COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
antonellina7
view post Posted on 22/11/2008, 09:51




ahhhhh lo voglio rivedereeeeeeeee!!!!!!!ieri notte prima di andare a letto ho cercato di ricordarmi tt le scene + belle!!ahhhhhhh!!!

lari nn preoccuparti...ank a me alcune cs nn sn piaciute...ma nn so xk me le dimentico...xk le altre sn tr ma tr tr tr belleeee!!

ohhh!!ROB è STUPENDO E BRAVISSIMO!!!!
 
Top
lucias
view post Posted on 22/11/2008, 10:23




sicuramente è un film da rivedere,non solo per assicurare i sequel,ma perchè oltre a rob e cris anche gli altri attori sono stati bravissimi,carlisle e rosalie erano azzeccatissimi...
è vero che sono state tagliate delle scene ma purtroppo condensare un libro di 500 pag in un film di 2 ore secondo me è stato difficilissimo,soprattutt perchè il film deve avere un pò di azione per non annoiare,non noi che amiamo la storia,ma chi entra in sala non sapendo di cosa si tratti...
certo a me sarebbe piaciuta,ancor di più, una trasposizione fedelissima del libro,anche se il film sarebbe durato 12 ore...ma comunque mi è piaciuto tantissimo,rob è davvero l'edward che immaginavo mentre leggevo il libro....
solo il doppiaggio non mi è piaciuto un granchè,la voce originale di rob è adattissima,profonda e sensuale...il doppiatore manca un pò di questi due requisiti secondo me fondamentali....ma fa niente,nell'insieme è stato bellissimo...il film più bello che ho visto fino ad ora...
Il 5 iniziano a proiettarlo anche al cinema della mia città vado di nuovo a vederlo e porto qualche altra amica,così facciam crescere l'incasso al botteghino....


 
Top
--->CaRoLa<---
view post Posted on 22/11/2008, 10:31




Ragazze io oggi me lo vado a rivedereee cosi' assicuriamo i sequel anche se credo che con l'ultima scena dove c'è Victoria sono gia' assicurati!!!!!!
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 22/11/2008, 10:57




Allora... premetto col dire che a me il film e' piaciuto davvero moltissimo, hanno fatto tutti un gran lavoro.
I tagli me li aspettavo perche' e' praticamente impossibile riportare un libro di 500 pagine a meno che non uscisse fuori un film di 12 ore (che a me sarebbe andato comunque benissimo :rolleyes: )
Mi e' dispiaciuto che non abbiano riportato interamente la scena della camera di Bella, qualdo lui passava li' la prima notte con lei... era la mia parte preferita del libro... E poi ci sono stati altre omissioni (e' vero, non si sono mai detti "Ti amo"! :blink: ), come la storia di Alice e anche il fatto che il trattato dei Cullen con i lupi non si sia capito molto e che in effetti non sia stato Jacob a dire a Bella che I Cullen erano vampiri. Di conseguenza non si capisce molto l'ostilita' fra Edward e Jacob.
Inoltre hanno cambiato un po' di cose: la scena della radura, il bacio che si sono dati dopo essere stati casa Cullen. E a proposito di casa Cullen: ma quanto e' stata divertente quella scena? "Ma e' italiana?" "Be', si chiama Bella!" e intanto in sottofondo un programma sulla pasta alla carbonara! xD
Perche' il film ha avuto davvero delle parti divertenti! Charlie forse e' stato il migliore, quado doveva conoscere Edward e caricava il fucile, e poi con lo spay al peperoncino! xD O quando Edward e Bella arrivano a scuola e tutti li guardano :lol:
Anche i compagni di Bella sono stati modificati, pero': l'invidia di Jessica non e' presente, il personaggio di Angela e' stato cambiato troppo e questo e' un vero peccato, perche' nel libro Bella diventava sua amica proprio perche' erano entrambe timide e lei non faceva tante domande... Eric, Mike e Taylor sono tutti e tre stupidi, ma questo non ha molta importanza xD
Un'altra cosa: sinceramente non mi aspettavo cosi' la pelle di Edward al sole, pensavo che fosse piu' evidente, ma vabbe'...
Passando alle scene che mi sono davvero piaciute: in primis la partita di baseball. Ma quanto e' stata fantastica quella scena? E poi i Muse in sottofondo! Bella anche la parte della stanza degli specchi, poi quando si baciano (ma i mutandoni grigio topo di Bella non si sono visti molto per fortuna xD), quando sono a Port Angeles e quando ballano alla fine soprattutto!
Gli attori: io li ho trovati davvero bravissimi (Robert Pattinson era ancora piu' stupendo del solito xD). Ho trovato che si siano immedesimati benissimo nei personaggi, anche se e' vero che Bella doveva essere un po' piu' timida, ma a me e' piaciuto molto lo stesso. Trovo che il doppiaggio non sia stato affatto male, anzi, la voce di Bella secondo me era molto adatta a lei, cosi' come quella di Edward e degli altri in generale.
E poi le scene con i vampiri cattivi che attaccavano gli umani! *-* Bella l'idea di far apparire Victoria alla fine, lascia speranze per il sequel.
Un ultima nota: Jacob con la parrucca era ancora peggio di quello che mi aspettavo, a parte alla fine. No, ma povero Taylor T_____T

