COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ale-pikkola
view post Posted on 2/1/2009, 19:19




A me personalmente il film non ha fatto impazzire...scene semplici ma importanti ke danno il senso all'innamoramento tra edward e bella sono stati tagliati...Bella non ha detto una sola volta ad edward quanto lo amasse!!!Lui invece ke all'inizio non mi piaceva mi ha stupita molto positivamente,่ stato bravissimo,lei non mi e piaciuta particolarmente!!!Forse parlo cosi xke ho letto i libri ke mi hanno e mozionato troppo rispetto al film...ma tutto sommato credevo peggio!!!!! :P :P
 
Top
_Dana*
view post Posted on 7/1/2009, 18:13




l'ho aspettato.
credo che pi๙ di una nno si possa considerare tanto.
e sono rimasta delusa un po'.-
primo perch่ alcune scene nel libro non eisstono.
secondo hanno mozzato scene e dialoghi, come lo studio di carlisle o il loro primo bacio, di cui saltano quasi metเ dialogo. gli effetti speciali sono fatti benissimo ma mis embra un film un po' butttato l์. giเ sicuri del successo che avrebbe avuto.
ma veramente cio่, sembro una rompiscatole perch่ critico per๒ se c'่p una cosa che non mi piace la dico. poi la mia amica che non aveva letto il libro mi ha fatto delle domande perch่ alcuni collegamenti non si capivano benissimo.
ovviamente non potevano venire fuori 4 pore e mezza di film come il signore delgli anelli che pu๒ piacere quanto si vuole ma dopo un po' ti viene da farti una dose potente di caffeina in endovena.
per quanto riguarda quello che mi ha dato, parlando personalmente, ่ stato pi๒ di tutto.
se si fa propria la storia, se si sente proprio di voler trovare quell'amore che appartiene al passato e che non tornerเ ่pi๙ penso, per i tempi che corrono, ti dเ pi๙ di tutto. dopo averlo visto, e parlo del primo giorno in cui ่ uscito, prenotato il cnema 100 posti occupati, mi sopno sentita vuota e malinconica.
anche se poteva essere fatto meglio credo che se una persona sappia apprezzare e leggere quello che ci sta dietro nel tutto pu๒ anche passarci sopra.
non si pu๒ dire che sia un capolavoro, ma di certo un buon film con qualche pecca.
e dเ di tutto, poi ti toglie pi๒ di quello che ti abbia saputo dare.
 
Top
piccolinaedward
view post Posted on 6/4/2009, 16:29




guardando il film ho notato delle scene
la scena di port angeles quando c'่ angela e jessica che provono i vestiti x il ballo fuori dall'altra parte della strada c'่ la macchina di edward e quando viene bloccata bella dal gruppo di ragazzi che avevano fatto i complimenti alle amiche di bella poi esce la volvo di edward
poi quando edward e bella si trovano nella radura e lui si alza fa un salto sul furgone dove dice a bella che presenterเ i suoi io ho notato che la macchina si trova giเ a casa di bella
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2503 views
  Share