COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
taty89
view post Posted on 21/11/2008, 21:36




mado stupendo!!!ho adorato (oltre a scene romanticissime) la scena della partita con in sottofondo i Muse! FENOMENALE!!!!e Alicee è adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *tutti teneri e belli loro* :love2: :tarzan: ragazze ma voi vi siete accorte della persenza di zia Stephenie nel film??? è stato un attimo k l'hanno inquadrata sul bancone del bar intenta a scrivere twilight^^ dolceeeeeeeeeeeeeeeee
al cine solo io me ne so accorta mamma mia, mi hanno fatto veni i complessi quando l'ho detto ad alta voce e si so girati tutti XD
 
Top
_Musika_
view post Posted on 21/11/2008, 21:57




qualcuno di molto bastardo mi ha fottuto il cartellone mega T_T
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 21/11/2008, 23:02




CITAZIONE (taty89 @ 21/11/2008, 21:36)
ragazze ma voi vi siete accorte della persenza di zia Stephenie nel film??? è stato un attimo k l'hanno inquadrata sul bancone del bar intenta a scrivere twilight^^ dolceeeeeeeeeeeeeeeee
al cine solo io me ne so accorta mamma mia, mi hanno fatto veni i complessi quando l'ho detto ad alta voce e si so girati tutti XD

sì, me ne sono accorta anche io, l'ho scritto qc risposta + indietro ma l'avevo messo sotto spoiler (per chi non ha già visto il film^^) :D


CITAZIONE
mado stupendo!!!ho adorato (oltre a scene romanticissime) la scena della partita con in sottofondo i Muse! FENOMENALE!!!!e Alicee è adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *tutti teneri e belli loro* :love2: :tarzan

è vero, quando avevo sentito la canzone da sola, nel cd, non mi aveva detto molto, come sottofondo alla partita invece ci stava benissimo ;)
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 21/11/2008, 23:21




Be' io l'ho adorato assolutamente, Adesso non ho molto tempo per scrivere tutto quello che vorrei, ma domani faro' un commento lunghissimo! Comunque io gli do un bel 9 a mio parere assolutamente meritato.
 
Top
loryRomy
view post Posted on 21/11/2008, 23:27




ODDIO NON HO PAROLE.....EDWARD CHE BRILLA....ODDIO E FANTASTICO E BELLISSIMOOOOO....ODDIO CAKKIO....ODDIO...E STUPENDO....ME LO VOGLIO RIVEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
laBeba90
view post Posted on 21/11/2008, 23:27




Veramente non riesco ancora a capacitarmene.....Ho visto il film!!!
Mentre entravo al cinema ci ho messo un pò a collegare le cose!
Ed è stato pazzesco, veramente!
Ovviamente si è notato tanto il fatto che era veloce ma va bè...è stato divertentissimo.
La scena migliore è quando Bella dice a Charlie che Edward lo vuole conosce e lui gli dice:"Fallo entrare" e intanto carica il fucile! :lol:
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stato il fatto che non si sono detti "Ti amo" nemmeno una volta! Mah...
Penso che appena potrò correrò a vederelo ancora.
E poi sono felice che alla fine hanno inserito una scena con Victoria...Questo significa che al 99% ci sarà il 2 :D
Ora peròòòò...Non so più per che cosa fare il conto alla rovescia....è finito tutto....Che bruttoooooooooo!!!! :cry:
Voto: qui ci sta un bel 10!!!!
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 21/11/2008, 23:33




già, Victoria alla fine, la minaccia che incombe O_O! e casa Cullen me l'aspettavo un po' diversa!
ah, altre cose che non mi son tanto piaciute:
- alla fin potevano fare sì che fosse Alice a preparare Bella al ballo e che lei non lo sapesse di andare al ballo!
- Bella ha la scarpa con tacco a spillo nel linro, non da ginnastica come nel film
- quando Bella va a trovare i genitori di Edward ha una camicia blu nel libro (come paice a Edward), potevano lasciargliela anche nel film -_-
 
Top
antonellina7
view post Posted on 21/11/2008, 23:47




io raga...sn senza parole...è bellissimo...davvero...la scena preferita è qll del bacio...cioè io mi stavo x lanciare nelle file di sotto...qnd le si avvicina...e sn a 2 centimetri d distanza...ql momento sembra durare 1 eternita!!nooo veramente stupendo!