Ma sbaglio o alcune scene non sono state inserite? Come Emmett che nel trailer diceva: "Stai sbagliando Edward, lei non e' una di noi". Peccato, mi sarebbe piaciuto vederla, ma magari sara' nelle scene tagliate del dvd...

Quindi, voto finale 9, per me assolutamente meritato


Okay, ho finito, spero di non avervi annoiato con sto papiro xD
 
Top
taty89
view post Posted on 22/11/2008, 11:13




ahah io domani ritorno a vederlo al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAaa AHAHAHAHHAH
cmq ragazze allora vi posto il link di un sito sul quale PRESTO (ma non so quando esattamente) si potrà vedere twilight!

http://www.animedb.netsons.org/forum/index.php
allora è semplicissimo...
1 entrate sul forum e vi registrate.
2 vi arriverà un'email x convalidare la vostra registrazione: apritela e cliccate sul link k vi riporta al forum di animedb
3 su "WELCOME" lasciate un breve post di presentazione.

Da questo momento in poi potrete accedere alla sezione STREAMING (per vedere qualunque film) e alla sezione DOWNLOAD (per poterli scaricare ^^

in particolar modo vi segnalo il link della pagina in cui si parla proprio dell'imminente uscita in rete di Twilight^^
http://www.animedb.netsons.org/forum/viewt...p?f=15&t=194393
spero d'esservi stata utile un pochino ^^
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 22/11/2008, 11:18




per non ripetere .. ( concordo con voi SU TUTTO)

"aggrappati a me, scimmietta"....

uahauahuahauha... XD

Edited by .::Fefy::. - 22/11/2008, 11:25
 
Top
carlotta87
view post Posted on 22/11/2008, 11:24




Le aspettative per questo film erano tante e anche l'anteprima mondiale di Roma lo aveva dimostrato, almeno quei 15 minuti che vidi ....

Il film credo scorra troppo velocemente, succede quasi tutto e subito, si incontranpo, si salutano si baciano ecc ecc
Forse penserete è pazza perchè lo compara al libro, ma io credo che abbiano saltato delle parti principali del libro & tagliate delle scene che x chi non ha letto sono fondamentali.

I protagonisti del film senza alcun dubbio hanno recitato benissimo, la cosa che non mi è piaciuta degli attori è che nel film parla piu il padre di Bella (che trall'altro hanno fatto diventare quasi divertene, da scorbutico) che Emmet, rosalie, jasper & alice messi insieme -.-

La parte piu importante, cioe la scena della mensa è stata ripresa solo dal punto di vista di bella, quando sappiamo che nel libro (se nn ricordo male) li viene spiegato il potere che hanno ognuno dei protagonisti e soprattutto la "paura" di Ed nei confronti di Bella, questo perche non riesce a sentire quello che pensa!

Le scene piu belle sono: quella del bacio (anche se anche li sembra francamente che lei se lo voglia portare subito a letto) & il combattimento.

Non capisco poi come possa succedere che la scelta di andare al ballo si stata presa cosi radicalmente.

Sinceramente a me nn è piaciuto...
Cmq al momento mi vengono solo queste cose... magari aggiungero dell'altro appena lo rivedrò

voi che ne pensate?
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 22/11/2008, 11:25




We, ma grazie taty ora vedo se riesco a iscrivermi! O____O
Comunque anch'io penso che lo andro' a rivedere!
 
Top
lois88
view post Posted on 22/11/2008, 11:27




Allora per cominciare dico che quoto su tutto quello che avete detto il flm è strabello!!!! Un'altra cosa che vi è sfuggita è la ninna nanna di bella nel film nn è quella!!!! ve ne siete accorte? e poi delle altre canzoni quella dei paramore decode nn c'era.....
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 22/11/2008, 11:31




Infatti Decode e Leave out all the rest non c'erano! Credo che le abbiano messe nei titoli di coda, perche' la seconda avevano inziato a darla, ma poi il film e' finito xD
 
Top
taty89
view post Posted on 22/11/2008, 11:31




CITAZIONE
We, ma grazie taty ora vedo se riesco a iscrivermi! O____O

PREGO!
mmm decode invece mi sembra d'averla sentita...ma solo strumentale, non cantata...la ninna nanna è vero era l'altra, è stata cambiata all'ultimo momento mi pare
 
Top
_Twilight Poison_
view post Posted on 22/11/2008, 11:34




oddio è stupendooooooooo...perfetto...nn so indescrivibile!!!!me li voglio rivedereeeee uffiiii!!!!
cmq trovo ke sia cmq meglio il libro bhè ovviamente xò devo dire anke ke il film è fatto molto bene!!!anzi benissimo!!!complimenti a Cathrine Hardwick!!!;)

 
Top
LadyShky
view post Posted on 22/11/2008, 11:37




Buongiorno ragazze...anche io ho visto il film ieri!

