Ely Masen

« Older   Newer »
  Share  
lullaby ely
view post Posted on 28/12/2010, 22:49





- cap.1-
Era uno dei giorni in cui avrei voluto tanto la mia famiglia. Giΰ quella che morta, beh quasi tutta...
Dovevo trovare mio fratello Edward, quello che adesso prendeva nome di Cullen. Peccato, era il mio compleanno e non c'era via di fuga da quel postaccio, ormai ero la bambolina preferita di Aro a causa del mio dono che assorbe i doni degli altri puς anche assorbirlo definitivamente o ridarlo all’ individuo a cui l’avevo rubato.
Ma perchι io?Non era giusto, perchι dovevo soffrire? Perchι non potevo essere normale? poi ricordai: se fossi normale sarei sottoterra, proposta meno allettante , piuttosto mi sarei fatta torturare da Jane. Oh, indovina, l'aveva giΰ fatto ! Poi pensai “ scappa testolina! non ti inseguirΰ nessuno, speriamo, ma perchι poi? Aro ti lascerebbe andare quindi vai!” era facile a dirsi non a farsi.
Ci riflettei 1 ora intera stavo per avvicinarmi alla finestra che un <ely!> rimbombς nella stanza io non ne’ potevo piω. Aprii la finestra e mi buttai senza pensarci anche in veritΰ avrei dovuto pensarci un po’ dovevo organizzare tutto ma piω di tutto scoprire dove avrei trovato mio fratello. Innanzitutto dovevo trovare un riparo, il bosco andava bene iniziai a riflettere l’ultima volta che avevo toccato Aro dove avevo visto i Cullen?
A Forks.
 
Top
lullaby ely
view post Posted on 2/1/2011, 14:57




scusa gli errori di ortografia ecc. ^_^
 
Top
1 replies since 28/12/2010, 22:49   35 views
  Share