COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
_Twilight Poison_
view post Posted on 22/11/2008, 12:07




CITAZIONE (Vale1187 @ 22/11/2008, 11:56)
CITAZIONE (taty89 @ 22/11/2008, 11:31)
PREGO!
mmm decode invece mi sembra d'averla sentita...ma solo strumentale, non cantata...la ninna nanna θ vero era l'altra, θ stata cambiata all'ultimo momento mi pare

Decode era l'ultima song dei titoli di coda

θ vero...prima c'θ stata quella dei Linking Park e poi i Paramore cn Decode!!!!^_^
 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/11/2008, 12:12




si io cm una scena so rimasta fino a ke nn hanno tolto la pellicola ahhahaha
 
Top
carlotta87
view post Posted on 22/11/2008, 12:15




io ho visto prima i titoli di coda che il film ahahahahah
 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/11/2008, 13:42




ahahahah buffona :P
 
Top
_Twilight Poison_
view post Posted on 22/11/2008, 13:55




CITAZIONE (Vale1187 @ 22/11/2008, 12:12)
si io cm una scena so rimasta fino a ke nn hanno tolto la pellicola ahhahaha

oddio siamo in 2!!!
menomale ensavo di essere impazzita io!!!hahahahhaha..^^
 
Top
lucias
view post Posted on 22/11/2008, 14:14




anche io son rimasta fin all'ultimo...mi son guardata i titoli di coda comodamente seduta nella mia potroncina...mi son dovuta alzare quando θ venuto il ragazzo che doveva pulir la sala...sarei rimasta anche per lo spettacolo successivo...ma io lo devo rivedere assolutamente...!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/11/2008, 14:15




io vado a vederlo anche in lingua originale
 
Top
carlotta87
view post Posted on 22/11/2008, 14:27




CITAZIONE (Vale1187 @ 22/11/2008, 13:42)
ahahahah buffona :P

grazie -.-"

ma θ la verita siamo arrivate qnd davano i titoli di coda del precedente spettacolo U_U
 
Top
Forbidden fruit
view post Posted on 22/11/2008, 14:43




io l'ho visto ieri...mi θ piaciuto un sacco anche se devo dire che sono rimasta un pς delusa...forse s'era creata un pς troppa aspettativa, o forse θ stato semplicemente perchθ ho letto il libro...perς sec me le scene erano un pς incoerenti tra loro e i dialoghi, visto che dovevano condensare tutte le caratteristiche e le info in pco tempo, un pς forzati....la scena di port angeles θ stat tropo comicaaaa!! ahahah doveva essere romanti ca cn tutte le dichiarazioni del caso, invece sembrava che Ed stesse per schiattare da un momento all'altro...daiiiiii XD :lol:

naturalmente la scena del bacio e del ballo θ stata troppo bella e anche quando giocano a baseball con supermassive dei muse di sottofondo!!! impareggiabile ;) :D
peccato abbiano accorciato la parte delloro innamoramento.... :unsure:

 
Top
Emily Rose Cullen
view post Posted on 22/11/2008, 14:48




CITAZIONE (Forbidden fruit @ 22/11/2008, 14:43)
io l'ho visto ieri...mi θ piaciuto un sacco anche se devo dire che sono rimasta un pς delusa...forse s'era creata un pς troppa aspettativa, o forse θ stato semplicemente perchθ ho letto il libro...perς sec me le scene erano un pς incoerenti tra loro e i dialoghi, visto che dovevano condensare tutte le caratteristiche e le info in pco tempo, un pς forzati....la scena di port angeles θ stat tropo comicaaaa!! ahahah doveva essere romanti ca cn tutte le dichiarazioni del caso, invece sembrava che Ed stesse per schiattare da un momento all'altro...daiiiiii XD :lol:

naturalmente la scena del bacio e del ballo θ stata troppo bella e anche quando giocano a baseball con supermassive dei muse di sottofondo!!! impareggiabile ;) :D
peccato abbiano accorciato la parte delloro innamoramento.... :unsure:

Concordo in tutto e x tutto!!!! Hanno condensato troppo la parte dell'innamoramento, e poi dai glielo doveva dire Ti amo almeno....
Perς cmq θ stato MERAVIGLIOSO!
La parte del baseball θ stata la mia preferita! dopo naturalmente a quella del bacio sul letto di Bella.... :wub: :wub: :wub:
E Jasper???? ke ridere ke mi faceva!!! Sembrava drogato!!! E Charlie cn il fucile quando Bella gli ha detto ke gli voleva presentare Edwadr??? Hahahahahah XD
 
Top
--->CaRoLa<---
view post Posted on 22/11/2008, 15:42




Ragazzeee io sono rimasta tr delusa dalle song.Non c'erano le mie preferite Decode e Leave out All the Rest miiiiiiiiiii uffaaaaa!!!!
Cmq ragazze nella parte in cui Bella va a casa Cullen per la prima volta vi giuro ho riso per un'ora quando Emmet la saluta tenendo il coltello in mano ahah mi ha fatto ridere tr la sua faccia...!!!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 22/11/2008, 15:48




eh le hanno messe nei titoli di coda :D

belloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

aς io sto ancora in estasi ma θ possibile??? ahahah sto fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 22/11/2008, 15:49




Maledizione, da me non hanno fatto vedere i titoli di coda ma si puo'? Io e mia sorella ce ne stavamo per andare poi e' partita Leave out all the rest, ma l'hanno subito interrotta e si sono accese le luci! Che rabbia <_<
 
Top
alice_cullen_89
view post Posted on 22/11/2008, 17:17





SONO LADYDEATH94 CON IL CONTATTO DI MIA SORELLA ....

ok adesso che i sn ripresa da ieri vorrei dire le cose che nn mi sn piaciute :
-edward l'ho hanno fatto un pς trpp antipatico
-nn mi piace che quando lui la invita a casa sua piomba sulla macchina " puoi comportarti da umano sai ho dei vicini" edward nn l'ho avrebbe mai fatto era sempre discreto nei suoi movimenti atento ...
-quando si danno il bacio in camera lei stava in mutande( di solito quando fa fredo io nn mi metto in mutande a dormire )
-hanno tagilato trpp pezzi , e frasi che mi piacevano " se io potessi dormire sognerei te e nn mi vergognerei" " hai detto che mi amavi" " lo sapevi giΰ" " θ stato bello sentirlo" e lei " ti amo sei la mia vita adesso" oltre che quel pezo e tutto taglato e poi θ lei che lo chiama a entrare in camera sua qualla frase la fanno dire a lui si questa sarΰ uno dei pezzi meno inportanti del libro ma invece di mettere la gita nella riserva che nn c'era potavano pure metterelo
(questi sn alcune delle cose che nn mi sn piaciute)
nn so se anche a voi ha dato fastidio che hanno dei pezzi , o forse sn io che sn un po trpp perfettina =p
( vi prego nn arrabiatevi ^^)

ciao
 
Top
Forbidden fruit
view post Posted on 22/11/2008, 18:17




anch'io la penso come te su alcune cose (come ho scritto sopra)
e ora che ci penso mi sono scordata due cosette...ihihih allora:
quando bella va a port angeles lei nn vuole mangiare invece nel film era tutta contenta, oppure quando riceve il furgone...manca poco salta dalla gioia (e di solito ste cose se le tiene per se o cmq fa un commento piω discreto)la scena del ballo lo stesso...lei supertranquillisima....mmmm
comunque nel complesso m'θ piaciuto ehehehhe ^_^
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2503 views
  Share