Ditemi che non capita soltato a me, per favore...

« Older   Newer »
  Share  
rizlagirl86
view post Posted on 6/1/2009, 20:14




....i sogni migliori sono prorpio quelli che si fanno ad okki aperti...i più reali,quelli ke ti fanno sentire cosi viva e ke ti danno la forza di svegliarti al mattino :) Forse si,non esiste,ma cosa cambia crederci o no??meglio credere in ciò ke ci fa stare bene che in ciò ke,anke se reale,può causarci sofferenze...a volte i pensieri e i sogni solo un dolce rifugio,ma se ci fanno sentire al sicuro sono anke il posto migliore in cui possiamo essere noi stesse,dove evadere dalla realtà. Una cosa però è importante,non ledere mai agli altri,sognare e agire senza far del male a nessuno;possiamo anke essere egoiste e pensare a noi primaditutto,ma sempre nel rispetto degli altri. Care amike,Sognate e Vivete...la vita è una!!!
 
Top
mariachiaretta
view post Posted on 6/1/2009, 23:47




CITAZIONE (miss.cullen94 @ 6/1/2009, 18:23)
ke ci vogliamo fare....a me x esempio piace trpppp sognare a okki aperti
quindi xkè konvincersi ke nn esiste???

perchè si potrebbe perdere di vista la realtà
 
Top
2layla0
view post Posted on 7/1/2009, 16:27




già ...in realtà credo ke un pò tutte leggendo i libri ci siamo innamorate dell'idea di una persona cm EDWARD...mA Purtroppo proprio lui nn esiste ma kissà ke nn ci sia qualcuno nella realtà ke gli possa assomigliare.,..ehehe ovvimente io parlo del modo di fare nn della persona in se...xkè l'eDWAR cinematografico esiste e cm...peccato sia un tnatino irragiungibile..ma vederlo fa sempre bene--
 
Top
Diana°°Sogna Edward°°
view post Posted on 7/1/2009, 20:00




Guardate io spero cn tt il mio cuore ke esista al mondo Edward...nn vampiro...anke umano ma cn il suo carattere la sua bellezza e lui...cm viene descritto..anke se so ke è tutta immaginazione..una parte di me spera sempre ke qll sogno della meyer fosse vera...frs cn altri nomi... Marco e Chiara..ma basta ke sia vera !! Mi piacciono trp le favole...e a volte e pp qst il mio problema nn distinguo bene fra realtà e fantasia...frs xkè prefirirei essere protagonista di tutti quei libri ke ho letto piuttosto ke stare Qui... Nn lo so
 
Top
miss.cullen94
view post Posted on 7/1/2009, 20:53




CITAZIONE (mariachiaretta @ 6/1/2009, 23:47)
CITAZIONE (miss.cullen94 @ 6/1/2009, 18:23)
ke ci vogliamo fare....a me x esempio piace trpppp sognare a okki aperti
quindi xkè konvincersi ke nn esiste???

perchè si potrebbe perdere di vista la realtà

qst è vero....xò sognare fino a un certo punto
nnha mai fatto male a nex...anzi
in certi momenti della vita AIUTA a vivere...


CITAZIONE (Diana°°Sogna Edward°° @ 7/1/2009, 20:00)
Guardate io spero cn tt il mio cuore ke esista al mondo Edward...nn vampiro...anke umano ma cn il suo carattere la sua bellezza e lui...cm viene descritto..anke se so ke è tutta immaginazione..una parte di me spera sempre ke qll sogno della meyer fosse vera...frs cn altri nomi... Marco e Chiara..ma basta ke sia vera !! Mi piacciono trp le favole...e a volte e pp qst il mio problema nn distinguo bene fra realtà e fantasia...frs xkè prefirirei essere protagonista di tutti quei libri ke ho letto piuttosto ke stare Qui... Nn lo so

don't worry diana il nostro edward ci sta in qlk parte del mondo...
arriverà prima o poi e li si ke inizierà la nostra favola!
sperare in fondo kosa kosta???


CITAZIONE (rizlagirl86 @ 6/1/2009, 20:14)
....i sogni migliori sono prorpio quelli che si fanno ad okki aperti...i più reali,quelli ke ti fanno sentire cosi viva e ke ti danno la forza di svegliarti al mattino :) Forse si,non esiste,ma cosa cambia crederci o no??meglio credere in ciò ke ci fa stare bene che in ciò ke,anke se reale,può causarci sofferenze...a volte i pensieri e i sogni solo un dolce rifugio,ma se ci fanno sentire al sicuro sono anke il posto migliore in cui possiamo essere noi stesse,dove evadere dalla realtà. Una cosa però è importante,non ledere mai agli altri,sognare e agire senza far del male a nessuno;possiamo anke essere egoiste e pensare a noi primaditutto,ma sempre nel rispetto degli altri. Care amike,Sognate e Vivete...la vita è una!!!

concordo pienamente con te....
SANTE PAROLE.....
 
