COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
ladydeath94
view post Posted on 22/11/2008, 19:48




:please: il film mi è piaciuto sl che sinceramente lei cm recita nn mi è piaciuto sembra trpp forzata ( nn so se mi spiego) e alcune cose che li fanno fare a lui sn essagerate cm quando lei entra ne l'aula di scienze che nn si sa visto che fa fredo perchè abbiano un ventilatore ma vbb e a lui li arriva la folata del suo "odore" sembra che li è venuto il vomito....cmq si il film mi è piaciuto ma sembra più ispirato che preso dal libro
( nn linciatemi :occhioni: )

ciao :ciao:

:pipi: :smack: :pipi:

CITAZIONE (Forbidden fruit @ 22/11/2008, 14:43)
io l'ho visto ieri...mi è piaciuto un sacco anche se devo dire che sono rimasta un pò delusa...forse s'era creata un pò troppa aspettativa, o forse è stato semplicemente perchè ho letto il libro...però sec me le scene erano un pò incoerenti tra loro e i dialoghi, visto che dovevano condensare tutte le caratteristiche e le info in pco tempo, un pò forzati....la scena di port angeles è stat tropo comicaaaa!! ahahah doveva essere romanti ca cn tutte le dichiarazioni del caso, invece sembrava che Ed stesse per schiattare da un momento all'altro...daiiiiii XD :lol:

naturalmente la scena del bacio e del ballo è stata troppo bella e anche quando giocano a baseball con supermassive dei muse di sottofondo!!! impareggiabile ;) :D
peccato abbiano accorciato la parte delloro innamoramento.... :unsure:

quoto ... :ok:

:urlo: ( scs nn lo avevo letto )
 
Top
taty89
view post Posted on 22/11/2008, 20:29




CITAZIONE (taty89 @ 22/11/2008, 11:13)
ahah io domani ritorno a vederlo al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAaa AHAHAHAHHAH
cmq ragazze allora vi posto il link di un sito sul quale PRESTO (ma non so quando esattamente) si potrà vedere twilight!

http://www.animedb.netsons.org/forum/index.php
allora è semplicissimo...
1 entrate sul forum e vi registrate.
2 vi arriverà un'email x convalidare la vostra registrazione: apritela e cliccate sul link k vi riporta al forum di animedb
3 su "WELCOME" lasciate un breve post di presentazione.

Da questo momento in poi potrete accedere alla sezione STREAMING (per vedere qualunque film) e alla sezione DOWNLOAD (per poterli scaricare ^^

in particolar modo vi segnalo il link della pagina in cui si parla proprio dell'imminente uscita in rete di Twilight^^
http://www.animedb.netsons.org/forum/viewt...p?f=15&t=194393
spero d'esservi stata utile un pochino ^^

FORSE stasera verrà uppato e postato il film...vi farò sapere appena lo vedo in rete...spero k la qualità non sia cosi scadente come c'è da aspettarsi di solito XD
 
Top
_Twilight Poison_
view post Posted on 22/11/2008, 20:33




CITAZIONE (marylao90 @ 22/11/2008, 15:48)
eh le hanno messe nei titoli di coda :D

belloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

aò io sto ancora in estasi ma è possibile??? ahahah sto fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e bhè come minimoooo!!!ankio sn ankora sottosopra!!!aaaah!!!
voglio rivederloooooooooooooo!!!!io aspetto sn trepidazione il dvd!!!secondo me x Natale c'è già!!!!hehe ke bel regalinoooo!!!yeaaaah!!!
 
Top
..*roxy*..
view post Posted on 22/11/2008, 22:06




CITAZIONE
e bhè come minimoooo!!!ankio sn ankora sottosopra!!!aaaah!!!
voglio rivederloooooooooooooo!!!!io aspetto sn trepidazione il dvd!!!secondo me x Natale c'è già!!!!hehe ke bel regalinoooo!!!yeaaaah!!!

siiiiiiiiii! anke io lo vogliooooo!....xo boh non so se per natale ci sarà...mi sembra un pochino presto.....

comunque io il film l'ho visto ieri.....vabbè alla fine non è che c'entri molto con il libro...hanno cambiato 1 po tante cose....la cosa che non mi è per niente piaciuta era la pelle di Ed al sole! ma dai! <_< ........non era molto più semplice farla bianchissima e risplendente senza tutti quei diamantini?? vaaaaabbè.......

ah! ma voi ci avete fatto caso che nella locanda dove pranzavano Bella con suo padre, si è vista x 2 secondi la Meyer? che era li come cliente? penso che comunque tutti ce ne siamo accorti

