Tutte le premiazioni a gli mtv movie award

« Older   Newer »
  Share  
ED&BEL
view post Posted on 6/6/2009, 20:00




porca di una miseriaccia! i video non si vedono piω tutti rimossi per violazione diritti copyright e io mi sono completamente dimenticata di vederlo in tv....
sapete dove reperirli?
Altra domanda:sono una zappa con il pc (non sono + giovane come voi) non riesco a mettere le firme e tutte le cose che mettete voi chi mi da un pς di dritte?
Se non vi dispiace altra domanda mi piacciono tanto alcune foto ma non riesco a trovarle sapete alcune fonti? Abbiate pazienza con una anziana pazza per Twilight (aho, scherzo mica sono tanto anziana ho 38 anni e sono una mezza squilibrata ma che posso farci io sogno ancora ad occhi aperti)
Baci
nb vorrei tornare ai miei 15-18 anni chissΰ se c'θ un Edward che possa rendermi immortale e portarmi un pochino indietro con gli anni????

 
Top
LiTtLeSweEtPrInCeSS
view post Posted on 6/6/2009, 22:15




Mezza squilibrata trentottenne vai al link qui di sotto ci sn tutte le premiazioni di Twilight agli MMA purtroppo perς in inglese...meglio di nnt!

https://www.youtube.com/watch?v=k4gz5O-VXBA

BASIIIIIII...Ciau :ciao:
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 7/6/2009, 07:22




Grazie tante! Anche se Rob non mi faccia letteralmente impazzire (lo trovo perfetto per Edward ma non θ il mio tipo ideale) θ simpaticissimo, scherza molto, ha sempre il sorriso pronto, insomma sembrerebbe + musone e invece come sempre l'apparenza inganna e ....quasi quasi ....inizio a impazzire per lui!!!!
Spero solo non si guastino i rapporti tra i due prima di riuscire a vedere il culmine, l'apoteosi di Breking Down!

ora voi mi chiederete perchθ si dovrebbero guastare i rapporti: o i due si AVVICINANO TROPPO e poi scoppiano, o terze persone li fanno scoppiare....
non sono l'uccello del malaugurio perς θ una mia piccola paura e...io voglio vedere il 3 e 4 filmmmmmmmmmmmm!
 
Top
:.:GiulY Cullen:.:
view post Posted on 7/6/2009, 09:02




amici e amiche ... stavo per morire ! ma proprio morire...l'ho visto in inglese e anke se nn ci ho capito una mazza...stavo x morire. punto.
ma quanto era bello Rooob...il mio amore!! :angelo: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...cmq ahah! si hanno vinto tt loro!!! ahah! :lol: :wub: :belloo: :matta:
 
Top
Baby-angel93
view post Posted on 11/6/2009, 13:18




non mi fanno vedere i videooooo uffaaaa ... quakuna di voi me li puς inviare su msn??? pleaseeeeee =)
 
Top
kiketta_97
view post Posted on 3/7/2009, 13:44




mamma mia quanto e bellooooooooooooooooooooooooooooo :belloo:!!!! ......... :wub: :wub: I love E.C
 
Top
20 replies since 1/6/2009, 03:58   1995 views
  Share