Top
@lyce
view post Posted on 7/1/2009, 22:26




CITAZIONE (kiki cullen @ 23/12/2008, 12:18)


Salve, vorrei parlare di una cosa, non so se è la sezione giusta, in ogni caso si tratta di Edward Cullen.
Da quando ho letto Twilight (vi parlo di un po' di tempo fa) Edward, come lo spiego, esiste. è una cosa strana che mi succede, sono sempre convinta che Edward sia al mio fianco in ogni cosa che faccio. Non lo vedo (questo vuol dire che non sono pazza, riconosco che è un frutto della mia immaginazione), ma lo sento, sento la sua presenza come se fosse davvero lì ad osservarmi o a farmi compagnia. Credetemi se vi dico che è una cosa stranissima e sofferente perchè è solo una sensazione, la sensazione di essere in sua compagnia, la sensazione di essere confortata, di essere abbracciata, di essee amata, ma in realtà non c'è nessun Edward Cullen da amare, confortare, abbracciare. è orribile. e mi fa sentire strana.
Capita anche a voi?
Grazie per l'attenzione, baci ^^ ^_^


ok be...x fortuna ke c'è qualcuno ke può capirmi..io sto leggendo i libri ttt d'un fiato in questi giorni. e ogni volta ke leggo delle scene belle, romantiche, tra Edward e Bella m viene poi come un senso d vuoto allo stomaco...come se m imedesimassi in Bella e quando nn leggo il libro (ora sto finendo New Monn) m sento come quando Bella, in New Moon, è senza Edward e s sente cm persa e le vengono tipo delle fitte allo stomaco. ovviamente nn m viene così forte XD xò la sento un po la mancanza anke se immaginaria d Edward..cioè ...il mio problema porca miseria è ke entro troppo nella storia e facendomi prendere poi sembra quasi ke accadesse a me.... MAMMA MIA STO IMPAZZENDO PURE IO!!!!
aiutoooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:


nn so se m sono spiegata bene....cmq spero m abbiate capito :P

e poi quando m faccio prendere così da ste storie...nn va bene...xkè poi m fisso e "c sto male" x il fatto ke cmq queste cose accadono solo nei film...cioè io PERENNEMENTE CON LA TESTA NEL MONDO DELLE FAVOLE E DEI FILM a volte voglio illudermi che esista un'amore così...e anzi ora ke c penso...ke male c'è sognare e avere la testa tra le nuvole almeno quando pensiamo all'amore o cose così? xkè nn pensare in grande visto ke c siamo, no?..quindi io sogno sempre in grande....tanto nn costa nulla....

almeno nei sogni possiamo avere e fare quello ke vogliamo no? come vogliamo noi e CON CHI VOGLIAMO NOI!
 
Top
miss.cullen94
view post Posted on 7/1/2009, 23:04




CITAZIONE (@lyce @ 7/1/2009, 22:26)
CITAZIONE (kiki cullen @ 23/12/2008, 12:18)


Salve, vorrei parlare di una cosa, non so se è la sezione giusta, in ogni caso si tratta di Edward Cullen.
Da quando ho letto Twilight (vi parlo di un po' di tempo fa) Edward, come lo spiego, esiste. è una cosa strana che mi succede, sono sempre convinta che Edward sia al mio fianco in ogni cosa che faccio. Non lo vedo (questo vuol dire che non sono pazza, riconosco che è un frutto della mia immaginazione), ma lo sento, sento la sua presenza come se fosse davvero lì ad osservarmi o a farmi compagnia. Credetemi se vi dico che è una cosa stranissima e sofferente perchè è solo una sensazione, la sensazione di essere in sua compagnia, la sensazione di essere confortata, di essere abbracciata, di essee amata, ma in realtà non c'è nessun Edward Cullen da amare, confortare, abbracciare. è orribile. e mi fa sentire strana.
Capita anche a voi?
Grazie per l'attenzione, baci ^^ ^_^


ok be...x fortuna ke c'è qualcuno ke può capirmi..io sto leggendo i libri ttt d'un fiato in questi giorni. e ogni volta ke leggo delle scene belle, romantiche, tra Edward e Bella m viene poi come un senso d vuoto allo stomaco...come se m imedesimassi in Bella e quando nn leggo il libro (ora sto finendo New Monn) m sento come quando Bella, in New Moon, è senza Edward e s sente cm persa e le vengono tipo delle fitte allo stomaco. ovviamente nn m viene così forte XD xò la sento un po la mancanza anke se immaginaria d Edward..cioè ...il mio problema porca miseria è ke entro troppo nella storia e facendomi prendere poi sembra quasi ke accadesse a me.... MAMMA MIA STO IMPAZZENDO PURE IO!!!!
aiutoooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:


nn so se m sono spiegata bene....cmq spero m abbiate capito :P

e poi quando m faccio prendere così da ste storie...nn va bene...xkè poi m fisso e "c sto male" x il fatto ke cmq queste cose accadono solo nei film...cioè io PERENNEMENTE CON LA TESTA NEL MONDO DELLE FAVOLE E DEI FILM a volte voglio illudermi che esista un'amore così...e anzi ora ke c penso...ke male c'è sognare e avere la testa tra le nuvole almeno quando pensiamo all'amore o cose così? xkè nn pensare in grande visto ke c siamo, no?..quindi io sogno sempre in grande....tanto nn costa nulla....