poi c sn la scena qnd scendono dall auto...la scena del ristorante...QND BELLA CADE....a me è piaciuta ank la scena in ospedale alla fine!!kris è davvero brava!!
e poi la scena del ballo!!O.O qnd la bacia nel collo!!io muerta!!!
E QND BELLA CADE!!AHAH!!POVERA!!

e eddy luccicoso..eddy la scimmietta...EDWARD é MERAVIGLIOSO!!cioè merito d ROB naturalmente!!!
lui è bravissimo bellissimo stupendissimo meravigliosissimo!!

il film mi è piaciuto!!si capisce

ora note negative...
hanno tagliato tr scene e poi....nn mi sn piaciuti alcuni effetti speciali tipo ke usciva la scia qnd si spostavano velocemente!!ma x il resto bellissimoooo!!!
uhhh io mortaaaaa!!
 
Top
•Lari
view post Posted on 21/11/2008, 23:55




ECCOMI QUAAAAAA.
Sono appena tornata xD penso ormai mi conosciate girls, io ho sempre qualcosa da ridire... Quindi inizio:

Premetto che domani tornerò a vederlo quindi mi astengo dal giudicare completamente, dico solo le prime sensazioni a impatto ^^
Allura il film è BELLO. Veramente fatto bene, la scelta degli attori è perfetta e l'ho sempre detto. Ho adorato la scena della partita con I MUSE di sottofondo, e la scena di Rob e Kris che scendono dall'auto insieme mentre tutti li guardano ^^ Le canzoni e le musiche sono azzeccatissime, hanno fatto proprio un buon lavoro ^^ Ho adorato Ashley Greene{Alice}: PERFETTAA!
Passiamo alle cose che mi sono sembrate non giustissime: innanzi tutto i vestiti di Bella.. cioè ha sempre camicettine estive mentre dovrebbe fare un freddo cane, e anche Robert dovrebbe essere vestito benissimo, con vestiti di parvenza costosi.. invece.. -.-'
Vabbuò ma queste sono piccolezze :) Non mi è piaciuto molto il pezzo centrale, ovvero tutte le varie scene nelle quali Bella e Ed parlano del fatto che lui sia un vampiro, particolarmente quella che inizia dalla foresta.. Ma io dico, come mai sono in una foresta? Cioè così all'improvviso? E anche la scena successiva.. quella dove sono sempre nel bosco ma più in alto, e lui sale sugli alberi.. Ho trovato il personaggio di Ed troppo aggressivo e brusco, sia nei gesti che nei dialoghi...
Poi, la scena del bacio. Non mi è piaciuto il fatto che Bella fosse in mutande -.-' e il fatto che gli salti addosso come un koala @__@ lui poi si stacca e un salto indietro stile Power Rangers -.-'
Però vabbè il bacio è bello :)
Il rapporto tra Charlie e Bells è TROPPO diverso dal libro.. Cioè nel film lui sembra proprio un padre str**** e menefreghista, e lei sembra stare male con lui! Invece nel libro, sì, non parlano tanto ma è differente la loro relazione! Sempre riguardo al personaggio di Bella l'avrei voluta un pò più timida, invece nei confronti non solo di Ed ma di tutti, mi è sembrata eccessivamente aperta. Ultima cosina: avrei voluto vedere Bella in difficoltà e le sue mancanze di respiro quando sta con Ed, invece non ci sono state =D

Girls non odiatemi, ormai lo sapete che trovo difetti in tutto, e queste sono piccolezze. In generale il film è fantastico e mi è piaciuto, queste cose però mi hanno un pò lasciato l'amaro in bocca xD tutto qui... Poi può darsi che domani quando lo rivedo mi sembreranno perfette =D

ps. Come potete immaginare, il mio cuore si è bloccato in ogni scena dove c'era Taylor.. <33 marò che bravo e che bello <3
pps. i doppiatori italiani... no comment ashuahua


MI SONO DIMENTICATA UNA COSAAA... loro sono tutti troppo belli.. Cioè io già ne ero cosciente, ma.. :Q__ kellan, peter, jackson.. cioè attentavano al mio cuore xD u
 
Top
lucias
view post Posted on 22/11/2008, 00:35




il film è davvero stupendo anche se non ha perfetta corrispondenza col libro...
rob e cris son davvero 2 grandi attori anche se li ho trovati un pò aggressivi entrambi...
bellissima la scena quando scendono insieme dalla macchina e tutti li guardano...
ancora devo riprendermi...il resto dei commenti a domani!
 
