nn prendetemi x scema

« Older   Newer »
  Share  
shineofmoon
view post Posted on 22/12/2008, 17:26




grazie tesoro...sei una grande anche te... :D
 
Top
giu_the_one
view post Posted on 22/12/2008, 18:23




Ma di cosa ti preoccupi???I libri sono fatti apposta per far sognare,per emozionare...è vero io ho ancora 15 anni...ma sono sicura che sarò nella tua stessa situazione alla tua età...non esiste un periodo della vita in cui si smetta di sognare io credo...ed essere così allegre in questo mondo triste non può far sol che bene...e beh..ehm...non ti offenderai spero ,anzi prendilo come un complimento..ma io pensavo fossi una mia coetanea per l' esuberanza che mi hai dimostrato...sono contenta però che c'è gente come te..che a qualsiasi età rimane una persona simpatica e fantasiosa come poche...non ti conosco...ma sono certa sei una persona fantastica....non cambia niente quanti anni tu abbia...Resta così mia cara ROMINA,xD!
 
Top
i <3 ed
view post Posted on 22/12/2008, 20:03




asuhaushuahsuhauhsuahushu ancora co romina asuhaushuahsuhaushua cmq sono felice di trasmettere positività è quello che voglio..io sono così esuberante e attiva xkè amo qst saga qst film ed edward...ahhhhhhhhhhhhhhh :sbav: non me ne frega della gente io sono così e sto da dio!

grazie giù! :smack:
 
Top
giu_the_one
view post Posted on 23/12/2008, 14:36




CITAZIONE (i <3 ed @ 22/12/2008, 20:03)
asuhaushuahsuhauhsuahushu ancora co romina asuhaushuahsuhaushua cmq sono felice di trasmettere positività è quello che voglio..io sono così esuberante e attiva xkè amo qst saga qst film ed edward...ahhhhhhhhhhhhhhh :sbav: non me ne frega della gente io sono così e sto da dio!

grazie giù! :smack:

Di niente Bella mia ho detto solo la verità ma adesso per ricompensarmi fai dare un morsetto al mio Jasper!!!muhahahaha :P
 
Top
i <3 ed
view post Posted on 23/12/2008, 15:22




masuhauhsuhauhsuahsuhaushuahsuahu ok ok!
 
Top
lupetta!
view post Posted on 3/2/2009, 19:31




sono passioni e nessuno ti può criticare..a te piace twilight ad un altro può piacere il signore degli anelli..ke problema c'è?!..e poi io sono quella che a 14 anni si divertiva a giocare a nascondino! -_-
 
Top
Làvì<3
view post Posted on 6/2/2009, 18:40




CITAZIONE (i <3 ed @ 18/12/2008, 14:07)
sembrerò pazza ma a volte certe persone mi fanno sentire così xkè a 24 anni dicono che mi comporto cm una ragazzina scema che sta dietro a qst "fesserie" e che sogna ad occhi aperti invece di pensare alla vita reale...io nn mi sento stupida o altro anzi sn molto felice di come sono xkè in qst brutto mondo così triste e cupo mi fa bene sognare e credere un pò alle favole...e poi xkè a 24 anni nn si può sognare?!? :(



:wub:

Ti stimo!
perchè ne hai il diritto..e non hai paura di ammetterlo!
ti faccio i miei complimenti! ^_^
 
Top
**enchanted**
view post Posted on 6/2/2009, 21:49




si può sempre sognare....a qualsiasi età...anke fino a 100 anni....dov'è il problema!?!?!?....continua..perkè con i sogni siamo veramente felici....XD
 
Top
edward per sempre
view post Posted on 10/2/2009, 11:55




veronica io dico una cosa sola........MAI SMETTERE DI SOGNARE.......i sogni solo l'unico posto sicuro dove ognuno di noi si può rifugiare......anke a me dicono la stessa cosa.....io ho 19 anni......ma nn di certo per le cose ke dicono gli altri smetterò di sognare e credere alle favole.....anzi......un motivo in più x crederci ancora......io sono innamorata persa della saga di twilight......e spero ke il mio edward mi trovi.......voglio vivere una storia proprio cm la loro.....piena d'amore.....di protezione.......non dare peso alle cose ke ti dicono.......le persone ke parlano in qst modo vuol dire ke hanno smesso di sognare.......ed è la cosa peggiore ke si possa fare......
e cmq......io a 19 anni gioco ancora a nascondino.....un pò con i miei amici.....e un pò con i miei cugini......molto più piccoli di me....pensate ke il più piccolo ha 2 anni......e nn me ne vergogno.....anzi....sono molto fiera di cm sono.....e sono contenta di essere così......almeno mi diverto.....poi invece qnd pulisco la mia camera pettino le barbie :D .....
sono abbastanza strana?......?????
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 10/2/2009, 16:13




