Isabella Swan, alias Kristen Stewart

« Older   Newer »
  Share  
carlotta87
view post Posted on 31/3/2008, 19:43




Isabella Marie Swan, conosciuta anche come Bella Swan, θ la protagonista femminile dei libri Twilight, New Moon ed Eclipse, di Stephenie Meyer.

Aspetto fisico
Bella θ molto pallida, cosa che la disturbava a Phoenix, ma che la fa sentire molto piω integrata tra la gente della piovosa Forks. I suoi capelli sono lunghi e castani con riflessi rossi alla luce. Gli occhi sono descritti come grandi, color cioccolata e minacciosamente dolci. La sua faccia θ a forma di cuore, con zigomi prominenti, naso sottile,labbra carnose, mascella stretta e mento appuntito. Le sopracciglia sono piu scure dei capelli e piu dritte che arcuate. Le unghie sono descritte come tozze, dal momento che Bella ha il vizio di rosicchiarle. Θ alta piω o meno 5’ 4” (circa 1,65 metri) e pesa approssimativamente 115 libbre (52 kg) anche se in Twilight dice di pesare 55 kg.

Storia personale
Isabella Marie Swan nasce il 13 settembre 1987, figlia di Renιe e Charlie Swan, una giovane coppia che abita nella cittadina di Forks, Washington. Sua madre si separa e porta Bella con sι quando la bambina ha appena sei mesi, le due si trasferiscono a Phoenix, Arizona. Fino all'etΰ di 14 anni Bella trascorse le numerosi estati con suo padre Charlie. Bella ha sempre avuto pochi amici, non si θ mai integrata del tutto. Θ inoltre incredibilmente maldestra, il che le impedisce di fare sport.

Fonte: wikipedia
 
Top
Vale1187
view post Posted on 31/3/2008, 19:45




wow isabella ha la nostra etΰ!
 
Top
*Haley*
view post Posted on 6/12/2008, 16:42




ha un anno in piω di me!!!!!!!!!!e ha i capelli come i miei!!!+ o meno!!
 
Top
irybell
view post Posted on 12/6/2010, 16:15




mmm... ecco cosa mi ha spinta a leggere la saga, BELLA!.. siamo identiche solo che io ho gli occhi verdi e sono qualche centimetro piu' alta... e meno magra.
 
Top
3 replies since 31/3/2008, 19:43   543 views
  Share