Top
marylao90
view post Posted on 22/11/2008, 00:44




rega solo una parola :FANTASTICO!!! :love2: :sangue: :love: :angelo: :belloo:

io ancora non ci credo mamma miaaaaaaaaaaaaa!!!!! :matta:

oddeooooooooooooooooooooo rob semplicemente divinoooooo!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

non parliamo delle persone in sala....c'erano dei ragazzi ke alle scene romantiche si mettevano a urlare come i cojoni e io urlavo sopra BASTAAA CACCHIOOOOOOO :inca3: :kedue: :inca1: :inca2:

BEH KE DIRE, VOTO : 10!!!

lasciamo stare il fatto ke non ci so troppe scene del libro e concentriamoci sul concreto...per quello che ho visto è stato davvero fantastico...con un budget così basso la mitica cat ha fatto un lavoro meraviglioso!!!
 
Top
*AiRiS*
view post Posted on 22/11/2008, 01:38




ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi viene da piangere ke emozioneeeeeeeee!!!
...appena arrivata al cinema stavo morendo, ke ansia..anke xkè abbiamo dovuto aspettare 30min prima di entrare in sala..nn vi dico cme cresceva sempre di + l'ansia...qndo è iniziato il film ho smesso di respirare!!!!...ke dire, forse STUPENDO è poco!!! (..anke se sinceramente mi è davvero dispiaciuto di cme hanno dovuto tagliare tantissime scene del libro..forse se il film fosse durato di + ...sarebbe stato meglio)
..cmq gli attori sn stati bravissimi , e soprattutto Robert davvero FANTASTICO..(anke xkè il suo ruolo comportava delle responsabilità enormi, e se l'è cavata benissimo..sn uscita dalla sala convita ke edward fosse esattamente lui :wub: )
Bè ke dire, fosse x me rivedrei il film immediatamente senza pensarci 2volte...spero tantissimo di avere la possibilità di tornare a vederlo di nuovo la settimana prossima..kissà :P

...sto ancora cercando di riprendere fiato!!! ..mi sa ke vado a nanna cn la speranza di incontrare nei sogni EDWARD :wub: :wub: !!!
buonanotte a tutte e sogni...di edward :P !!! (..o jacob x ki lo preferisce ;) )
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 03:00
Avatar

Quello che non ti uccide ti rende più forte


Group:
Edward's Fan
Posts:
7,701
Location:
Tuscany

Status:


Ragazze io sono tornata dal cinema da un pò ma prima di scrivere qualcosa ci ho dovuto pensare un pò prima di riprendermi del tutto.
Che dire ... avete già detto tutto nei commenti precedenti, non resta molto, ma una scena proprio mi è piaciuta tantissimo: quando sono al ristorante mi piace quando Edward, l'essere pericolosissimo, l'assassino spietato non riesce a trovare le parole per esprimersi con Bella, vorrebbe dirle tutto ma è combattuto ... a me ha fatto un sacco tenerezza!!!


E poi lui è così bello ...ahhhhhhhhhhh ....(sospiro) :love:
 
Www -  Top
maif
view post Posted on 22/11/2008, 08:58




Secondo me è un film senza lode e senza infamia. Sono andata con il mio ragazzo a vederlo e lui, non avendo letto il libro, ci ha capito veramente poco. Ed ha sempre la stessa espressione sul viso, il suo sarcasmo non viene fuori mai. Hanno tagliato la scena della macchina in cui lui le faceva le domande e hanno aggiunto quella degli alberi: bella non sarebbe mai salita fin lassù e poi sarebbe stato troppo pericoloso per i suoi stardard di sfiga.
Per il resto ci sono state delle scene bene girate: la partita di baseball, quella nella sala da ballo e Port Angel.
Degli umani la figura più azzeccata è stata Charly e anche Jacob.
Dei vampiri il dottorgnocco e Rosalie.

 
Top
kirara88
view post Posted on 22/11/2008, 09:48




bellissimo sono strasoddisfatta! Cat ha saputo condensare in 2 ore tutti i momenti salienti senza stravolgere la storia! anch io ho trovato bella troppo spigliata, ma penso sia stato inevitabile per non avere continuamente la sua voce fuori campo e anche per velocizzare il tutto! ho apprezzato che le frasi più ad effetto che c erano nel libro le abbiano mantenute tali e quali!l ultima scena sulla pista da ballo è la mia preferita, lì sono davvero morta!!!
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2503 views
  Share