ma che scema e scema XD
anche io ho 23 anni e sono una cazzara vivente!!

ma che c'entra l'età?secondo questo ragionamento superata la soglia dei 18 dovremmo essere tutti seri che pensano solo al lavoro/studio a sposarsi..al mutuo ...oooooh!!!

ma siamo ammattiti?

io sono piccola ok?XD

noi nn siamo mica vecchie!!chi ci critica è solo gente frustrata che finge di essere felice ma in realtà è solo molto triste!

sarà che io sono circondata da cazzari anche + grandi di me...(ho un amico di 32 anni che fa il medico ma è un cazzeggiatore nato e fa e dice scemità cn la pala XD)
e per questo nn mi sento ridicola ad appassionarmi ad un libro anche se nn il migliore mai letto...e a sognare cn i suoi personaggi! non siamo ne le prime e nemmeno le ultime XD

e poi io è da quando avevo 12 anni che sbavo x Johnny Depp ad esempio..
e certo nn smetto ora a 23 XD

e tantomeno nn posso non notare la bonazzità di Robert Pattinson...che caspiterina sembrerà strano ma io edward me l'ero immaginato proprio così quando un anno e mezzo fa lessi il libro é__è


quindi nn farti problemi e nn sentirti a disagio o scema che il problema è inutile ^__^


baci Ahrimy


 
Top
edward per sempre
view post Posted on 10/2/2009, 21:01




si concordo pienamente con te.....pensa ke qnd ho detto ai miei amici ke saremmo andati a volterra per le riprese mi hanno preso a pesci in faccia......sono scoppiati a ridere e nn la finivano più.....ma poco m'importa.....se nn vengono l'oro andrò con qualcun'altro.....il rimedio si trova....nn posso rinunciare alle cose ke voglio e ke mi fanno felice solo xkè i miei amici nn le condividono con me......pensa ke loro sono fidanzati da quasi un anno e pensano già in grande ad andare a vivere insieme....a sposarsi a trovasi una casa....e pensano ke le mie cose sono infantili....ma nn ci do tnt peso....io nn ho un ragazzo e con qst cose mi diverto e mi piacciono.....e poi anke se l'avessi cntinuerei a fare qll ke faccio adesso.....e nn me ne vergogno.....anzi ne vado fiera.....sono piccola anch'io x pensare alle cose da adulti.....qnd arriverà il momento ci penserò.....ma adesso è ancora presto....... :D
 
Top
Kate '92
view post Posted on 11/2/2009, 12:47




sognare non fa mai troppo male, anzi è l'unico modo per affrontare la vita.
sognare e ancora sognare, chi di noi non lo fa?
Personalmente a 16 anni sogno in continuazione e credo che tra 10 anni sognerò e mai mi fermerò
 
Top
.Giuly ~
view post Posted on 11/2/2009, 21:03




cara ronica,io sono daccordissimo con te,penso che non bisogna mai mettere di sognare;quelle persone che ti dicono che sei "scema" penso che non vogliano il tuo bene,quindi non te le dovresti proprio filare.lasciale perdere,questa è gente rimasta così per colpa loro,perchè non hanno mai potuto realizzare i propri sogni e allora non vogliono che neanche gli altri le inseguano...neanche le loro passioni
 
Top
mulan
view post Posted on 12/2/2009, 12:14




io ho solo 16 anni sn + piccola di te ma qst nn vuol dire che ki ha 24 anni debba smettere di sognare.....chi nn sogna è vuoto dentro....anzi è bello sapere che c'è un adulto che si comporta da ragazzino :) :) baciottoliiiii fai vivere sempre la bambina ke è in te
 
Top
28 replies since 18/12/2008, 14:07   556 views
  Share