almeno nei sogni possiamo avere e fare quello ke vogliamo no? come vogliamo noi e CON CHI VOGLIAMO NOI!

dai nn sei la sl ke sta uscendo pazza...ti kapisco perfettamente perkè provo le tue stesse emozioni............sognamo ke è molto meglio!:)
 
Top
@lyce
view post Posted on 7/1/2009, 23:29




infatti sognare nn ha mai fatto male...anzi!!!

evviva ke c fa sognare :wub: :lol: :lol:
 
Top
_Ruggierina Cullen_
view post Posted on 8/1/2009, 10:13




Oddio nn mi sembra poi tanto una cosa da pazzi succede anche a me ma con un'altra persona e nn succede perchè sei sola o cose così ma perchè è il desiderio di volerlo con te.complicato sì ma per chi lo vive è fin troppo semplice.^^
 
Top
_bella&edward_
view post Posted on 9/1/2009, 10:58




o mio dio... menomale ke mi sn iscritta qui!!!!
finalmente trovo qlcn ke è cm me... ke nn mi trova pazza se racconto certe cose!!!!
certo ke capita anke a me... è una sensazione tr bella e strana...e a volte mi faccio del male da sola pensando a lui... xke so (cm tt noi) ke nn esiste e nn esistera mai un uomo o vampirto cosi!!!!!
1:xke i vampiri nn esistono sopratt qll buoni:)
2:xke gli uomini nn saranno mai cosi!!!:(
peccato... :please: cmq è un bel sogno!!!!!!! :wub:
kiss
 
Top
Really_Posh89
view post Posted on 16/1/2009, 21:54




Eccome se ti capisco...è una sensazione orribile che un pò tutte stiamo provando..
come se uscendo da quel sogno che è "twilight" sentissimo una voragine dentro di noi...
 
Top
violet483
view post Posted on 18/1/2009, 13:33




CITAZIONE (kiki cullen @ 23/12/2008, 12:18)


Salve, vorrei parlare di una cosa, non so se è la sezione giusta, in ogni caso si tratta di Edward Cullen.
Da quando ho letto Twilight (vi parlo di un po' di tempo fa) Edward, come lo spiego, esiste. è una cosa strana che mi succede, sono sempre convinta che Edward sia al mio fianco in ogni cosa che faccio. Non lo vedo (questo vuol dire che non sono pazza, riconosco che è un frutto della mia immaginazione), ma lo sento, sento la sua presenza come se fosse davvero lì ad osservarmi o a farmi compagnia. Credetemi se vi dico che è una cosa stranissima e sofferente perchè è solo una sensazione, la sensazione di essere in sua compagnia, la sensazione di essere confortata, di essere abbracciata, di essee amata, ma in realtà non c'è nessun Edward Cullen da amare, confortare, abbracciare. è orribile. e mi fa sentire strana.
Capita anche a voi?
Grazie per l'attenzione, baci ^^ ^_^

e una settimana che sto cosi...da quando ho letto i primi 2 libri...tranquilla se siamo pazze lo siamo in due!!!!!XDXD


mi capita esattamente cosi...sento quel vuoto che si allarga...e ci penso continuamente alla storia...alla loro storia d'amore...a edward...sono consapevole che non esiste ma ci sogno giotno e notte...non e salutare me non ne posso fare a meno purtroppo!!!!condivido ogni cosa che viene detta in questa discussione e grazie a dio ci sono altre come me ..cominciavo a sentirmi pazza!!!
 
Top
veroamore
view post Posted on 19/1/2009, 01:22




Edward sarebbe il ragazzo perfetto per me,..per ognuna di noi :love: ...ma accanto a me c'è un ragazzo meraviglioso che amo da morire e che non sarà tanto edward, ma del suo meglio ce lo mette di sicuro!! bimbo ti amo tissimo!!
 
Top
.anne.
view post Posted on 20/1/2009, 14:16




diciamo ke ogni volta ke lo vedo mi sciolgo...cado dalla poltrona del cinema...e parlo pure cn il poster...cmq come può nn capitare??uno bello così...
 
Top
kiki cullen
view post Posted on 23/1/2009, 16:39




grazie ragazze! Davvero, mi avete aiutate tantissimo a stare meglio, è bello avere qualcuno che ti capisce! ^^
Cmq avevate ragione...anche se non stiamo insieme ho trovato Edward, solo che non è un vampiro ^^
 
Top
44 replies since 23/12/2008, 12:18   1083 views
  Share