RENESMEE!!

« Older   Newer »
  Share  
•||Miss Sunshine™}
view post Posted on 31/12/2008, 10:39




ke amureeee !!!
nn aggiungo altro č fantastika... xň il nome ...RENESMEE ! (nun mi piace un grankč)
 
Top
martina-tina86
view post Posted on 31/12/2008, 10:52




a me non dispiace affatto in un nome solo viengono racchiusi due nomi molto importanti il nome della mamma di bella e quello della "mamma" di edward č una cosa molto dolce anche se un po difficile da pronunciare!!!
piuttosto n0n sopporto (come bella) il soprannome che gli ha dato jacob " nessie" blha!!!! :nono: non mi piace proprio!!!image
 
Top
Emanu182
view post Posted on 31/12/2008, 11:02




oh Dioooo č piů bella di cm me la immaginavo mentre leggevo,, č fantastica.. giuro ke ho la pelle d'oca!!
 
Top
•||Miss Sunshine™}
view post Posted on 31/12/2008, 11:09




ee qll di jacob nn mi piace neanke a me... mi infastidisce parekkio... LO ODIO^^
 
Top
.L'eli.
view post Posted on 1/1/2009, 20:11




Nessie č bruttissimo cm sopranomeeeeeeeeeeeeeeee...
xD
reneesme invece č cosi... dolce <3
 
Top
°°SeReSeRe°°love°°Edward°°
view post Posted on 2/1/2009, 11:13




Neanke a me piace il soprannome ke ha dato Jacob a Renesmee... e mi č piaciuto un monte qnd Bella si č infuriata... E poi il fatto ke Jacob abbia l'imprinting cn la bimba... bruttissimo!! Io speravo s'innamorasse di Leah...
 
Top
fEdOl!N@
view post Posted on 2/1/2009, 13:36




Io adoro Reneesme!
Come si fa a non amare una bambina cosě dolce, straordinariamente dotata di una intelligenza assurda e soprattutto figlia di due persone cosě splendide (sia fisicamente che caratterialmente e mentalmente)?
E' davvero meravigliosa!E poi l'imprinting di Jacob mi ha fatta morire dalle risate!Sono troppo carini insieme!Cosě finalmente non rompe + a Bella...XDXD
bellissima la prima foto, č una Reneesme xfetta quella bambina!^^
 
Top
Diana°°Sogna Edward°°
view post Posted on 2/1/2009, 15:42




Si veramente bella come bambina qll nella foto xfetta x il ruoloň di Renesmeč...cmq io penso ke l'imprinting cn Jake č stato peggio di una puntata di Beautiful nn so se mi spiego !!
 
Top
Emanu182
view post Posted on 2/1/2009, 17:29




CITAZIONE (Diana°°Sogna Edward°° @ 2/1/2009, 15:42)
..cmq io penso ke l'imprinting cn Jake č stato peggio di una puntata di Beautiful nn so se mi spiego !!

si ti spieghi benissimo!!
ormai manca solo ke Emmett tradisca Rosie cn Leah!!
 
Top
Diana°°Sogna Edward°°
view post Posted on 3/1/2009, 10:59




CITAZIONE (Emanu182 @ 2/1/2009, 17:29)
CITAZIONE (Diana°°Sogna Edward°° @ 2/1/2009, 15:42)
..cmq io penso ke l'imprinting cn Jake č stato peggio di una puntata di Beautiful nn so se mi spiego !!

si ti spieghi benissimo!!
ormai manca solo ke Emmett tradisca Rosie cn Leah!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Poi abbiamo il cast di Beautiful al completo !! XDXDXDXDXDXD
 
Top
stete94
view post Posted on 3/1/2009, 21:54




Che tenera! Tutto dai genitori hehehehe :D
 
Top
pulce1987
view post Posted on 4/1/2009, 02:50




ke bella bimba anke se sicuramente nn sara la protagonista definitiva dato ke passeranno anni.
 
Top
gresy_leah4e
view post Posted on 4/1/2009, 14:00




renesmee e cosi bella!!!! secondo me č un bene k jake abbia preso l imprinting...almeno la protegge ed č ancora legato a bella...diciamo che č un bel lietofine
 
Top
il mio nome utente: 123 xD
view post Posted on 4/1/2009, 20:00




A me l'imprinting mi ha lasciato di stucco... ma devo dire che la reazione di Bella mi ha fatto morire dal ridere xD
Comunque credo che la bimba sia perfetta per il ruolo u_u
 
Top
Angel 92
view post Posted on 6/1/2009, 23:03




io adoro renesmee anke xkč tutti i miei amici mi hanno soprannominata Nessie e in effetti li capisco...cavolo dalla descrizione di Renesmee č letteralmente identica a me!!!capelli ricci e rossicci,occhi marroni...cavolo sono nata pure lo stesso giorno...mettiamo anke ke il mio secondo nome č Isabella...
 
Top
41 replies since 16/12/2008, 17:42   1951 views
  Share