Ci sono state delle scene proprio diverteti!!!!!!!! :lol: io ridevo da sola!....poi ho trovato Jasper un pochino pochino esagerato nella sua espressione...però era molto divertente!!...........lo voglio rivedereeeee!!!! e voglio vedere anche gli altri 3!!! ma quanto dovremo aspettare???? :piango:

:smack:



Edited by ..*roxy*.. - 22/11/2008, 22:18
 
Top
bella87
view post Posted on 22/11/2008, 22:17




HO VISTO IERI IL FILM E STUPENDO ANCHE SE MANCANO TANTE BATTUTE PRESENTI NEL LIBRO XRO' HANNO FATTO UN BUON LAVORO CREDO CHE IN POCHI RIMARRANNO DELUSI.
 
Top
AnythingButOrdinary
view post Posted on 22/11/2008, 22:21




Io oggi sn andata a vederlo x la seconda volta... XPXPXP
E' bellissimo, sì è vero sn state tolte tante cose, ma niente toglie al fatto ke sia un film eccezionale... Non le capisco proprio le mie amiche che dicono di essere state deluse... Mah... Cmq a qnt vedo è piaciuto molto anke a voi!!! :D And this is the important!!! XD
 
Top
Dougie'sLover
view post Posted on 23/11/2008, 07:37




semplicemente meraviglioso...mi è piaciuto di piu di quanto mi aspettavo ....braviiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__________^ gia in programmazione una seconda visione xD
 
Top
•Lari
view post Posted on 23/11/2008, 10:43




Io ieri sono tornata a vederlo, e tornerò per la 3 volta anche oggi pomeriggio. Well, avevo già espresso il mio parere dicendo che molte cose non mi erano piaciute, ma che il film era comunque molto bello. Ho un pò cambiato opinione xD Ieri ho provato a guardare il film come se non avessi letto il libro, cercando di far finta di non sapere nulla... Insomma ho provato ad immedesimarmi in quel 10% di spettatori che sono andati a vedere TWILIGHT senza sapere nulla. Sinceramente penso che non ci abbiano capito nulla bhuahua
Per carità, molte scene sono bellissime e come ho già detto gli attori mi piacciono, secondo me però è sbagliato proprio il modo e l'ordine in cui le scene sono state messe.. Non so come spiegarmi... Diciamo che a parer mio si comprende ben poco di tutta la parte centrale {ovvero la scoperta dell' essere vampiro ecc..} e del loro amore crescente.. Ci sono delle frasine in cui si capisce che si sono innamorati e basta, tutto qui. Ma poi il bacio mi ha delusa il doppio: 4 libri per fare l'amore, e nel primo bacio che si danno subito si saltano addosso? Robert con quelle mani sul sedere di lei -.-' [ovviamente non è colpa suaxD]

Di conseguenza, cambio valutazione... la sufficienza ci sta tutta a parer mio, ma poco di più... quindi un 6+ XD XD
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 13:53




Buahaha Lari lo stai massacrando xD
Anch'io quando lo guardavo cercavo di mettermi nei panni di chi non l'avesse letto, ma proprio non ci riuscivo xD Comunque diciamo che forse poteva sembrare un po' troppo veloce per chi non aveva mai aperto il libro, pero' piuttosto comprensibile...
 
Top
•Lari
view post Posted on 23/11/2008, 14:30




eheheh meli ormai lo sai che sono una criticona bhuahua
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 14:32




Ahaha be' potresti diventare un critico! Sai che bello andare al cinema a vedere i film per lavoro xD
 
Top
•Lari
view post Posted on 23/11/2008, 14:42




sai Meli non mi dispiacerebbe xD ieri infatti al cinema{non prendermi per scema} mi ero portata dietro un blocchetto e mi sono scritta alcune cose che avevo già notato vedendolo venerdì ma che volevo segnarmi XD sembravo idiota a scrivere al buio ashuahua
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 14:44




Vedi, sei nata per fare il critico buahaha xD Non sarebbe mica male xD
 
Top
•Lari
view post Posted on 23/11/2008, 14:48




sì però penso che non sarei molto acclamata dai fans ahsuhau perché sarei un critico che CRITICA molto XD ma proprio tanto xD
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 14:51




Ahahah ma pensa che io non so fare dei commenti parlando delle cose che mi piacciono, mentre se vedessi un film e mi facesse schifo potrei scrivere una recensione lunga 20 pagine xD Per questo odio quando a scuola mi danno un tema dicendo "Parla del tuo film preferito" xD Bah...
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2504 views
  Share