non che aggiunga molto, ma comunque è sempre un errore non da poco.
 
Top
VelMa
view post Posted on 22/7/2008, 20:41




grazie anto!!!...sono...a-l-l-i-b-i-t-a!!!
 
Top
Bad_vampire
view post Posted on 20/8/2008, 11:18




aaaaaaah Capito...grazie...
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 20/8/2008, 21:26




cavolo O_O qui non l'avevo notato, in twilight invece ho avuto l'impressione che mancassero dei punti:O
 
Top
sery!!
view post Posted on 25/8/2008, 05:07




CITAZIONE
cavolo O_O qui non l'avevo notato, in twilight invece ho avuto l'impressione che mancassero dei punti:O

ma infatti in twilight mancano tantissime parti io le ho tutte e sinceramente nn capisco xkè le abbiano tolte sn bellissime la prima ke hanno tolto è quando bella è in palestra e gioca a badminton e uccide mike newton XD poi la storia di emmett se notate manca poi verso la fine quando bella è in macchina con alice e jasper ke vanno a phoenix per scappare da jemes c'è una parte dove alice e va con bella a fare shopping e jasper dice ad alice ti amo o.o io nn capisco xkè toglierlo e poi la parte + bella k hanno tolto è orima del ballo nn sapete che bella sorpresa fa edward a bella XD sn stupende se le volete ve le posso inviare tramite e-mail il mio contatto msn è [email protected]
:Jasper: :Carlisle:
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 26/8/2008, 14:29




Non è un pezzo molto lungo ma è pur sempre un pezzo del libro,non si può certo tagliare così
grazie Ricknto di averlo postato
 
Top
•Lari
view post Posted on 28/8/2008, 20:23




sery ti ho aggiunta così se hai voglia mi mandi quelle parti!
Comunque o,O
Come è possibile che eliminino tutte queste parti?
Non è giustooooooooooooo T.T
 
Top
AMBRA_93
view post Posted on 28/8/2008, 23:20




Grazie Anto!
ma dico siamo matti, come si può fare un errore del genere?!?
 
Top
luciadl
view post Posted on 30/8/2008, 17:17




grazie!!ma sono tutti matti!!!!!ahahahah
 
Top
65 replies since 1/7/2008, 18:57   1336 views
  Share