Di certo non posso dire che sia stato emozionante o entusiasmante, almeno per me..anche se nel complesso è stato simpatico andarlo a vedere...ci hanno provato, poverini! io gli do un 6...

Bella le scene in cui Edward sembrava disgustato e bella la scena della partita di baseball! (secondo me la più bella).Però ho molti dubbi:

1) Non viene fuori al meglio il carattere particolare di Bella...nel film si perde la sua personalità.

2) Eccessiva la velocità con cui Bella e Edward si avvicinano, parlano e dopo 3 secondi lui le confessa tutto, ma com'è possibile!!!! :evil: Tutto troppo veloce e, secondo me, non raccontato nel migliore dei modi...La magia della radura non esiste, la magia non esiste.

3) La famiglia Cullen inesistente. La casa Cullen non c'entrava niente :shock: Gli unici che si sono distinti (perchè hanno fatto e detto qualcosa che facesse capire qualcosa di loro sono Carlisle e Emmet, fine.) Gli altri potevano anche non esserci... (magari Jasper sarebbe stato meglio visto che assomigliava a Edward mani di forbici e mi ha scioccato).

4) Una cosa che mi ha fatto arrabbiare da morire: questo è un libro fatto di pensieri, sensazioni, emozioni... nel film i dialoghi SONO RARI: madonna che mortorio. Anche le parole costavano troppo?

5) Tutto troppo veloce..il mio ragazzo non avendo letto il libro a volte è rimasto un pò interdetto...perchè le scene e la storia non seguiva proprio una logica chiara. Hanno spezzettato e reso meno importanti le scene fondamentali su cui ruota tutto.

6) In sostanza, troppo lento il film...le musiche di sottofondo troppo flosce e non valorizzate nelle scene...poco coinvolgente :(

7) che dire dei 3 minuti dell'inseguimento con james e del tempo che bella ha passato con alice e jasper in albergo...ignorati totalmente poverini.

Mi dispiace soprattutto perchè si è persa la magia che contraddistingue Twilight.

Almeno mi è piaciuto Edward...lui non mi ha delusa, certo non rende al meglio il nostro amato vampiro però non posso assolutamente lamentarmi. Mi è piaciuto tanto!

Purtroppo io sono dell'idea che se non ci stanno i soldi e bisogna fare le cose così alla buona...allora è meglio non farle per niente. Un film come Twilight meritava ben altro...
anche la regia sinceramente mi è parsa eccessivamente scadente...sembravano i film fatti dai ragazzi del liceo :cry: che gravità...girava la testa a volte per non parlare di molte inquadrature insensate...bah...una delusione veramente...


Ma soprattutto ho un dubbio che non so come spiegarmi! La scena in cui Emmet dice "she's not one of us"...DOV'E' FINITA? DITEMELO VI PREGO! Il bello è che in una scena del film si vedono i fratelli cullen neri contro bella, un minuto dopo si vedono tutti felici. Ok che sono vampiri ma non per questo devono pure essere psicopatici e con le doppie personalità. Mah....
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 22/11/2008, 11:53




CITAZIONE (taty89 @ 22/11/2008, 11:31)
CITAZIONE
We, ma grazie taty ora vedo se riesco a iscrivermi! O____O

PREGO!
mmm decode invece mi sembra d'averla sentita...ma solo strumentale, non cantata...la ninna nanna è vero era l'altra, è stata cambiata all'ultimo momento mi pare

mi pare di aver sentito Decode quando Bella e il padre stanno nel bar/caffè e fuori ci sono gli amici che fanno gli scemi... era solo la base..

 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/11/2008, 11:56




CITAZIONE (taty89 @ 22/11/2008, 11:31)
CITAZIONE
We, ma grazie taty ora vedo se riesco a iscrivermi! O____O

PREGO!
mmm decode invece mi sembra d'averla sentita...ma solo strumentale, non cantata...la ninna nanna è vero era l'altra, è stata cambiata all'ultimo momento mi pare

Decode era l'ultima song dei titoli di coda
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2503 views
  Share